Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Toshiba 40LV733

Toshiba 40LV733

Ciao a tutti volevo un parere sul televisore in oggetto. L'ho trovato in promozione a EUR 549. Ero partito per acquistare su internet il 42xv635d che vedo essere consigliato da molti ma il prezzo di quest'offerta mi alletta.
    Avete eventuali altri consigli per un TV con budget massimo di 700 eur?

io penso tu ti riferisca al vl733 e non lv733..
    comunque da quanto ho capito la serie vl di toshiba è davvero buona (soprattutto per i segnali SD pur essendo un FullHD nonché per il processore e altre cose) infatti mi è stato consigliato

a quel prezzo poi mi pare un buon affare ma magari aspetta il consiglio di qualcuno più esperto

No è proprio l'LV. Solo che vedo che non se ne parla. Nessuno puo' darmi qualche dritta?
    Grazie

non c'è nessuno in grado di aiutarmi?
    Grazie

Sicuramente è un buon televisore, mi pare d'averlo visto in offerta da Auchan a 499 €.
    L'unica pecca è che non ha il resolition+.

Grazie pensavo avesse il resolution+.
    Quello che dici tu all'Auchan è il 40lv685D, che ho visto avere il resolution+.
    Quindi è da preferire??!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •