Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

sony ex504/ex600 Vs philips 8404/7605

siamo giunti alla resa dei conti, nei prossimi giorni scatta l'acquisto

dimensione TV limitata in altezza per il mobile del soggiorno, in pratica ci stanno alcuni 37 pollici e un 40 pollici (ex600), quindi girando per i vari centri commerciali con il metro in mano ho scovato questi 4 tv

due LCD
    sony ex504 37"
    philips 8404 37"

due LCD LED edge
    sony ex600 40"
    philips 7605 37"

nei centri commerciali i 2 LCD li trovo a circa 850euro i 2 LED a 999euro

in effetti la mia prima scelta era verso i 2 LCD ma ora faccio fatica a trovarli e l'acquisto online preferivo evitarlo, in questo momento è più facile trovare i 2 LED ma potrei aspettare se pensate che siano meglio i 2 LCD

l'utilizzo sarebbe per sky hd sport, digitale terrestre + filmati registrati su hard disk multimediale + filmati da videocamera digitale

il sony ex600 non mi dispiace, ha il BE2 e 50hz contro il BE3 e 100hz del sony ex504, per un profano questo cosa vuol dire? in che ambito viene usato questo BE2/BE3?

forse ci sta anche il samsung C650 37" e qualche panasonic 37" (non gli ultimi modelli che sono un po' più alti) ma sono già abbastanza confuso con 4 modelli

mi date qualche consiglio? grazie

ANGEL873 Guest
    il modello della samsung il c650 non lo visionato, ma da quello che ho letto nella discussione ufficiale e davvero un ottimo prodotto. attenzione a pannello però il migliore e SQ01. tra i due sony personalmente andare sul ex 600 per via del BE3 e per il fatto che ha i 100hz che tornano utili nello sport. Una buona alternativa potrebbe essere il philips 8404 che in sd si comporta molto bene, ed e superiore al 7605

ho letto anch'io la discussione ufficiale del C650, il 37 pollici penso che abbia sempre il pannello AA01, anche nei centri commerciali l'ho visto con questo pannello

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •