Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 135 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2017

Ciao a tutti!
    Mi è arrivato oggi il 40" C750...spettacolo! Il bello è che non ho ancora avuto modo di provarlo con un BD.
    Ho un paio di domande sul DLNA:
    - Ho diversi film in mkv con più tracce audio (eng, ita, spa...), è possibile cambiare la traccia audio o riproduce solamente la prima che trova?
    - Il DLNA riconosce i file 3D?

Thanx
    Ultima modifica di R@ven; 15-01-2011 alle 03:12

che io sappia per i mkv se hai piu tracce aiudio ti trova sola la prima e non puoi cambiarla

Varie e PVR

Ciao a tutti,
    ho preso il mio750 46" sabato scorso e, anche se non ho potuto smanettarci tantissimo, sono molto soddisfatto della resa SD e della qualità di riproduzione MKV (ho visto l'era glaciale 3 ed è un vero spettacolo)

ho provato la registrazione con TV accesa e il time shift su un HDD con 2 partizioni e funziona benissimo.

Anche Internet TV è spettacolare, incluso Cubovision

Devo ancora provare il 3D - qualcuno mi puo' indicare dove trovo delle DEMO?

La registrazione in Standby puo' essere fatta solo con Guide+ ? Non mi sembra molto comodo perche' non tutti i canali sono riconosciuti da Guide+ e poi, se non ho visto male, Guide+ è limitata a 24h ......

Suggerimenti?

grazie e ciao a tutti

per R@aven si possono cambiare tranquillamente le tracce negli mkv spingendo il tasto tool e andando alla voce audio
    Ultima modifica di Lucky Black; 15-01-2011 alle 09:57
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Citazione Originariamente scritto da Lucky Black
    per R@aven si possono cambiare tranquillamente le tracce negli mkv spingendo il tasto tool e andando alla voce audio

Se premo Tool compare la videata Strumenti con:
    Titolo
    Modalità Ripeti
    Formato Immagine
    Impostazioni Immagine
    Impostazioni Audio
    Infomazioni

Dentro impostazioni audio però posso solo cambiare il bilanciamento di alti e bassi...
    Dove sbaglio?

Ah, grazie per la risposta

Dove sbaglio?

Mi autoquoto...
    In effetti il tasto Tool mi permette di cambiare lingua, però solo quando guardo i canali normali del digitale, quando guardo film dal pc mostra i menu citati sopra.
    Mi sembra assurdo che non si possa cambiare

puoi cambiare lingua e selezionare i sottotitoli solo se hai l'mkv su memoria collegata usb. non puoi farlo via dlna

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    puoi cambiare lingua e selezionare i sottotitoli solo se hai l'mkv su memoria collegata usb. non puoi farlo via dlna
    Strad'oh!

Grazie mille...vado a piangere da qualche parte...

è vero mi sono ricordato che li avevo usb gli mkv multilingua
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

a me usando come server DLNA miniDLNA lo fa tranquillamente, ho degli mkv con più lingue audio e le cambio tranquillamente
    interessante, ti visualizza anche i sottotitoli interni all'mkv?

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    interessante, ti visualizza anche i sottotitoli interni all'mkv?
    questo l'avevo editato con quell'altro...
    no i sottotitoli interni no, ma con la versione che ho io compilata con modifiche specifiche per i samsung fa quello che fa sharemanager di samsung, solo che io la uso nel nas che ho

Ragazzi,ma secondo voi quale e' il miglior firmware(per la qualita' di immagine)da mettere,perche' io scaricai a suo tempo il firmware 2004 del quale mi sembra si parli bene,pero' lo presi per la mia tv al plasma c7000,e volevo sapere se puo' andare bene anche sulla nostra serie c750 ? (anche se credo che i firmware siano uguali sia per lcd che per i plasma) grazie.

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    Ragazzi,ma secondo voi quale e' il miglior firmware(per la qualita' di immagine)da mettere,perche' io scaricai a suo tempo il firmware 2004 del quale mi sembra si parli bene,pero' lo presi per la mia tv al plasma c7000,e volevo sapere se puo' andare bene anche sulla nostra serie c750 ? (anche se credo che i firmware siano uguali sia per lcd che per i plasma) grazie.
    Io ho fatto l'aggiornamento online e mi ha installato la 3003 dalla 2004 che era installata inizialmente.

questo l'avevo editato con quell'altro...
    no i sottotitoli interni no, ma con la versione che ho io compilata con modifiche specifiche per i samsung fa quello che fa sharemanager di samsung, solo che io la uso nel nas che ho
    Ma con la mia configurazione (PC con Win7 e C750) cosa posso usare?

Il media server Samsung legge tutto ma non permette il cambio lingua
    Il minidlna è per linux
    Windows MP12 non mi legge i .MKV
    PS3 media vede la tv ma la tv non lo riconosce (a quanto pare).

Helppppppp

Grazie.

io quelo di samsung e mi faccio gli mkv in italiano =)
    è l 'unica migliore che conosco

Pagina 76 di 135 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •