Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 135 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 2017

wifi samsung

salvee
    allora sembra che sia riuscito a collegarmi ad internet tramite wifi
    ma nel scegliere una finestra mi dice canale non disponibile per interferenza di rete .
    che devo fare ???

Cambiare il canale sul quale lavora il tuo router/access point.
    Su come fare devi consultare il manuale perchè ogni prodotto è diverso dall'altro.
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

Citazione Originariamente scritto da Freccialata
    La sequenza di tasti per entrare nel menu tecnico è nota... così come è nota la raccomandazione a non modificare nulla!!! :-)
    Si, anche nel menu tecnico è presente un factory reset.
    Non salvo la lista dei canali perchè quando viene modificato il LCN (ordinamento automatico dei canali) i canali che hanno cambiato frequenza non si vedono finchè non viene fatta una nuova sintonizzazione.

Per la cronaca, ho appena rifatto la sintonizzazione e La 7 3D test è di nuovo presente anche se lo vedo male in quanto ho un problema sulla visualizzazione dei filmati 3D. Infatti, dopo le vacanze, dovrò portare la TV in assistenza.
    Al numero verde ho richiesto A PAGAMENTO l'assistenza on site (la TV è di importazione), ma per la ditta che effettua l'assistenza qui a Roma, assistenza on site significa mandare qualcuno a ritirare il televisore e successivamente (a riparazione ultimata presso il loro laboratorio) riportarlo per una spesa equivalente a 30 euro a viaggio (totale 60 euro).
    On site effettuano SOLO l'aggiornamento firmware!!!
    Nella e-mail ricevuta da Samsung viene comunque dichiarato che il televisore POTREBBE essere COMUNQUE ritirato e portato presso i laboratori specializzati.
    Sono senza parole!!!
    Scusami in che senso il tv ha problemi sul 3D?
    I canali normali e in alta definizione si vedono bene?
    Qual'è il problema in pratica che ti fa sulle immagini in 3D?

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973
    Scusami in che senso il tv ha problemi sul 3D?
    I canali normali e in alta definizione si vedono bene?
    Qual'è il problema in pratica che ti fa sulle immagini in 3D?
    Ciao freccialata, mi dici come vedi il 3D e perche' ti funziona male?

Il problema che ho sul 3D (e mi riferisco al SBS in quanto non ho il lettore bly ray 3D) è che quando riproduco un filmato si presentano delle strisce colorate (verde, rosso e blu) sullo schermo.
    Per il resto il televisore va che è una bellezza.

cam HD MP funziona anche con la mia TV non compatibile!!!

Ciao a tutti,
    ieri sera ho comprato la cam HD di Mediaset Premium e malgrado la mia TV acquistata su b..w, non abbia lo stesso codice di quelli indicati nell'elenco delle tv compatibili, tutto funziona alla grande...

Per tutta la serata di ieri non ho mai avuto un intoppo durante la visione dei miei nuovi 10 canali di cui uno in HD dell'offerta Gallery ( cinema e fiction).

Con le immagini stupende di questa TV ed i nuovi film trasmessi 24 ore su 24 dalla suddetta cam , è quasi impossibile non diventare videodipendenti...

Ultima modifica di cma63; 18-12-2010 alle 07:34
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

perfetto buono a sapersi...
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Il problema che ho sul 3D (e mi riferisco al SBS in quanto non ho il lettore bly ray 3D) è che quando riproduco un filmato si presentano delle strisce colorate (verde, rosso e blu) sullo schermo
    Freccia, ma l'hai sempre avuto questo problema oppure è solo con il fw 3005 ?
    Io non ho mai notato nulla del genere, e che sono un pignolo.
    Anche io con materiale Side by Side.
    Xbox + Xbox 360 Pro

Non aggiornate assolutamente al fw 3005... lasciate 3002, il migliore per il ghosting mettendo ottimizzazione 3d a -1. Con l'ultimo il 3d fa quasi venire il mal di testa e non c'è neanche la possibilità di fare il downgrade oppure di rimettere le impostazioni di fabbrica... mah.

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Ciao a tutti,
    ieri sera ho comprato la cam HD di Mediaset Premium e malgrado la mia TV acquistata su b..w, non abbia lo stesso codice di quelli indicati nell'elenco delle tv compatibili, tutto funziona alla grande...

Per tutta la serata di ieri non ho mai avuto un intoppo durante la visione dei miei nuovi 10 canali di cui uno in HD dell'offerta Gallery ( cinema e fiction).

Con le immagini stupende di questa TV ed i nuovi film trasmessi 24 ore su 24 dalla suddetta cam , è quasi impossibile non diventare videodipendenti...

CVD... non hanno importanza le ultime lettere della sigla, è il modello che è compatibile!!!
    Verifica se hai l'ultima versione del software (07.00.01.08.02).
    Nel caso hai necessità di aggiornare, vai su Steel (posizione LCN 323) ed attendi l'uscita di una finestra di avviso del nuovo software.
    Segui le istruzioni a video.
    Durante l'aggiornamento non spegnere la tv o cambiare canale.
    Nel caso non esce alcuna finestra, vai nel menu del televisore e fai l'aggiornamento manualmente.

Citazione Originariamente scritto da brucom
    Freccia, ma l'hai sempre avuto questo problema oppure è solo con il fw 3005 ?
    Io non ho mai notato nulla del genere, e che sono un pignolo.
    Anche io con materiale Side by Side.
    Diciamo che bene o male è sempre stato presente.
    Nel senso che quando trasmettevano le partite di rugby, all'inizio uscivano queste righe colorate, ma dopo un po' sparivano. Infatti pensavo che fosse un problema di "riscaldamento".
    Adesso invece appaiono e non solo non spariscono, ma aumentano sempre di più.
    Escudo nella maniera più assoluta che dipenda dal firmware.

Diciamo che bene o male è sempre stato presente.
    Ecco perchè del tuo post poco sopra riguardo l'assistenza ... Accidenti, mi spiace.
    Poi sotto Natale!
    Xbox + Xbox 360 Pro

Citazione Originariamente scritto da brucom
    Ecco perchè del tuo post poco sopra riguardo l'assistenza ... Accidenti, mi spiace.
    Poi sotto Natale!
    Nessun problema... tanto non lo uso il 3D... almeno per ora! :-)

PROBLEMA VISUALIZZAZIONE 3D

ciao ragazzi,
    stamane ho avuto una brutta sorpresa con il 3D.
    Premetto che ho ancora il firmware 3003.

volevo vedere "meraviglie degli oceani 3d" ma mi sono accorto che il difetto (spero nn sia così) si presenta su ogni BD 3d che metto nel lettore BD3D.

Vengo al punto...
    Avviando il film mi chiede naturalmente di attivare gli occhiali 3D ed è qui che non succede niente, cioè gli occhiali non si attivano e questo succede con entrambi gli occhiali in mio possesso.

il led che indica l'accensione degli occhiali funziona correttamente e sembra che la batteria sia OK (non credo di aver fatto più di una decina di ore di visualizzazione 3D)

Ma ora la cosa strana.... Mi sono accorto che avvicinandomi al tv a meno di un metro e solo dal lato del trasmettitore del segnale 3D (sul lato sinistro del TV) gl iocchiali (entrambi) si attivano per poi disattivarsi quando arretro.

A qualcuno è mai successa una cosa del genere?
    Potrebbero essere le batterie degli occhiali? (entrambi gli occhiali contemporaneamente???????)

Sembra come se il segnale di attivazione del TV non sia abbastanza forte da attivare gli occhiali a 3 metri oppure gli occhiali non ricevono bene il segnale del TV????

A qualcuno è mai successa una cosa del genere?
    Consigli??

Proverò a cambiare le batterie degli occhiali.

Grazie
    TV SAMSUNG UE46F6400 - BD SAMSUNG BD-C6800

Prova a cambiare batterie... è l'unica cosa che ti resta da fare.

Pagina 67 di 135 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •