Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 135 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2017

lateralmente al tv c'è un etichetta adesiva che riporta numero di serie e versione del pannello

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    geniale!!!
    chissaà come sarà stato scoperto!?!
    ho provato, pare migliori effettivamente il lag, solo che i colori vengono alterati....e pare non si possano modificare in modalità pc...:-(

Citazione Originariamente scritto da Multipippo
    Un saluto a tutti. Sono interessato all'acquisto del 40" che ho visto in offerta (con lettore BR e occhialini) da Comet, quindi in negozio fisico che vende anche on line: qualcuno ha comprato presso di loro? Viene data la "famosa" garanzia Italia? Penso che se qualcuno potesse con certezza togliere questo dubbio, sarebbe molto utile per molti.

Grazie
    Scusate se ripropongo la mia domanda, ma sono molto interessato alla cosa per il definitivo acquisto. Ho scritto una mail alla Comet e mi hanno risposto che la garanzia è effettivamente Italiana "pixel zero" ma nessun risposta (a precisa domanda) circa l'intervento del tecnico direttamente a casa.

Grazie e saluti a tutti

Ciao Ragazzi,mi è arrivato oggi il 46 c750 ma ho un problema con sky o meglio con l'hd di sky,cioè collegato con la scart va senza problemi ma collegandolo col cavo hdmi che mi diede sky in dotazione col decoder l'immagine si vede per 10"-20" e poi diventa tutto nero e poi di nuovo si vede poi di nuovo nero e così in continuazione.
    cosa può essere?forse il cavo?devo impostare qualcosa nel tv?
    grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da Multipippo
    la garanzia è effettivamente Italiana "pixel zero" ma nessun risposta (a precisa domanda) circa l'intervento del tecnico direttamente a casa.

Se è veramente garanzia italia allora è previsto anche il tecnico onsite (gratis).
    Nel caso fosse a garanzia europa il tecnico viene ugualmente onsite dietro un corrispettivo di poche decine di euro. Un forumer tempo fa disse di avere pagato circa 25-30 euro, non ricordo bene.

Citazione Originariamente scritto da vinmarc
    Ciao Ragazzi,mi è arrivato oggi il 46 c750 ma ho un problema con sky o meglio con l'hd di sky,cioè collegato con la scart va senza problemi ma collegandolo col cavo hdmi che mi diede sky in dotazione col decoder l'immagine si vede per 10"-20" e poi diventa tutto nero e poi di nuovo si vede poi di nuovo nero e così in continuazione.
    cosa può essere?forse il cavo?devo impostare qualcosa nel tv?
    grazie ciao
    ciaoo anche a mè è arrivato oggi dal sito bow . sai dirmi per caso la sigla completa ? cioè il mio è le46c750R2WXXH ed il tuo ? prova a collegarlo solo con il cavo hdmi e senza la scart e vedi un po che succede , oppure prova con un altro cavo o cambia porta hdmi.
    andrea

Ritirato oggi stesso da b..w il 46C750, le prime impressioni sono più che positive.
    La visione con il d.t.t. è a dir poco superlativa , ho potuto ammirare anche qualche spezzone di partita su Raihd e le immagini erano proprio strepitose .
    L'audio l'ho trovato discreto e per quanto concerne le immagini non ho ancora fatto alcuna regolazione poichè quelle di fabbrica mi sono sembrate già buone.
    La tv è esteticamente bella da vedere ma il piedistallo l'ho trovato un pò sottodimensionato, nella dotazione sono inclusi anche un paio di occhialini sprovvisti però di batteria .
    Ultima modifica di cma63; 12-10-2010 alle 21:37
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

ottimo cm63, non vedo l'ora che arrivi il mio

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Ritirato oggi stesso da b..w il 46C750, le prime impressioni sono più che positive.
    La visione con il d.t.t. è a dir poco superlativa , ho potuto ammirare anche qualche spezzone di partita su Raihd e le immagini erano proprio strepitose .
    L'audio l'ho trovato discreto e per quanto concerne le immagini non ho ancora fatto alcuna regolazione poichè quelle di fabbrica mi sono sembrate già buone.
    La tv è esteticamente bella da vedere ma il piedistallo l'ho trovato un pò sottodimensionato, nella dotazione sono inclusi anche un paio di occhialini sprovvisti però di batteria .
    guarda bene nello scatolo perchè anche i miei erano sprovvisti di batteria mentre poi lo trovata incollata ad una parete interna della confezione degli occhiali.
    sai dirmi il modello se finisce con xxh?
    andrea

Citazione Originariamente scritto da Lucky Black
    ottimo cm63, non vedo l'ora che arrivi il mio
    Ciao ragazzi, scusate ma su bow io riesco a trovare solo il 40" mentre io sarei interessato al 46 che non risulta proprio nell'elenco che mi mostra quando faccio la ricerca testuale "le-46C750".

grazie per le informazioni.

Grazie Maremio,
    le batteria era proprio dove dicevi tu.
    Dopo averla inserita negli occhiali ho subito visionato per alcuni minuti un film in dtt, attivando la conversione da 2D a 3D ed il risultato è stato direi superiore alle mie aspettative.
    Purtroppo non posso fare altre prove su questa TV poichè sono sprovvisto di lettore blu ray, mentre il lettore dvd mi si è rotto in questi giorni...per risolvere il tutto sto valutando l'acquisto della PS3 in versione ottimizzata per il 3D.
    Per il momento, l'unica cosa che posso criticare di questa ottima TV è il piedistallo che mi sembra un pò troppo deboluccio....

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    Ciao ragazzi, scusate ma su bow io riesco a trovare solo il 40" mentre io sarei interessato al 46 che non risulta proprio nell'elenco che mi mostra quando faccio la ricerca testuale "le-46C750".

grazie per le informazioni.
    I 46C750 sono terminati poichè il penultimo l'ho comprato io giovedi scorso.
    Presumo che fra qualche giorno ne arriveranno ancora.

Ecco finalmente dei nuovi possessori di questo 46c750.
    Speriamo che non siate "avari" con le recensioni sulla resa di questo Tv con i vari tipi di segnali, livello del nero, riflessi dello schermo, input lag nei giochi, nonché sul tipo di pannello montato sul 46" (è sempre il pannello SQ1? ).
    Aspettiamo con ansia i vostri commenti che potrebbero risultare determinanti anche per le nostre prossime scelte.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da cma63
    I 46C750 sono terminati poichè il penultimo l'ho comprato io giovedi scorso.
    Presumo che fra qualche giorno ne arriveranno ancora.

haahhaahahahahh
    visto che la batteria cerà? )
    tu sei stato il perultimo ed io il triultimo )))))))
    si per adesso il sito bow è sprovvisto del 46c750.
    andrea

Ma qualcuno di voi lo utilizza con sky hd o sono l'unico????
    risp per favore

Pagina 18 di 135 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •