Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 135 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 2017

Come si vedono le partite di calcio in hd con questo tv?
    L'immagine è ben definita, senza sfarfallii, scie ect?

Calcio non te lo so dire, ma io ogni tanto guardo le partite di tennis (dove la palla è ancora più impegnativa per il tv) e sono godibilissime senza scie etc..
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

che dite? il c750 è ancora una scelta valida o nel frattempo si trova qualcosa di più "nuovo" con lo stesso rapporto qualità/prezzo?

il 40'' possibile che non si trovi più? sui vari motori di ricerca mi trova giusto un paio di siti e a prezzi ben più alti del 46

collegamento internet tv

Anche io ho problemi con internet tv. C750 comprato carre....r
    La tv è collevata tranite cavo a modem router netgear.

Dopo aver impostato i parametri (Id, etc....) ho fatto eseguire il test di rete e non mi ha dato nessun problema.
    Poi ho provato a conneterni e mi ha scaricato solo l'applicazione Corriere della Sera ??? niente altro (mi aspettavo qualcosa di più.)
    Dipende dalla versione del tV ?
    Se poi dalla schermata internet tv - impostazioni - faccio eseguire la prova di velocità collegamento dopo qualche minuto mi da - interferenza di rete ?
    Dove sbaglio ?
    Qualcuno mi può aiutare ?Grazie

Citazione Originariamente scritto da reemul
    Anche io ho problemi con internet tv. C750 comprato carre....r
    La tv è collevata tranite cavo a modem router netgear.

Dopo aver impostato i parametri (Id, etc....) ho fatto eseguire il test di rete e non mi ha dato nessun problema.
    Poi ho provato a conneterni e mi ha scaricato solo l'applicazione Corriere della Sera ??? niente altro (mi aspettavo qualcosa di più.)
    Dipende dalla versione del tV ?
    Se poi dalla schermata internet tv - impostazioni - faccio eseguire la prova di velocità collegamento dopo qualche minuto mi da - interferenza di rete ?
    Dove sbaglio ?
    Qualcuno mi può aiutare ?Grazie
    strano sono pieno di apps

Citazione Originariamente scritto da silvermarco
    strano sono pieno di apps
    Anch'io sono pieno di applicazioni , alcune però di dubbia utilità altre invece interessanti come Cubovision o Primoitalia.

- Cubovision fra le varie opzioni del suo menù da la possibilità di noleggiare la visione di molti film tramite pagamento ( min 0,99 euro max 4,99 euro ) con addebito in automatico sulla bolletta telecom oppure carta di credito o postepay.

- Primoitalia anche lui presenta un menù con varie opzioni fra cui la possibilità di vedere gratuitamente vari film, documentari ed altro ancora.

A distanza di circa 10 mesi dall'acquisto della chiavetta wireless Samsung ,con l'implementazione delle suddette applicazioni, solo adesso posso ritenermi soddisfatto di tale acquisto.
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Ho riprovato più volte e adesso mi ha caricato molte + app.
    Mi sa che il mio problema è riconducibile alla linea. Ho fatto un test speed e mi ha dato 1.2 in download ( un pò bassino per una ADSL) infatti, guarda caso, le app me le ha caricate una domeica mattina, momento in cui la velocità era leggermete + alta.
    Vedrò di lavorare con ISP o, se è il caso , di cambialro visto che così come stanno le cose, il servzio internet non è usufruibile - continui inceppamenti

Confermo, 1,2 mb è un pò troppo basso.
    Secondo me potrebbe essere o un problema di linea oppure un problema di modem.

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Ho notato un problema guardando falling skyes su fox hd. A intervalli di tempo regolari vi è uno "sdoppiamento" dell'immagine, sembra che il motion plus vada in tilt per un eventuale frame rate irregolare. Succede anche a voi?

Se ti succede solo su quel canale secondo me è solo un problema di trasmissione/ricezione...

Salve ragazzi, siccome dovrei acquistare il mio primo tv lcd (provengo da un ottimo tubo catodico 28" sony trinitron del 1990) sono davvero interressato al modello da 40" del C750... che dai commenti sembra essere il best buy per questa fascia di prezzo... on-line lo trovo 750€!!!!! Sono 2 gli shop che lo vendono a questo prezzo: Diun.. a 766€ e stockinformatic.. a 719€. Ora volevo sapere se sono la versione italiana o quella di importazione. Poi volevo sapere se per giocare andava bene con la ps3.

Io ho il 46 pollici e giocando a GT5 con la PS3 devo dire che mi trovo benissimo
    Per quanto riguarda l'acquisto, se la cosa ti può interessare, mi ricordo di aver letto qualche mese fà proprio su questo thread che questa TV veniva venduta ad un'ottimo prezzo con garanzia italiana nei magazzini C...four.

Sai il prezzo del 40"?? Altrimenti lo compro on-line a 720€
    è buono come prezzo?
    Ultima modifica di Dave76; 28-07-2011 alle 12:28

considerando le qualità di questa TV ( primo posto nel test di Altroconsumo 10/2010 ) a me sembra un prezzo buono.

Ho un portatile senza uscita HDMI (purtroppo)
    Collego il portatile alla TV con il cavo VGA, e sulla tv si vede correttamente. Problema: non si sente l'audio (o meglio, si sente, ma con le casse del portatile e non con quelle del televisore).

Che collegamento devo fare per risolvere?

Pagina 114 di 135 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •