Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 135 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 2017

non ho un lettore blu-ray 3d per fare la prova...

Citazione Originariamente scritto da Giustaf
    preso io lì! tutto perfetto. Se hanno spedito oggi ti arriva domani! Se parte dalla Germania (lì hanno un magazzino centrale) ci mette un giorno o due in più! un paio di occhialini 3d li trovi già con il televisore!
    Scusate ma chi sarebbe sto peperoncino?
    Dai sono interessato anche io agli occhialini compresi nel tv.
    Acquistando da bo..it ci sono?

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973
    Scusate ma chi sarebbe sto peperoncino?
    Dai sono interessato anche io agli occhialini compresi nel tv.
    Acquistando da bo..it ci sono?
    Io l'ho preso da B.w e c'erano

il peperoncino è red...on
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Ho appena acquistato questo lcd.lo uso molto cn ps3 e x360,e in certi giochi noto l input lag altinocn il game mode va tutto perfetto ma la resa grafica cala molto rispetto le impostazioni che uso senza game mode(hdtvtest setting)volevo sapere quindi le.vostre impostazioni cn il game mode in hdmi e se ce un modo per abbassare l imput lag senza game mode.tipo mi sembra che senza movie plus migliora.grazie in anticipo

Strana anomalia

Ogni volta che registro a TV spenta un programma televisivo tramite HDD usb, quando la riaccendo il livello del volume è sempre al massimo...
    E' capitato anche a Voi?

Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

confermo ho provato con tutti i fw e il volume è altissimo dopo rec a tv spenta. altro problema che non registra semrpe, anzi quasi mai... per il resto ottima tv.

Citazione Originariamente scritto da mascoral2

Avrei bisogno dell'aiuto di tutti voi per capire se questa serie è veramente esente dal clouding

Fate questo test di sera/notte dopo almeno 2 ore di funzionamento
    1) fate girare un film in bluray 3d , indossate gli occhialini e soffermatevi su scene con poca luminosità
    2) come impostazioni mettete standard e fate un reset ( è importante che vi sia la lampada di retroproiezione a 20 ed il gamma -3; setting che dovrebbe essere messo di default con il nuovo firmware)
    3) impostazioni 3d mettete o lasciate su auto e non toccate nulla

A me il clouding ieri sera era proprio vistoso; il fatto è che appare in maniera più sensibile con questo tipo di settaggio che peraltro è di default quando si guardano i film bluray 3d (nel mio caso "mostri contro alieni") !!
    Questo test possono farlo anche gli altri in 2D purché
    A) la tv sia accesa da 2 ore minimo
    B) vi soffermiate su scene scure o totalmente buie (meglio)
    C) nell'ambiente domestico non vi siano fonti di luce
    D) impostiate su standard con lampada 20, gamma -3 e livello del nero basso (se editabile)
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da DegLion
    Ho appena acquistato questo lcd.lo uso molto cn ps3 e x360,e in certi giochi noto l input lag altinocn il game mode va tutto perfetto ma la resa grafica cala molto rispetto le impostazioni che uso senza game mode(hdtvtest setting)volevo sapere quindi le.vostre impostazioni cn il game mode in hdmi e se ce un modo per abbassare l imput lag senza game mode.tipo mi sembra che senza movie plus migliora.grazie in anticipo
    Ciao ciao.
    Senti girando su internet ho trovato questo articolo dove si parla di un modo per ridurre l'imput lag per il tv in questione.
    Vai a questo link e effettua la traduzione da google.
    http://www.digitalversus.com/update-...ews-16039.html
    Prova un pò se funziona e poi però mi fai sapere.
    Io non avendo ancora il tv non posso provare.
    Ciao.

Provo maurizio grazie

ok sembra diminuire il ritardo,ma il problema che nn ci sn tutte le impostazioni della modalità film e si perde in resa grafica

avevo ordinato il 40c750 dal peperoncino mercoledi... mi avevano assicurato che entro oggi gli arrivava in magazzino e la settimana prossima a casa mia... oggi noto che sul loro sito la tv è scomparsa...chiedo spiegazioni e mi dicono che non è più in catalogo...ovviamente ho annullato subito l'ordine e per fortuna che avrei pagato in contrassegno!
    Intanto l'ho ordinata da diuna.. l'ordine è gia in elaborazione, speriamo bene!
    purtroppo dovrò prendere gli occhiali a parte, conoscete qualche buon e-shop dove prenderli?

Mi sono letto tutte le pagine del topic possibile che sono solo io che cerco.dri.settaggi.per leconsole

Citazione Originariamente scritto da DegLion
    Mi sono letto tutte le pagine del topic possibile che sono solo io che cerco.dri.settaggi.per leconsole
    che console usi? che colelgamenti? il lag è davvero cosi invasivo? sia in game mode che normale? provato con un cavo vga?

Xbox.hdmi.rinominando la porta usata in pc nn si nota....ma vorrei dei settaggi per questa modalita dv nn si puo settare colore e i vari colori personallizati.
    Io uso

Contrasto 95 luminosità 49 livello nero hdmi basdo. contrasto dinamico off modalità cinema colore caldo 1 gamma -1 o 0. Bilanciamento Bianco quelli di hdtv test

purtroppo non credo ci sia molto altro da fare si spera che qulcuno trovi altre soluzioni o magari un aggiornamento firmware ma non so se sia possibile...

Pagina 35 di 135 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •