Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 135 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2017

40 perchè?

Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    AHHHHH allora non è una mia impressione!!!
    Il telecomando è un pò duretto di comprendonio!!!!
    Ehsì, soprattutto appena accesa la TV bisogna darci dentro coi tasti perchè prenda i comandi. Il telecomando del sony dei miei è nettamente più reattivo (oppure il ricevitore tv, non so).

Ciao!

Registrazione su HDD usb

Citazione Originariamente scritto da mardonat
    confermo ho provato con tutti i fw e il volume è altissimo dopo rec a tv spenta. altro problema che non registra semrpe, anzi quasi mai... per il resto ottima tv.

Con l'ultimo aggiornamento ora la TV è tornata finalmente a registrare tutti i film programmati senza perdere neanche un colpo...
    Il problema del volume altissimo invece è purtroppo rimasto...
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Si puo registrare sky? Io riesco sl cn la tv nornale

Dal manuale sembra che il C750 sia già abilitato all'utilizzo della Cam HD (CI plus) per la visione dei programmi pay tv ad alta definizione.
    Fra i possessori di questa TV c'è qualcuno che sta già usando questa cam ? Se si, come si trova ?
    E' possibile inoltre registrare su Hd usb i programmi che si ricevono tramite la suddetta cam come ad esempio mediaset premium?

Ultima modifica di cma63; 08-11-2010 alle 19:36

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Dal manuale sembra che il C750 sia già abilitato all'utilizzo della Cam HD (CI plus) per la visione dei programmi pay tv ad alta definizione.
    Fra i possessori di questa TV c'è qualcuno che sta già usando questa cam ?l se si come si trova ?
    E' possibile inoltre registrare su Hd usb i programmi che si ricevono tramite la suddetta cam come ad esempio mediaset premium?

mi aggiungo anchio alla richiesta di cma63 .
    qualcuno tra i possessori usa la cam HD ?
    si vedono i programmi in HD tipo calcio premium HD ?
    prima di procedere all'acquisto e quindi cambiare la mia cam2 normale con la cam HD , potete darmi delucidazzioni in merito ?
    andrea

Dal manuale sembra che il C750 sia già abilitato all'utilizzo della Cam HD (CI plus)

ciao,volevo sapere se il decoder digitale interno alla tv e di tipo interattivo.
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da maremio
    mi aggiungo anchio alla richiesta di cma63 .
    qualcuno tra i possessori usa la cam HD ?
    si vedono i programmi in HD tipo calcio premium HD ?
    prima di procedere all'acquisto e quindi cambiare la mia cam2 normale con la cam HD , potete darmi delucidazzioni in merito ?
    andrea
    Allora io ho la cam hd di mediaset premium ma non ho ancora il tv.
    Se me la presti provo.
    A parte gli scherzi è una cosa che interessa molto anche a me avendo la cam.
    Azz ho sbagliato a quotare messaggio.
    Dovevo quotare il tuo cma63.
    Mi presti il tv così provo?
    Ultima modifica di Maurizio1973; 08-11-2010 alle 21:04

Secondo me è più facile fare il contrario...

L'ultimo firmware ha decisamente peggiorato il 3d.. in particolare le immagini in parallasse positivo (quelle che escono fuori) hanno un ghosting decisamente marcato... impostando a -5 punto il punto di vista si riducono, ma come dicevano nel forum dellla sere c 7000- 8000, ciò non elimina l'errore perchè si dovrebbe cambiare di continuo.... chi sa come fare il downgrade (quello di prima andava molto meglio) ??
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Confermate il bug 3D !!?? Spero che correggano al più presto,

P.s. Un consiglio: prendete gli stessi frame per fare i paragoni ( ad es. in "mostri contro alieni" utilizzate come test la scena iniziale in chiesa quando la signora [quella con il pollice più corto, madre dello sposo per intenderci] allunga le mani verso la protagonista!! Nel mio caso il ghosting si vede notando il bracciale che si sovrappone sul polso..
    Ultima modifica di mascoral2; 08-11-2010 alle 23:53
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    L'ultimo firmware ha decisamente peggiorato il 3d.. in particolare le immagini in parallasse positivo (quelle che escono fuori) hanno un ghosting decisamente marcato... impostando a -5 punto il punto di vista si riducono, ma come dicevano nel forum dellla sere c 7000- 8000, ciò non elimina l'errore perchè si dovrebbe cambiare di continuo.... chi sa come fare il downgrade (quello di prima andava molto meglio) ??
    Azz su queste cose samsung non si smentisce.
    Pure per il mio lettore tanti aggiornamenti ma 2 su 3 erano errati o portavano solo peggioramenti.
    Ma come cavolo li fanno sti aggiornamenti.
    Devono TESTARLI PER BENE PRIMA DI METTERLI IN CIRCOLAZIONE CAVOLO.

Secondo me è più facile fare il contrario...
    Cavolo hai ragione.
    Quasi quasi te la spedisco veramente cosi' mi tolgo pure sto dubbio.
    Ma poi te la tieni oppure me la ripedisci indietro?

Con l'ultimo aggiornamento ora la TV è tornata finalmente a registrare tutti i film programmati senza perdere neanche un colpo...
    Il problema del volume altissimo invece è purtroppo rimasto...
    Purtroppo non posso confermare questa notizia.
    A me continua a non funzionare la registrazione, ma il volume va altissimo comunque!!!!

Firmware 3003.3

Incredibile, questa volta a distanza di giorni un nuovo firmware!!
    Potete scaricarlo sul sito Samsung uk support
    Speriamo sia la volta buona !!
    Ultima modifica di mascoral2; 09-11-2010 alle 22:54

Pagina 38 di 135 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •