Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 135 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 2017

Citazione Originariamente scritto da Lucky Black
    i bluray 3D per essere riprodotti in 3D necessitano di un lettore 3D
    se lo metti in un lettore br non 3d lo vedi in 2D , poi puoi attivare la conversione 2d-3d della TV ma non è paragonabile come qualità
    Scusa nn ti ho premesso che hpo un lettore BD 3D

Scusate che nazionalita' va messa per la sintonia dei canali digitali?

Scusate,sicuramente e' stato detto ma non lo trovo,come si spostano i canali?

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    Scusate che nazionalita' va messa per la sintonia dei canali digitali?
    io ho messo spagna
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    Scusa nn ti ho premesso che hpo un lettore BD 3D
    strano si dovrebbe attivare da solo e poi accendendo gli occhiali vedi il 3D a me con la ps3 si attiva da solo mi esce il logo 3D in basso a sinistra
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Ciao a tutti,presa la tv,vi volevo chiedere, io nella tv ho il firmware originale 1012,volevo sapere mettendo l'ultimo firmware ci sono dei miglioramenti nella qualita' d'immagine e anche sul 3D? se potete mi potete dire gli eventuali miglioramenti?
    Grazie come sempre a tutti

@bozzo

Complimenti per il tuo acquisto , dopo la tua assidua frequentazione in questo 3D finalmente hai fatto anche tu il grande passo...

Vorrei farti solo due domande :
    - Hai comprato il 40 pollici oppure il 46?
    - Quali sono le tue prime impressioni su questa TV?

Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Ciao a tutti,presa la tv,vi volevo chiedere, io nella tv ho il firmware originale 1012,volevo sapere mettendo l'ultimo firmware ci sono dei miglioramenti nella qualita' d'immagine e anche sul 3D? se potete mi potete dire gli eventuali miglioramenti?
    Bella Bozzo!!!
    Non te ne pentirai.
    Di miglioramenti ce ne sono una caterva... dalla visualizzazione alle applicazioni.
    Aggiorna il firmware che non sbagli.

Domani, in occasione dello switch off della Lombardia, entrerà in vigore il nuovo LCN. Quindi suggerisco di sintonizzare ex novo tutti i canali.
    Notizia appresa da questo articolo apparso su Repubblica.

Citazione Originariamente scritto da Freccialata
    Bella Bozzo!!!
    ...Domani, in occasione dello switch off della Lombardia, entrerà in vigore il nuovo LCN. Quindi suggerisco di sintonizzare ex novo tutti i canali....

Aggiungo inoltre, da quanto mi è stato detto da un mio collega, che in occasione dello switch off, le tre reti rai, i tre canali di mediaset e LA7 si dovrebbero vedere tutti in HD.. .
    Domani vedremo se tutto ciò è vero...
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Cavolo l'hai presa.
    Comprata online?
    A me ancora deve arrivare.
    Che ti sembra?
    L'angolo di visione come ti pare?

Anche io entro non molto saro' un possessore di questo TV (46"). Vorrei trovarmi preparato per testarlo a fondo nei 10 giorni utili per il diritto di recesso. Ho fatto un giro nel sito della samsung ma non ho capito dove scaricare gli aggiornamenti gli firmware. Visto che sembra che molti hanno difficolta' a fare l' upgrade direttamente dalla TV pensavo di procedere via USB come suggerito in questo thread. Mi sapete dare una mano? Vorrei sapere inoltre se qualcuno di voi ha provato a collegare il PC via VGA (ahime' ho due laptop e manco uno con HDMI). Avete qualche chiavetta/HDD USB da consigliare? Mi sembra che deve avere una certa velocita' di scrittura giusto?

Thanks

Citazione Originariamente scritto da Spau
    ...Visto che sembra che molti hanno difficolta' a fare l' upgrade direttamente dalla TV pensavo di procedere via USB come suggerito in questo thread. Mi sapete dare una mano?
    Ciao Spau. Ti consiglio di scaricare il firmware dal sito Global Downloads Samsung, lo trovi facilmente con google. E' sufficiente scompattarlo sulla chiavetta e collegarla alla TV.
    Vorrei sapere inoltre se qualcuno di voi ha provato a collegare il PC via VGA
    Io ho provato a collegare il mio macbook con il cavo VGA, tutto ok, nessun problema anche a 1920x1080. Certo rispetto all'HDMI l'immagine era un po' meno bella...più "acquosa"...non hanno nemmeno la DVI i tuoi portatili?
    Avete qualche chiavetta/HDD USB da consigliare? Mi sembra che deve avere una certa velocita' di scrittura giusto?
    Per gli HDD penso non ci siano problemi, le chiavette per poter essere usate per il timeshifting devo avere una velocità minima, si. Io ho testato la mia Verbatim Store'n Go 16Gb e funziona perfettamente, non ricordo il nome specifico ma è una versione diversa da quella standard, appunto più veloce.
    Thanks
    Prego, e buon divertimento con questa bella TV!
    Luca

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Aggiungo inoltre, da quanto mi è stato detto da un mio collega, che in occasione dello switch off, le tre reti rai, i tre canali di mediaset e LA7 si dovrebbero vedere tutti in HD...
    Assolutamente no!!!
    Anzi, qui a Roma è sparita Rete 4 HD... almeno per ora.

Citazione Originariamente scritto da Lucagatto
    E' sufficiente scompattarlo sulla chiavetta e collegarla alla TV.
    Per il solo aggiornamento firmware (non per le funzioni PVR) la chiavetta deve essere formattata dal TV?

Per il solo aggiornamento firmware (non per le funzioni PVR) la chiavetta deve essere formattata dal TV?
    Assolutamente no.

Pagina 56 di 135 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •