Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 105 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

questo discorso è analogo per molti prodotti che vengono ritirati in italia dai centri di assistenza
    motivo? per i prodotti garantiti da garanzia europea i prodotti vengono spediti spesso presso centri appositi e non vengono riparati da tutti
    un esempio? con garanzia europea samsung fa riparare i suoi prodotti unicamente presso il centro di milano. ergo prima di rivedere il tuo prodotto passano 2-3 mesi
    nel caso di toshiba hai in più il fatto di dover pagare le spese di spedizione

vuoi dormire sonni tranquilli? comprati il prodotto con garanzia italia e stop!
    Ultima modifica di Tommy86; 14-12-2010 alle 12:41
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tommy86

Sei pregato di rispettare la norma relativa alle quotature ed editare, al più presto, in il tuo ultimo messaggio in modo da renderlo conforme al regolamento stesso.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da brontolo19
    io si purtroppo, sulla cassa destra, quando c'è qualche trasmissione tipo TG o varietà vari che hanno probabilmente un audio diverso dai film, la griglia del diffusore vibra creando una sorta di ronzio che è piuttosto fastidioso. Ieri è venuto a casa mia il negoziante che me lo ha venduto e se lo è portato via dicendo che me lo avrebbe sostituito. Speriamo....

Vi aggiornerò appena mi arriva.
    Il tv mi è arrivato l'altro ieri nuovo nuovo, ho subito provato le varie impostazioni audio per vedere se il problema si manifestava di nuovo, e per fortuna, è tutto a posto, era proprio un difetto di quell'apparecchio.

L'ho anche collegato al mini pc acer r3610 in hdmi e devo dire che è uno spettacolo ho visto un paio di film mkv e sono rimasto esterefatto. L'unica pecca è che per usare il pc devo usare una risoluzione di 1024x768 perchè altrimenti non vedo una cippa mentre per vedere i film devo cambiare a 1920x1080.
    Ultima modifica di brontolo19; 13-12-2010 alle 08:44

Citazione Originariamente scritto da Neon68
    Vedendo i siti Toshiba leggo su quello francese la sigla finale F.

http://fr.consumer.toshiba.eu/fr/products/tv
    sul sito amazon è presente xv733G, mi sembra anche su quello spagnolo

Citazione Originariamente scritto da Tommy86
    nessuno ha qui nel forum il 19"?
    io ho il 19 av733 per la cucina...strasoddisfatto.
    ho aperto mesi fa un tread apposito...in caso continuiamo li che altrimenti andiamo OT
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

il mio toshiba l'ho preso online garanzia italiana da un negozio San Marino

ho avuto dei problemi e l'ho portato io direttamente al centro toshiba che dista una ventina di chilometri da dove lavoro io

fattura e lo hanno preso

mi pare che i centri toshiba siano un po ovunque (basta guardare nel sito) quindi io consiglio di portarlo direttamente da loro, anche perchè se lo spedivo a San Marino a loro volta dovevano mandarlo al centro toshiba quindi perdevo un bel po di tempo

quindi nel mio caso fosse stato garanzia europea o italiana credo non abbia fatto nessuna differenza
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

ehm ma tu parli di garanzia italiana...
    Hai comunque telefonato prima toshiba o l'hai portato al centro assistenza più vicino?In quanto tempo l'hai riportato a casa?
    Ultima modifica di Leonid; 13-12-2010 alle 11:06

@Leonid
    fidati, ti stai facendo i giusti e sacrosanti problemi quanto basta per avere gli elementi necessari per acquistarlo in negozio.
    lascia perdere amazon e roba varia se stai con questi dubbi.... al tuo posto al massimo lo prenderei da redcoon dato che almeno il secondo anno vengono a casa tua a ritirarlo per portartelo in assistenza.

il primo anno no?

Citazione Originariamente scritto da fufa
    Qualcuno sa dirmi la differenza tra il 37XV733D e il 37XV733G ??
    Risposta di Toshiba Italia ad una mia domanda analoga: "I modelli da lei indicati, G, DG e D sono identici e commercializzati anche nel nostro paese".
    Sicuramente loro sanno la differenza, visto che differenziano la sigla finale, ma non vogliono dircelo...
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

ma quindi toshiba italia quando fa assistenza come fa a verificare se il xv733G è distribuito in Italia?

O Leonid funziona così. Prendiamo in esempio redcoon! Anche se nordata dice che le pargole italia europa vengono utilizzate impropriamente, le utilizzerò per chiarire una volta per tutte, dato che ho scritto a tutti i siti possibili che vendono prodotti europei ed italiani e alla toshiba stessa!

Allora:
    Redcoon vende prodotti importati che costano meno e con "garanzia europea"
    Monclick vende prodotti italiani che costano un po di + ma con "garanzia italia"

A prescindere dall'assistenza a domicilio, che secondo me va a discrezione anche dello __[CUT]__ che gestisce il centro assistenza, le due garanzia il primo anno di vita della tv sono uguali! Ossia ti si sfascia, lo porti al centro assistenza di canigattì!

Il secondo anno, ti si sfascia, se è italia lo continui a portare al centro assistenza di canigattì! Se è importato, lo devi rispedire o riportare al negozio che te lo ha venduto che te lo spedisce in __[CUT]__ per la riparazione, per poi rimandartelo sicuramente con un tempo minimo di 15 gg... Da notare che ho detto minimo e nn massimo!

Ora il vantaggio di redcoon rispetto agli altri è che le spese del corriere sono a loro carico! Tu non caccerai un euro, se non per il fatto che starai li a rosicare perchè hai risparmiato si 30 40 euro per prenderlo europa e nn italia, ma poi ti ritrovi senza tv per almeno 2 settimane! E secondo me a 2 mesi ci arrivi easy Però nn lo so....

OK? Adesso se il gestore del thread vuole aggiornare questa spiegazione in prima pagina... così nn avremo + rotture per quanto riguarda questa domanda ridondante!

Ora passiamo al mio problema! Voglio un ***** di upscaler software per i divx! :P Qualcuno usa XBMC per upscalare? Mi suggeriti i settaggi? Grazie
    Ultima modifica di Nordata; 13-12-2010 alle 17:00

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Bigblack

Poichè non sei al bar a parlare con gli amici sei pregato di usare un linguaggio corretto evitando espressioni come le due che ho cancellato, una terza l'aveva già censurata direttamente il soft di gestione del forum.

Altra cosa: questa è una discussione dedicata ad un ben preciso modello di TV, pertanto il parlare di soft di gestione/editing di file è argomento completamente OT.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Leonid
    ehm ma tu parli di garanzia italiana...
    Hai comunque telefonato prima toshiba o l'hai portato al centro assistenza più vicino?In quanto tempo l'hai riportato a casa?

si li ho chiamati e mi han detto portacelo, senza chiedermi codici od altro

ci hanno messo 3 settimane perchè mi hanno cambiato il pannello e doveva arrivare
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Citazione Originariamente scritto da BigBlack
    OK? Adesso se il gestore del thread vuole aggiornare questa spiegazione in prima pagina... così nn avremo + rotture per quanto riguarda questa domanda ridondante!
    fatto, controlla e controllate tutti in prima pagina se va bene perchè l'ho inserita a fine prima pagina come "Bozza"
    ovviamente ho riadattato un po' quello che hai scritto ma la sostanza è la stessa che tu hai espresso.

Pagina 63 di 105 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •