Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 191

Discussione: Samsung LCD 40'' C550

dite che il fratellinfo LE37C550 ha le stesse caratteristiche del 40" oppure cambia qualcosa a livello di funzionalità/schermo ecc?
    l'ho trovato in offerta e sarei tentato...
    però non capisco se il rapporto di contrasto è veramente 10000:1, è giusto? non è un pò basso?
    inoltre, a vostro giudizio, è meglio rispetto al lg 37LH5000? ad es. questo ha 80000:1 di contrasto.
    grazie
    ciao a tutti!
    Ultima modifica di shin82; 13-09-2010 alle 18:46

Ragazzi riuscite a leggere i sottotitoli dagli MKV
    Mi spiego meglio se c'è un file a parte in formato .srt il lettore li legge tranquillamente, se invece i sottotitoli sono all'interno del MKV il mio lettore non riesce a leggerli.. sbaglio io qualcosa nella procedura o è una funzione che non c'è nel Tv?

può darsi che sia un problema di formato o di impostazioni...
    sul pc di solito funzionano perchè di defualt sono già attivate le impostazioni necessarie, ad es una volta bisognava attivarle manualmente invece.
    hai provato a vedere se non c'è qualche configurazione a riguardo?

Citazione Originariamente scritto da shin82
    può darsi che sia un problema di formato o di impostazioni...
    sul pc di solito funzionano perchè di defualt sono già attivate le impostazioni necessarie, ad es una volta bisognava attivarle manualmente invece.
    hai provato a vedere se non c'è qualche configurazione a riguardo?
    Si ho provato a cercare le impostazioni ma non ho trovato una soluzione al problema oppure non c'è?

tiro su questa discussione , perchè mi sembra il luogo adatto per chiedere ai possessori di questa tv che settaggi usate voi per vedere i film e per i giochi

settaggi giusti

Sono fresco proprietario di un favoloso 40c550 preso grazie da un offerta irripetibile al supermercato vicino a casa mia solo 399€ preso al volo oltretutto pannello SQ01 adesso sto smanettando in cerca del settaggio migliore avete consigli da dare ?

Citazione Originariamente scritto da bomkill
    Sono fresco proprietario di un favoloso 40c550 preso grazie da un offerta irripetibile al supermercato vicino a casa mia solo 399€ preso al volo oltretutto pannello SQ01 adesso sto smanettando in cerca del settaggio migliore avete consigli da dare ?
    cavolo un affarone !!! complimenti

io è già un pò che ci smanetto , però mi ci vorrebbe una sonda poichè non mi riesce capire quale siano i colori giusti ..

infatti mi sarebbe servito qualcuno più esperto di me , ma sembra che questa tv la possediamo in pochi

...dovrebbe arrivare anche a me a giorni.

Pagata 550 €

pagato 450 euro. che dire, come primo lcd non ho nulla da rimproverare a questo spettacolo di televisore, soprattutto dal punto di vista del design, la samsung ci sa veramente fare. con i giochi (x360 via vga) è fantastico. solo che non avendo un lettore blu-ray, non posso sfruttarlo al 100% delle sue potenzialità. soprattutto visto che molti dei film che mandano sul digitale terrestre sono in sd.
    ma più che altro, per chi ci ha smanettato già, vorrei chiedere: quali sono le impostazioni migliori per l'immagine per quanto riguarda i programmi del digitale terrestre?

http://www.facebook.com/album.php?ai...5620125&ref=mf

qui ci sono i settaggi di hdtvtest . Voi che ne pensate ?

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    http://www.facebook.com/album.php?ai...5620125&ref=mf

qui ci sono i settaggi di hdtvtest . Voi che ne pensate ?
    per me non vanno bene. la tv sembra troppo spenta. forse aumentando la retroilluminazione...
    provate partendo da quelli per vedere se si riesce a trovare una configurazione ottimale, soprattutto per la visione di roba in sd

Citazione Originariamente scritto da tizi88
    per me non vanno bene. la tv sembra troppo spenta. forse aumentando la retroilluminazione...
    provate partendo da quelli per vedere se si riesce a trovare una configurazione ottimale, soprattutto per la visione di roba in sd

io mi riferivo a roba hd

cmq io ho aumentato la retroilluminazione e attivato il contrasto dinamico e messo a medio.

link
    se andate a vedere ora ci sono anche i settaggi per materiale sd

cmq mi sembra che la luce in modalità naturale sia meglio riprodotta rispetto a questi settaggi . E' solo una mia apparenza ?
    Ultima modifica di aeroxr1; 20-10-2010 alle 23:57

sapete se è possibile cambiare la lingua (e i sottotitoli) dell'mkv direttamente dal televisore? poi ho visto gente che lo ha trovato in offerta a 399, sapete dirmi dove trovarlo io non l'ho visto da nessuna parte a quel prezzo!!

lo si può trovare all'iper... a 399€ fino all'11 dicembre, l'hò affiancato
    al bd c6800

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •