|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: 32" LG o Samsung?
-
05-06-2010, 20:07 #1
Junior Member
32" LG o Samsung?
Salve, sono intenzionato all'acquisto di un tv lcd 32" per la cameretta, la sua funzione principale sarà, un normale uso tv a sd e poi avendo la tv di fianco al pc la collegherò a questo come "monitor" secondario per vedere film hd e anime dal pc, ogni tanto mi piace anche giocarci. Premetto che simpatizzo molto per lg, il mio budget è di 500€ circa. leggendo recensioni e pareri o constatato che gli LG sono carenti nei neri e nell'angolo di visuale, ma il pannello è migliore, minore input lag, risposta pixel minore e contrasto maggiore. La scelta è tra:
LG lh5000 475€
LG lh7000 535€
LG sl8000 578€(fuori budget ma questo mod mi piace molto)
non prendo in considerazione la nuova serie LD in quanto a parità di prezzo mi sembra che hanno caratteristiche tecniche inferiori a parte wifi ed altri servizi che non ritengo primari.
SAMSUNG:
LE32B650 501€ e in versione REFURBISHED(non so se fidarmi) a 399 + s.s,
LE32c630 496€
LE32c650 522€
La serie C la preferisco per l'estetica, ma se considero quest'ultimo parametro l'sl8000 non ha rivali!!
I samsung hanno in più(oltre ha un migliore nero e angolo di visuale) le funzioni multimediali(dnla ecc), quest'ultime trascurabili dato il mio ambito di applicazione, ma peggiore input lag e ms di risposta(addirittura 6!).
Vale la pena spendere qualcosina in più per Ls8000? Minore input lag e ms nel mio caso non è meglio? però il fatto dei neri ed altro.... se poi qualcuno vuole consigliarmi altro....