Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 168

Il 468 di base dovrebbe essere un 450 col media player sbloccato di fabbrica.

http://www.lg.com/au/tv-audio-video/...tv-42LD460.jsp

Però non essendo il sito italiano, prova a contattare il servizio clienti LG per averne conferma, spesso ci sono errori nei siti ufficiali LG.
    Ultima modifica di Sigur; 08-11-2010 alle 10:16

Finalmente trovato il telecomando Fully 8 e sbloccato la mia 37LD458.

Ho provato qualche divx e funziona alla perfezione, non appena possibile proverò anche qualche MKV.
    Full HD 46"...work in progress

ciao, scusate, qualcuno che ha il 37ld428 sa dirmi se ha un uscita audio ottica posteriore? grazie

Qualcuno può dirmi coma va in SD e in audio questo televisore? Grazie.
    Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica

Salve sono un nuovo utente del forum.Volevo sapere quale è il codice per accedere al menù per sbloccare la porta USB del mio televisore!Premetto che ho un LG LD428 42 pollici e sono provvisto del telecomando Meliconi Fully 8!!Se poi qualcuno fosse cosi gentile da postarmi il procedimento per sbloccare la porta per me sarebbe ancora meglio!!Nei post precedenti ho letto che il codice(o password)per la serie LD era 0413!Ma è indifferente sia per LD 428 sia per il 458?Attendo notizie ragazzi!!Intanto grazie e devo dirvi che siete fantastici sapete veramente moltissime cose!!

Un altra domanda..come faccio a sapere che firmware ho???Devo andare in qualche menu all'interno della tv per vederlo???Attendo notizie please

fully 8

Ragazzi non riesco a trovare il codice del fully 8 per il mio lg ld428!!!se qualcuno ce l'ha puo' dirmelo per favore!!!Aiutatemi vi prego

fully 8

Ho provato con 255 ma non funge!!!

detto ...ridetto..e stradetto

Premere il tasto di selezione corrispondente all'apparato su cui operare (per esempio TV ) per 5 secondi; rilasciare, il LED rosso lampeggia indicando che il telecomando è in fase di programmazione.

Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico nel nostro caso 98000142164260 ; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.

Poi inserire il codice di programmazione di un tasto:
    Premere contemporaneamente il tasto OK e TV, rilasciare i tasti il led incomincia a lampeggiare lentamente.

Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico, nel nostro caso il numero 255 per il menu' EZ-ADJUST o 251 per il menu' IN-START, poi entro 5 secondi premere un tasto sul telecomando (quello al quale si vuole memorizzare la funzione) tenendolo premuto fino a che il led lampeggia.
    Ora ogni volta che si preme il tasto al quale e' stato assegnata la funzione apparira' il menu' nascosto.

Password per la serie LH LF "0000" per la serie LD "0413"
    Ultima modifica di quizface; 02-12-2010 alle 22:34

Funziona con il 42LD420

Ho provato il metodo di sblocco con il fully8 sul televisore 42LD420, comprato qualche giorno fa, e va alla grande. Ho risposto ad una domanda posta da un utente in un altro thread, che vi riporto integralmente (aveva fatto una domanda cui nessuno aveva risposto, e proprio sul modello 42LD420...mi sembrava doveroso rispondere!).

Ciao Kenst86,

non so se ancora ti interessa o se leggerai questa risposta. In ogni caso ho comprato da pochi giorni il modello che hai tu e sono riuscito ad abilitare la lettura dei film da USB grazie alle preziose (e ripetute ovunque) istruzioni trovate sul forum. In particolare, ho usato il fully8. Unica particolarità, il menù nascosto mi è apparso mentre cercavo di assegnare al fully8 il codice 255 ad un tasto (ma non si è memorizzato in maniera permanente) ed inoltre per impostare la password e navigare nei menù ho dovuto usare il telecomando originale. Ma poco importa: FUNZECA! Grazie a tutti!

Ciao

Ingordigia!

Ehm, scusate tutti...ora mi "allargo" un po', e vi faccio delle domande...

Ho notato che con il 255 si abilita un menù ricco di opzioni, che nemmeno "oso" pensare di toccare. Tuttavia, una domanda sorge spontanea: si può fare qualche altra cosa? E' chiaro che dipenderà dal relativo hardware installato...per esempio, abilitare l'opzione bluetooth è probabilmente inutile se il relativo hardware (antenna compresa) non c'è. Tuttavia, ho capito che tutto è possibile e dunque la domanda probabilmente ha senso.

Altra domanda: da quanto letto sui vari thread e anche su questo, si può abilitare un altro menù (mi sembra con il 251), a che serve?

Ho cercato di leggere quanti più thread possibili, ma sono tanti, e se mi è sfuggito l'argomento (sicuramente) abbiate pazienza, attendo "bacchettate"

Buon Natale (in ritardo) e buon 2011 a tutti!

Hacca

L'unico consiglio che posso darti è che prima di cambiare qualsiasi valore del service menù devi essere sicuro al 1000% di quello che tocchi, perchè il rischio di rendere la tv inservibile è concreto.

Ocio!!

ho un problema nella visualizzazione dell'immagine sulla tv quando collegata in hdmi alla 4850 (ati) del pc

quando imposto la scheda video alla risoluzione di 1920*1080 (quindi risoluzione nativa) sul canale hdmi l'immagine sul televisore è proiettata con una cornice nera di 1-2cm, per riuscire a proiettare l'immagine su tutta l'area dello schermo son dovuto scendere ala risoluzione di 1366

succede anche a qualcun altro?

ok mi hanno risposto su hwu: era l'overscan dai ccc di ati
    Ultima modifica di Micene.; 02-01-2011 alle 13:48

Qualcuno saprebbe dirmi come se la cava la tv con l'xbox?
    ho visto che ci sono anche i modelli LD575 e LD468 che non mi sembrano cosi male. Sapete darmi qualche informazione in più?

Sbloccare USB con telecomando THOMSON ROC3205

Magari a qualcuno può tornare utile:

Utilizzando il ROC3205:
    - tenere premuto setup per 5 secondi finchè il led non si accende
    - schiacciare TV
    - digitare il codice 119
    - tenere premuto setup e contemporaneamente AV
    - sullo schermo compare la finestra che chiede la password
    Ora proseguite con il telecomando originale della tv:
    - digitate la password (0000 o 0413) e proseguite come è stato detto nelle prime pagine.

Preciso che il telecomando Roc3205, con questo codice (119), non può sostituire l'originale per le funzioni normali, ma soltando attivare il menù di servizio.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •