Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Panasonic Vs Philips

Panasonic Vs Philips

Chi mi può dare un aiuto a scgliere tra questi modelli:
    1. Panasonic 37 D25
    2. Philips 37 7605
    3. Philips 37 8605

i primi 2 sono già in commercio, il terzo non ho avuto modo di vederlo in giro.
    A sentire i rivenditori Panasonic sembrerebbe migliore del Philips 7605 ma non vorrei che tale parere fosse dettato solo da ragioni di prezzo (costa circa 200 € in più).
    Chi può dare informazioni super partes su: qualità del pannello, livello del nero, qualità immagine, circuiti di interpolazione, cluoding, etc etc?
    Ultima modifica di Lokutus.a; 05-06-2010 alle 15:54

Philips 37 7605 ok al 100%

Perchè?
    In cosa è superiore al Panasonic 37 D25?

Smile

1. Philips 37 7605
    2. Philips 37 8605
    Mi associo, perché preferire il 76 o l'86? La differenza di prezzo è giustificata?
    ---------------------
    Maches

ANGEL873 Guest
    8605 e pronto anche per il 3d , acquistando a parte il kit

Smile

Se il 3D è l'unica differenza allora viva il 7, di questo 3D non so proprio che farmene, attenderò il vero 3D senza occhialini sulla sponda del fiume
    ---------------------
    Maches

l'8605 da 37" non è 3d parte dal 40",se vai sul sito della philips e leggi le caratteristiche qualche differenza la trovi poi valuta tu quale è meglio per te

ANGEL873 Guest
    si esatto scusa parte dal 37 pollici non avevo fatto caso ai pollici

aspettavo qualche info migliore anche io essendo intenzionato a prendere il panasonic ma da 42...ma alla fine al momento solamente indirizzamenti su philips ...si ma su che basi?
    possibile che sia migliore un tv che ha un pannello inferiore? ( il pana ha un'angolo di visione nettamente superiore)
    mà...più leggo il forum più trovo tanti discorsi da bar...dove il mio è meglio del tuo e fine

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •