Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 124 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

Citazione Originariamente scritto da energie
    a me continua a dare archivio danneggiato....l'ho scaricato 2 volte, a voi?
    sul sito philips c'è un aggiornamento anche per il 46PFL7605H/12(Version: 000.140.032.000 del 2011-03-04) . L'ho scaricato ma alla decompressione mi da lo stesso errore! Mah...

Ma possibile che ancora nessuno della philips si è accorto che il file .zip dell'aggiornamento è corrotto?io vorrei mandare una e-mail,ma non so a quale indirizzo mandarla.

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Ma possibile che ancora nessuno della philips si è accorto che il file .zip dell'aggiornamento è corrotto?io vorrei mandare una e-mail,ma non so a quale indirizzo mandarla.
    l'aggiornamento l'hanno fatto di venerdi ! sab e dom non penso lavorino
    domani lo metteranno a posto .... spero

Ragazzi io ho provato a scaricarlo dal mio pc e non andava ora dal macpro di mio fratello è non mi da archivio danneggiato!!

l'ho installato ed è ok per il discorso audio non posso provarlo io non ho impianto pero i menu e i cambi canali sono piu rapidi...anche se c'è ne da migliorare avoglia!!!

Ho pensato di upparlo su mega cosi da poter condividerlo con voi visto che vi da archivio danneggiato

http://www.megaupload.com/?d=OEBZWYYH

Saluti

ho trovato questo TV ad un prezzo veramente allettante, ma ho visto questo SAMSUNG UE32C6000, piu' o meno allo stesso prezzo, mi sapreste dire qualitativamente quale dei 2 va a convenirmi? Non mi interessa il lettore interno, in quanto utilizzerei altre soluzioni, uso prevalentemente dvb-t, sky, dvd, e tra poco bluray. Mi togliereste veramente da un dubbio atroce, Grazie

qualcuno mi spiega l'utilità della funzione del menu scenea????

Citazione Originariamente scritto da zarro
    Ragazzi io ho provato a scaricarlo dal mio pc e non andava ora dal macpro di mio fratello è non mi da archivio danneggiato!!

l'ho installato ed è ok per il discorso audio non posso provarlo io non ho impianto pero i menu e i cambi canali sono piu rapidi...anche se c'è ne da migliorare avoglia!!!

Ho pensato di upparlo su mega cosi da poter condividerlo con voi visto che vi da archivio danneggiato

http://www.megaupload.com/?d=OEBZWYYH

Saluti
    Grazie 1000 Zarro,hai avuto un ottima idea,x adesso mi dice momentaneamente non disponibile,provo fra poco.

anche a me da' offline il file... puoi ricontrollarlo grazie mille !!

Citazione Originariamente scritto da markreale
    anche a me da' offline il file... puoi ricontrollarlo grazie mille !!
    No,è colpa dei server di megaupload,l'up è andato bene,quando dice quel messaggio bisogna solo aspettare e riprovare.

non so come ricontrollarlo non ho account su mega..ho solo fatto l'upload e copiato qui il link!!

non so come ricontrollarlo non ho account su mega..ho solo fatto l'upload e copiato qui il link!!
    Zarro,al max stai presente qui nel forum,se fino a domani non va ancora magari ce lo uppi su un'altro host,rapidshare,4shared ecc,

Smile

http://www.mediafire.com/?kc794d6seyyiw84

ecco qui speriamo ora vada bene!

Si Zarro qui va benissio,grazie ancora x l'upload.

EDIT:Ma non è possibile,ho fatto il download,l'archivio si è aperto ma nel momento dell'estrazione mi da sempre lo stesso errore.e che p***e.
    Ultima modifica di boldherri; 06-03-2011 alle 20:45

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    nel momento dell'estrazione mi da sempre lo stesso errore.e che p***e.
    infatti...stessa cosa a me.... cmq credo che domani sul sito philips sicuramente sistemeranno...

grazie mille..

Pagina 80 di 124 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •