Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio tv 40 200Hz

consiglio tv 40 200Hz

Salve a tutti,
    Sarei intenzionato a sostituire il mio Philips con un nuovo tv 200hz
    i Modelli che mi interessano sono:

Toshiba 40WL753G: arrivato oggi nei negozi online sulla carta dovrebbe essere un gioiellino pero' non ho trovato informazioni a rigurdo.

Sony KDL-40HX700: Letto opinioni positive esteticamente non mi fa impazzire ma credo sia un ottimo prodotto.

Philips 40PFL8605K: Questo esteticamente mi piace da morire sarebbe pure 3D ready (anche se il 3D non mi interessa particolarmente) ma è introvabile ancora. Qualcuno sa quando dovrebbe essere disponibile??

La mia distanza di visione sono 2 metri
    Uso 30% tv sd
    50% tv Hd
    20% Ps3

Spero qualcuno sappia indirizarmi perche' non so piu' da che parte girarmi....

Un saluto a tuitti
    TV: Sony 40HX700. AMPLI: Onkyo TX-SR608.LETTORE BLU-RAY :Sony Bdp-S760CONSOLE: PS3, Nintendo wii. DECODER:Vantage 7100 ts, Humax 5400, SkyPace. CASSE:Kit Kef 3005SE k2 TELECOMANDO: Harmony ONE. FOTOCAMERA: Canon Eos 500D 18-55 / 70-300.

ANGEL873 Guest
    secondo me il sony e il philips sono i migliori, se non ti interessa il 3d prendi il sony.

Anche io sono sempre piu convinto verso il sony ( anche lo z5500 mi piace molto ma non si trova piu')
    Qualcuno mi sa dire la differenza di imput lag di questi televisori, è un dato che non riesco a trovare.
    TV: Sony 40HX700. AMPLI: Onkyo TX-SR608.LETTORE BLU-RAY :Sony Bdp-S760CONSOLE: PS3, Nintendo wii. DECODER:Vantage 7100 ts, Humax 5400, SkyPace. CASSE:Kit Kef 3005SE k2 TELECOMANDO: Harmony ONE. FOTOCAMERA: Canon Eos 500D 18-55 / 70-300.

Citazione Originariamente scritto da ston
    Qualcuno mi sa dire la differenza di imput lag di questi televisori, è un dato che non riesco a trovare.
    purtroppo è un dato che verrà reso noto solo da eventuali recensioni.
    detto questo sulla carta sono 3 ottimi prodotti, se hai tempo per aspettare il consiglio è sempre quello di vederli dal vivo e consultare recensioni di professionisti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •