Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 124 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Smile

Per chi vuole sapere tutto del TV in questione quà troverà pane x i suoi denti.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=jointspace

E in più questo è il test approfondito del 7605

http://www.avforums.com/review/Phili...TV-Review.html

Ciao

ma secondo voi questa nuova smart tv delle serie 2011 sara....integrata tramite aggiornamento anche nei nostri tv??

Citazione Originariamente scritto da alby79
    non ho capito quale sia il problema di questo utente......
    Praticamente aveva il problema che l'audio si toglieva x qualche secondo e poi tornava,ma aggiornando all'ultimo firmware dice che non ha risolto il problema,pensa che io avevo risolto con la versione .029,sarà un caso ma è cosi.

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Ciao a tutti.
    Ragazzi, non riesco a capire bene la funzionalità di JointSpace
    ( http://jointspace.sourceforge.net/download.html ).
    Nel senso che a parte la funzionalità di poter pilotare il TV con un IPhone ( quindi io che ho ad esempio un nuovissimo N8 della Nokia ci faccio le pippe? ), ho letto sul sito la possibilità di installare dei plug-in per diverse nuove funzioni ( giochi,ecc...).
    La cosa mi interessa parecchio ma ripeto non ho capito come si fà.
    Basta scaricare l'app e poi caricarla sulla TV?
    Qualcuno ha voglia di spendere due ( anche 4 ) parole per capirne il funzionamento?

Grazie.
    Sarebbe interessante se solo si capisse cosa si dovrebbe fare,
    non ho capito se quei programmi si installano su pc oppure direttamente sul tv,ma non credo.boh

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Per chi vuole sapere tutto del TV in questione quà troverà pane x i suoi denti.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=jointspace

E in più questo è il test approfondito del 7605

http://www.avforums.com/review/Phili...TV-Review.html

Ciao
    Ottimo belle info x questo tv
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Cool scusate se insisto

Citazione Originariamente scritto da ramessse
    wifi connect
    ciao come da titolo ho questo problema:
    in lan scorre tutto a meraviglia senza problemi..
    se passo in wifi (modem a 40 cm dal tv con antenna 13db) quindi problemi di segnale nn credo c e ne siano...
    va lentissimo...
    per non parlare anche del wi-fi mediaconnect. anche li un disastro..
    il mediaconnect va solo in wi fi e nn si puo fare in lan...
    qualche consiglio?

qualcuno che mi puo dare una risposta?

qualcuno che mi puo dare una risposta?
    non può che essere un problema di segnale, io in WIFI mi vedo i file mkv da una stanza all'altra

Cool

Citazione Originariamente scritto da theflyer1972
    non può che essere un problema di segnale, io in WIFI mi vedo i file mkv da una stanza all'altra
    come ho scritto su il router è accanto al tv e segnale 5 su 5 ma va sempre a scatti , carica e poi riparte le ho provate tutto ma nn trovo nessuna soluzione tranne che con cavo lan.....
    ho anche provato a mettere un router 802.1n ma fa lo stesso

ma ho preso la wifi e nn mi va di tenerla nel cassetto...
    Ultima modifica di ramessse; 08-03-2011 alle 21:40

come ho scritto su il router è accanto al tv e segnale 5 su 5 ma va sempre a scatti , carica e poi riparte le ho provate tutto ma nn trovo nessuna soluzione tranne che con cavo lan.....
    :
    anche a me oggi è arrivata la chiavetta. Tutti gli mkv però mi vanno a scatti (ne ho provati parecchi). Dite che è meglio passare al wireless N? attualmente ho un netgear che va in G.

non è che passando ad una configurazione con ip statitici si risolve qualcosa?

l'intensità del segnale non corrisponde alla qualità, se li in zona hai disturbi dati da altri apparecchi potresti non avere un aqualità buona

Hai provato a cambiare canale RF del router wireless?

per chi non lo sapesse, andando nel menu di installazione delle app della NetTv si può (cambiano il paese in altro a sinistra) installare app dedicate ad altre nazioni (spagna brasile UK ecc....). Attenzione, non tutte funzionano però. Io trovo molto carina l'app del canale TV brasiliano TERRA che rende disponibili molti filmati NBA CALCIO ecc.....

Citazione Originariamente scritto da theflyer1972
    l'intensità del segnale non corrisponde alla qualità, se li in zona hai disturbi dati da altri apparecchi potresti non avere un aqualità buona

non parlo di qualità, ma di buffering.
    quando si connette e comincia a dare il film o net tv fa una prima carica dopo 10 sec va in buffering e ricarica.... e va sempre cosi...
    naturalmente in lan questo non accade..
    attualmente router g e non n
    considerando che in g in wifi va a 54mb
    e in lan va a 100mb il divario e poco ma comunque ho problemi lo stesso.

non parlo di qualità, ma di buffering.
    quando si connette e comincia a dare il film o net tv fa una prima carica dopo 10 sec va in buffering e ricarica.... e va sempre cosi...
    naturalmente in lan questo non accade..
    attualmente router g e non n
    considerando che in g in wifi va a 54mb
    e in lan va a 100mb il divario e poco ma comunque ho problemi lo stesso.
    ti dico io vedo file mkv con wifi a 54mb
    il buffering non va se la connessione è disturbata

Citazione Originariamente scritto da alby79
    per chi non lo sapesse, andando nel menu di installazione delle app della NetTv si può (cambiano il paese in altro a sinistra) installare app dedicate ad altre nazioni (spagna brasile UK ecc....). Attenzione, non tutte funzionano però. Io trovo molto carina l'app del canale TV brasiliano TERRA che rende disponibili molti filmati NBA CALCIO ecc.....
    Interessante,grazie

Ragazzi...domani pomeriggio vado a ritirare il mio 40 pollici M,non sto nella pelle,pagato 780....spero di aver fatto un buon affare.Dovro aspettare sabato pero montarlo.

Citazione Originariamente scritto da platini967
    Ragazzi...domani pomeriggio vado a ritirare il mio 40 pollici M,non sto nella pelle,pagato 780....spero di aver fatto un buon affare.Dovro aspettare sabato pero montarlo.
    buon divertimento è gustati appena puoi un film in HD

Pagina 82 di 124 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •