Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 124 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Citazione Originariamente scritto da GIAVA64
    L'ipotesi che si scalda non mi convince troppo, perché lo fa con una tempistica molto irregolare, indipendente da tempi dall'accensione o stagionali.
    Sono in attesa che venga il tecnico philips.

Ho fatto questo test oggi, l'ho collegato al mio PC e ho messo dei film in esecuzione per 5 ore e non si è mai spento.

Ho settato la qualità dell'immagine su RISPARMIO ENERGIA e sembra non avere + problemi, può essere che avevo scelto delle impostazioni video molto "spinte" che "aumentavano" il calore e qualche componente andava in blocco... mah
    Ultima modifica di maxanet; 24-09-2011 alle 15:31

Solo io noto che il player multimediale digerisce sempre meno tipologie di mkv? Nonostante i file abbiamo un fps a 23,976 e audio AC3 non vengono riconoscuti come formato supportato. Di seguito esempio di file non eseguibile:

Generale
    UniqueID/String : 218225881454116200579709612266069222286 (0xA42CC6A62F4C3D9380DB89C2CF7CE38E)
    Nome completo : ****
    Formato : Matroska
    Dimensione : 1,64 GiB
    Durata : 1h 49min
    BitRate totale : 2 131 Kbps
    Data di codifica : UTC 2011-09-24 18:39:36
    Creato con : mkvmerge v4.4.0 ('Die Wiederkehr') built on Oct 31 2010 21:52:48
    Compressore : libebml v1.0.0 + libmatroska v1.0.0

Video
    ID : 1
    Formato : AVC
    Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
    Profilo del formato : Main@L4.1
    Impostazioni del formato, CABAC : Si
    Impostazioni del formato, ReFram : 2 fotogrammi
    Format_Settings_GOP : M=4, N=52
    Modalità di muxing : Header stripping
    Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
    BitRate : 1 500 Kbps
    Larghezza : 1 024 pixel
    Altezza : 576 pixel
    AspectRatio : 16:9
    Modalità FrameRate : Variabile
    FrameRate : 23,976 fps
    ColorSpace : YUV
    ChromaSubsampling : 4:2:0
    BitDepth/String : 8 bits
    Tipo di scansione : Progressivo
    Bit/(Pixel*Frame) : 0.106
    Dimensione della traccia : 1,11 GiB (68%)
    Titolo : 576P
    Compressore : x264 core 116 r2057
    Impostazioni compressione : cabac=1 / ref=1 / deblock=1:0:0 / analyse=0x1:0x131 / me=hex / subme=7 / psy=1 / psy_rd=1.00:0.00 / mixed_ref=0 / me_range=16 / chroma_me=1 / trellis=1 / 8x8dct=0 / cqm=0 / deadzone=21,11 / fast_pskip=1 / chroma_qp_offset=-2 / threads=12 / sliced_threads=0 / nr=0 / decimate=1 / interlaced=0 / bluray_compat=0 / constrained_intra=0 / bframes=3 / b_pyramid=0 / b_adapt=1 / b_bias=0 / direct=3 / weightb=1 / open_gop=1 / weightp=2 / keyint=230 / keyint_min=23 / scenecut=40 / intra_refresh=0 / rc_lookahead=40 / rc=abr / mbtree=1 / bitrate=1500 / ratetol=1.0 / qcomp=0.60 / qpmin=10 / qpmax=51 / qpstep=4 / vbv_maxrate=24000 / vbv_bufsize=24000 / nal_hrd=none / ip_ratio=1.40 / aq=1:1.00
    Lingua : Inglese

Audio
    ID : 2
    Formato : AC-3
    Formato/Informazioni : Audio Coding 3
    Format_Settings_ModeExtension : CM (complete main)
    Modalità di muxing : Header stripping
    Codec ID : A_AC3
    Modalità : Costante
    BitRate : 640 Kbps
    Canali : 6 canali
    Posizione dei canali : Front: L C R, Side: L R, LFE
    SamplingRate : 48,0 KHz
    BitDepth/String : 16 bits
    Dimensione della traccia : 504 Mb (30%)
    Titolo : AC3
    Lingua : Italiano

Testo
    ID : 3
    Formato : UTF-8
    Codec ID : S_TEXT/UTF8
    Codec ID/Informazioni : UTF-8 Plain Text
    Titolo : SuB ITA Forced
    Lingua : Italiano

Qualcuno darmi una spiegazione sul perchè non viene letto?

Sto usando il mio 37 pollici da qualche giorno e devo dire che funziona veramente molto bene.
    Già noto i punti di forza (gran pannello, audio buono, estetica) ma devo ancora padroneggiare il sistema di comando.
    A questo proposito, per esempio non sono ancora riuscito a capire se c'é modo di vedere le info sul canale/trasmissione al momento del cambio canale, tipo come si aveva normalmente coi primi decoder applicati ai tv crt.
    Bisogna rinunciarci ?

Citazione Originariamente scritto da GIAVA64
    A questo proposito, per esempio non sono ancora riuscito a capire se c'é modo di vedere le info sul canale/trasmissione al momento del cambio canale, tipo come si aveva normalmente coi primi decoder applicati ai tv crt.
    Bisogna rinunciarci ?
    eheh questo è un tasto dolente ...sul forum di supporto inglese si chiede da mesi a gran voce a philips di mettere questa funzione fruibile in maniera più rapida ...ora per sapere cosa stai guardando devi premere freccia in giù > ora in onda > tasto ok

Citazione Originariamente scritto da theflyer1972
    eheh questo è un tasto dolente ...sul forum di supporto inglese si chiede da mesi a gran voce a philips di mettere questa funzione fruibile in maniera più rapida ...ora per sapere cosa stai guardando devi premere freccia in giù > ora in onda > tasto ok
    A Philips basterebbe veramente poco... visto che con il telecomando universale Prestigo che ho io, la funzione è richiamabile direttamente con un tasto.... quindi il codice di richiamo diretto della "info" c'è... basta applicarla

Talking

Citazione Originariamente scritto da maxanet
    Ciao,

negli ultimi 4 giorni si sono verificati strani problemi sul mio 37pfl7605.

In pratica all'improvviso durante la visione si sente come un "click" all'interno del televisore e poi si spegne, e si riaccende da solo.

E successo a qualcuno una cosa del genere ?
    Ciao, non mi ricordo dove si trova il post x questo problema, nel senso che a me l'anno scorso mi ha fatto lo stesso scherzo e poi un bel dì si è spento e non mi si accendeva più.
    L'ho portato in garanzia al centro assistenza di Melegnano e dopo un 10 gg. me l'hanno riconsegnato sostituendogli effettivamente l'alimentatore di rete difettoso.
    Lo stesso influisce anche nel funzionamento dell'Ambilight.
    Inoltre mi hanno regolato le "lampade" della retro illuminazione ed ora è uno spettacolo; niente più zone illuminate a schermo nero.
    Ti consiglio di imballarlo e portarlo direttamente in un centro assistenza senza perdere troppo tempo in richieste a Philips o nel forum.
    Gli indirizzi li trovi sul forum e personalmente con me sono stati gentili e relativamente veloci ( 10 gg. sono accettabili ).
    Pazienza, passeranno 7/10 gg. ma ne vale la pena.
    N.B.: Chiedi anche tu una miglior settaggio fine delle lampade e vedrai i risultati.
    Ciao

non legge mkv con audio ac3

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del forum (ho cercato eventuali post di presentazione ma non ho trovato niente...)
    Ho appena acquistato un 40PFL7605 e quindi sono quì che provo settaggi e collegamenti vari.
    Il tv, per quello che ho potuto vedere fino ad ora mi soddisfa, unico dubbio è che gli ho appena proposto un file mkv con audio ac3, il film parte e si vede bene ma non sento l'audio (sul pc va invece benissimo).
    L'audio AC3 non è tra i formati supportati?
    Ho ancora il vecchio firmware....potrebbe essere per questo?
    in attesa di un'aiuto, grazie in anticipo...

Inoltre mi hanno regolato le "lampade" della retro illuminazione ed ora è uno spettacolo; niente più zone illuminate a schermo nero.
    Io problemi di click, di spegnimenti ecc. non ne ho... ma l'amilight non illumini di bianco? cioè... possono solo i tecnici o posso anch'io?
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Citazione Originariamente scritto da yago73
    ...gli ho appena proposto un file mkv con audio ac3, il film parte e si vede bene ma non sento l'audio (sul pc va invece benissimo).
    L'audio AC3 non è tra i formati supportati?
    Ho ancora il vecchio firmware....potrebbe essere per questo?
    firmware aggiornato ma il problema rimane.....
    nessuno ha indicazioni in merito?

firmware aggiornato ma il problema rimane.....
    nessuno ha indicazioni in merito?
    succede anche a me ...contattato phlips
    il prob è il delay tra audio e video ...unica soluzione riconvertire il video

Citazione Originariamente scritto da theflyer1972
    succede anche a me ...contattato phlips
    il prob è il delay tra audio e video ...unica soluzione riconvertire il video
    Sicuramente la prima lingua (ID2, ID1 e' il filmato) non e' riconosciuta dal TV. Usa MKVtoolnix per modificare l'mkv e impostare la lingua italiana come default.
    TV: Panasonic TX-P55ST60, Philips 40PFL7007 - A/V Receiver: Onkyo TX-SR 875 - Speakers: Mordaunt-Short serie Avant - Cavi: Monster cable/Lindy/Goldkable - Telecomando: Harmony Logitech 1100 - BR: Panasonic DMP-BD65EK - Riproduttore Multimedia: AppleTV / WD TV Live Hub - Filter: Monster Cable HTS-2600 - Console: XBOX360

Angry

controllando con mkvmerge ID2 risulta essere la traccia audio ITA
    non so che pensare......
    se riesco allego lo screenshot con le informazioni visualizzate...

controllando con mkvmerge ID2 risulta essere la traccia audio ITA
    non so che pensare......
    se riesco allego lo screenshot con le informazioni visualizzate...
    aspetto suggerimenti....
    Immagini allegate Immagini allegate

Qualcuno sa dirmi se si può "saltare" l'entry col logo PHILIPS che compare ogni volta all'accensione ?

aspetto suggerimenti....
    Il suggerimento è non pubblicare immagini come questa...

per quello che vorresti fare tu, hai provato a togliere tutto tranne l'ID1 e l'ID2?
    Tieni solo il video e l'audio in ita... vedi se funziona...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Pagina 116 di 124 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •