Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio Tv Max 32" 90% DTT

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio per una tv ed è l'ultima che acquisto prima del passaggio al digitale. Possiedo 2 plasma panasonic, ma visto che la tv che dovrei comprare deve essere al massimo di 32" per esigenze di spazio non posso tornare sul pana e mi chiedevo che cosa fa più al mio caso. Intendo usarla al 90% sul dtt e 10% film, ma niente blu-ray, ps3 o sky. E non saprei se da una tv di queste dimensioni si nota la differenza tra full hd e ready (visto che è posizionata a 3m da chi la guarda e visto come siamo avanti in italia con l'hd ). Detto ciò penso che dovrei concentrarmi su samsung (ma non so quali serie vadano bene), sharp o lg. Ah dimenticavo secondo voi conviene prenderla lcd led (ho forti dubbi a riguardo ) e pensavo di non andare oltre ai 400-500 euri. (non mi intendo molto di prezzi degli lcd visto che i pana plasma sono molto convenienti (450€ un 37") e funzionano bene).
    Grazie

Talking

Nel frattempo ho cercato qualcosa ma con tutti questi codici nei nomi dei tv sto andando in palla

Sony Bravia KDL-32EX301
    Sony Bravia KDL-32EX401
    LG 32LF2510
    Philips 32PFL3605H
    Sharp LC-32FH510E

Sapete cosa può andare bene visto le mie esigenze (non so se i tv in alto siano da prendere in considerazione... )
    Consigli?

Thumbs up

Visto che i modelli che ho messo sopra sono tutti lcd e mi sembra anche full hd, mi chiedevo se effettivamente servisse un lcd o se sui 32" ci sono anche plasma? Mi è sembrato di capire che usando praticamente solo dtt rendano molto di più questi ultimi....illuminatemi
    Ultima modifica di edo22; 02-06-2010 alle 18:58

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •