Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

3D per Gaming LG, Samsung o Panasonic ?

Ciao a tutti,
    sono in procinto di acquistare un nuovo TV da utilizzare prinicpalmente per il gaming.

Quale modello è più indicato fra questi tre modelli ?

• LG 55LX9800
    • Samsung UE55C8000
    • Panasonic TH-P50VT20

Saluti e grazie
    Sape

il pana,ha un input lag di soli 15-17 ms

Occhio però a che giochi vuoi utilizzare: ti dico quello che è successo ad un mio amico con un Pana 50" Neo DP a 600Hz comprato da poco.

Dopo 3 ore di gioco a GT 5 Prologue dall'abitacolo come lui abituato ha spento il tutto è gli è rimasto stampato a schermo l'alone del cruscotto!

Con i plasam purtroppo bisogna fare attenzione a ste cose che chi recensisce o testa non può prevedere come nemmeno lo screen saver del Pana...

Risultato ha dovuto comprare uno di quei kit pulisci schermo tramite varie immagini ma che non si può fare in eterno..Deve rasseganrsi a giocare in maniera differente...

Suggerisci al tuo amico,
    prima di spegnere un plasma nuovo,
    rimasto per ore sulla schermata del "cruscotto",
    di sintonizzarlo x qualche minuto su un qualsiasi canale tv.
    Non avrà + il problema che riporti.
    Questo per i primi tempi; + avanti non ce ne sarà bisogno..
    Ciao

Questo trucchetto lo sapeva già lo ha fatto infatti ma l'alone c'era fose meno di quello che sarebbe apparso..I Plasma sono migliorati moltissimo anche nei consumi ma sinceramente non capisco perchè non siano riusciti a risolvere del tutto il problema

Ma sara',ma con un po' di attenzione,io sto' usando il vt20 con videogiochi online e sinceramente ,se e' rimasto qualcosa, dopo un po' di tv' se ne va'....ed e' nuovo, con i videogiochi e' veramente ottimo.Il samsung 55 c 8000 l'ho' avuto un giorno in prova e non mi e' piaciuto per niente....sara' che sono abituato ai plasma , ho anche un kuro ,ma i colori mi sembravano sfalsati e poi la tv analogica non si poteva vedere......sempre secondo il mio modesto parere....

lucas, tu hai il 50vt20? io ho un lcd ma a dicembre vorrei prendere il 42vt20 che dovrebbe uscire a settembre. Il fatto è che non ho mai avuto un plasma. A me piacciono moolto i bluray ma gioco anche con la ps3. Quello che mi frena è un po' il problema della ritenzione. Ho capito che bisogna stare attenti. Ma se gioco un paio di ore al giorno, dopo aver fatto il rodaggio, gli creo problemi?

Se fai un po' di attenzione ,nessun problema,ormai ho i plasma da 3 anni(primo Kuro) e varie console,mai avuto problemi.Certo se rimani con una schermata di videogiochi in pausa in modalita' dinamica per 4 o 5 ore allora rimane si impressa l'immagine,ma se usi parametri normali ed un po' di attenzione nessun problema.Poi se quardi i bluray allora non posso che consigliarti il plasma.....

Grazie mille, beh è difficile che giochi 4 - 5 ore di fila e soprattutto in pausa. Credo allora che prendero questo ottimo tv appena esce. Tu l'hai fatto il rodaggio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •