Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 135 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 2017

giusto un dubbio, ma se uno ha bisogno di un' uscita audio analogica non si potrebbe usare quella stereo per le cuffie ed eventualmente con apposito cavetto splittarla su due jack RCA?

[QUOTE=Spau]giusto un dubbio, ma se uno ha bisogno di un' uscita audio analogica non si potrebbe usare quella stereo per le cuffie

direi di no, l'impedenza non è compatibile con l'entrata dell'amplificatore o qualcosa di simile. Ai tecnici veri, la risposta
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Mi viene un dubbio assurdo; questo modello è in grado di visualizzare i 3D da lettori Blu-Ray 3D in formato Frame Sequential ?

Altra domanda; ma lo sapevate che ...

<<La distanza ideale per la visione del televisore dovrebbe corrispondere ad almeno tre volte l’altezza dello schermo. Si consiglia di sedersi in modo da avere gli occhi all’altezza dello schermo.>>

<<Quando si guardano immagini 3D, posizionarsi entro l’angolo e la distanza di visione del televisore. In caso contrario, la visione degli effetti 3D potrebbe non essere ottimale.>>

Tratto dal manuale e riferito alla visione di un programma in 3D !!!

Quindi nel mio caso almeno a 150 cm, ma penso che non si debba eccedere troppo se no la visione non è ottimale.
    LG (o era Sharp ), nel suo manuale, indica una distanza ben precisa senza "almeno".
    Che la "misteriosa" opzione "3D View point" serva per calibrare l'immagine in base alla distanza di visione ?
    Il manule la descrive sinteticamente come <<The overall adjustment of 3D perspective>>.
    Ultima modifica di brucom; 05-01-2011 alle 20:36
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

Scusate,
    ma qualcuno di voi sa se c'è un modo per ascoltare l'audio della tv dalle cuffie senza tuttavia disattivare l'audio degli altoparlanti della tv? Quando inserisco il jack della cuffia dietro la tv disattiva automaticamente gli altoparlanti...Sul manuale c'è scritto che i volumi sono regolabili indipendentemente, ma io non ho mica capito come si fa...
    Nel caso non si potesse, avete qualche idea alternativa sul come fare?

Citazione Originariamente scritto da dino2008
    ...se ti leggi tutte le recensioni, tutte parlano di audio mediocre e difficoltà di calibrazione.
    Altroconsumo di Novembre 2010 ed il sito inglese di avforum (vedi link ), hanno dato entrambi la votazione di "buono" per quanto concerne l'audio mentre per quanto concerne la valutazione complessiva del prodotto, Altroconsumo lo ha proclamato nei suoi test vincitore mentre avforum ha espresso una votazione finale nella sua pagella di 'eccellente'.

http://translate.google.it/translate...V--Review.html

Cosa c'entra la bontà del pannello ???
    Non ne sono sicuro ma mi sembra di aver letto in questo forum che la qualità del pannello oltre ad influenzare la velocità di risposta può determinare anche l'angolo di visione...

Ultima modifica di cma63; 08-01-2011 alle 17:33
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Ragazzi sono un possessore di uno sharp 40lx700 uso il tv prevalentemente per sky hd film e calcio, ho una distanza di crca 2 metri, mi consigliate il 46 c750? Otterrei una migliore visione dello sharp.
    Grazie

problema con il 3D

Ciao Ragazzi,

torno a scrivere di quel problema con la visualizzazione in 3D ovvero di come avvicinandomi a 30 cm al televisore dal lato del trasmettitore del sincronismo del segnale per gli ochhiali, questi si accendano normalmente mentre ad una distanza di 3 mt circa gli occhiali non funzionino.

Ho provato a cambiare le batterie come qualcuno mi ha consigliato ma niente il problema persiste e pergiunta su entrambi gli occhiali in mio possesso ed aggiungo che davanti alla tv non ci sono ostacoli e proprio oggi ho aggiornato il fw al 3005 ma niente di niente il problema persiste.

Qualcuno ha dei consigli? A questo punto penso sia il tv che non trasmette bene il segnale di sincronismo per gli occhiali.

ggrazie
    TV SAMSUNG UE46F6400 - BD SAMSUNG BD-C6800

Provalo in un'altra stanza, magari qualcosa disturba il trasmettitore IR!
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Sto proseguendo con i test sul TV. Aggiornato firmware a 3003 via internet (per adesso provo questo che sembra molto collaudato poi nel caso passo a 3005). Ho partizionato l' HDD USB per avere una porzione dedicata alla registrazione e una per tutto il resto. Tutto OK, il TV rileva correttamente le due partizioni. Ho provato a registrare usando Guide+, tutto bene. Adesso provo anche con televisore in standby. Siccome devo riconfigurare i parametri video causa reset da aggiornamento firmware voglio chiedervi una cosa. Ma devo mettere a mano i settings per ogni sorgente o posso salvarmi una mia impostazione e poi applicarla a tutte le sorgenti? Ho smanettato un po' nei vari menu' ma non ho ancora capito questa cosa. Thanks

vorrei qualche conferma dagli utenti del C750; io possiedo un 40C650 e sono molto soddisfatto della tv, visto il calo dei prezzi sto valutando di prendere un 46" al posto del mio, ma visto che il C650 ha probabilmente un pannello AUO preferirei prendere un C750.
    Il pannello del 46C750 è samsung o anche qui è una lotteria?
    Qualcuno puo' dirmi se oltre al 3D e al pvr il 750 è migliore anche come immagini al 750 (specie in ambito HD) o siamo più o meno lì?
    il motion plus è buono o come nel c650 a volte causa rallentammenti e scatti? (specie con le partite di calcio)
    Ultima modifica di Darkmage; 10-01-2011 alle 09:54

Altroconsumo di Novembre 2010 ed il sito inglese di avforum hanno dato entrambi la votazione di "buono" per quanto concerne l'audio mentrAltroconsumo lo ha proclamato nei suoi test vincitore mentre avforum ha espresso una votazione finale nella sua pagella di 'eccellente'.

letto tutto, abbonato ad Altro consumo da più di 20 anni.

Parlando di audio, non posso fare raffronti con altre TV. Magari è il migliore, ma rimane comunque mediocre. Non possono fare di più e non lo hanno mai fatto in passato. Se si vuole migliorarlo bisogna con TUTTI i tv affiancare un impianto audio serio. Ripeto che ritengo la mancanza di uscite analogiche, una mancanza grave. Se voglio tenere il tv solo come tale, ovvero per vedere esclusivamente programmi trasmessi, devo conneterlo giocoforza ad amplificatori con entrata digitale, o a un Dac.
    Se scelgo un amplificazione stereo, non sono molti gli amplificatori integrati con entrate Toslink e/o digitali.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

mi è arrivato il tv3d !!
    le40c750!!

però come cavolo salvo i canali digitali nell ordine numerico invece che alfabetico...!
    intanto mi leggo le istruzioni e aggiorno il software adesso ha 2010/11/03_003003

edit ho risolto ho cambiato nazione italia non cera ho messo prima altre e mi ha ordinato alfabetico poi ho messo austria e sono numerati giusti =)
    intanto sto scaricando aggiornamento nuovo All OS T-VALDEUC-3005.1 Upgrade File(USB type) 15.12.2010 132 ENGLISH
    lo installo?
    Ultima modifica di silvermarco; 10-01-2011 alle 12:40

devi mettere spagna come nazione così sono in ordine e hai la guida +

Altroconsumo di Novembre 2010 ed il sito inglese di avforum hanno dato entrambi la votazione di "buono" per quanto concerne l'audio mentrAltroconsumo lo ha proclamato nei suoi test vincitore mentre avforum ha espresso una votazione finale nella sua pagella di 'eccellente'.

letto tutto, abbonato ad Altro consumo da più di 20 anni.

Parlando di audio, non posso fare raffronti con altre TV. Magari è il migliore, ma rimane comunque mediocre. Non possono fare di più e non lo hanno mai fatto in passato. Se si vuole migliorarlo bisogna con TUTTI i tv affiancare un impianto audio serio. Ripeto che ritengo la mancanza di uscite analogiche, una mancanza grave. Se voglio tenere il tv solo come tale, ovvero per vedere esclusivamente programmi trasmessi, devo conneterlo giocoforza ad amplificatori con entrata digitale, o a un Dac.
    Se scelgo un amplificazione stereo, non sono molti gli amplificatori integrati con entrate Toslink e/o digitali.
    Scusa Dino2008, ho capito che questo tv non ha uscite audio analogiche.Bene, anzi male,ma se io voglio collegarlo ad un amplificatore coi cavi rca bianco e rosso per intenderci come devo fare ?Ovviamente audio solo stereo(cosa dovrei usare il dac?)Potresti spiegare concettualmente la sua funzionalita?Dove si trova in commercio'Quanto costerebbe?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da alice_paola
    se io voglio collegarlo ad un amplificatore coi cavi rca bianco e rosso per intenderci come devo fare ?Ovviamente audio solo stereo(cosa dovrei usare il dac?)
    Grazie
    l'unica uscita audio è " ottica " per cui bisogna usare un cavo Toslink + dac, dal costo più disparato da 10 a .......nessun limite.
    qui puoi trovare indicazioni utili

autocostruzioni -sottosezioni- special interest-Autocostruzione e DIY
    Convertitore Ottico (toslink) -> Spdif (rca)

Pagina 74 di 135 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •