Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio LCD o LED 40"

Un saluto a tutti!
    Dovrei acquistare un TV 40" per un mio amico entro una settimana e vorrei dei suggerimenti in merito.

Sono un felice possessore del Samsung B750 (consigliatomi ovviamente da voi) e al tempo (settembre 2009) la tecnologia LED era ancora un po' troppo acerba con vari problemi di elettronica. Tuttavia mi sembra di capire che ad oggi ci siano stati dei passi avanti purtroppo però non so quale TV consigliare al mio amico. Iniziamo con ordine:

Budget: 900 euro (tirato all'osso 1000 euro)
    Utilizzi principali: sorgente SD (quindi ci vorrebbe un buono scaler), riproduzione di Divx (720x480), alcuni film in Full HD e visualizzazione di immagini/riproduzione musica (dovrebbe quindi integrare un medialayer ed avere almeno una porta USB per collegare un hard-disk ovvero dovrebbe avere una buona multimedialità)

Esiste un TV LED sottile (quindi penso un EDGE LED e non un FULL LED) ottimale per questo utilizzo o mi consigliate di puntare su un LCD risparmiando qualcosa? Grazie anticipatamente

P.s.: TV 3D li escluderei a priori
    Ultima modifica di nitro_ds; 16-06-2010 alle 09:39

Ragazzi aiutatemi vi prego che il tempo stringe datemi qualche sigla di TV LED buoni con alcuni commenti sui pregi e difetti pleaseeeee

Aiutooooo

Tra SAMSUNG 40c6000, SONY 40hx700, SONY 40EX600, LG 42LE5308, LG 42LE5750 ed LG 42LE5800 (con local dimming ma prezzo che sfora), vari TOSHIBA, PANASONIC e PHILIPS su questa fascia di prezzo qual è il migliore per le mie esigenze? (buon scaler SD ed ottima multimedialità)
    Ultima modifica di nitro_ds; 17-06-2010 alle 14:08

ANGEL873 Guest
    lg le5308 per il momento e l'unico disponibile a quel prezzo in un negozio fisico e non online.la promozione e da expert e in regalo ti danno anche un monitor da 19 pollici il tutto a 1099€

tra quelli elencati darei fiducia di più al samsung c6000 per via dell'elettronica interna per i segnali sd.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    tra quelli elencati darei fiducia di più al samsung c6000 per via dell'elettronica interna per i segnali sd.
    da possessore di B6000 e sony HX700,dico che il sony è di gran lunga migliore.l'ho pagato 1050 con spedizioni,e ne sono pienamente soddisfatto anche se non è un led

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •