Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    7

    LG 32LH3000 o SAMSUNG 26B450 o PHILIPS 26PFL3404D


    Vado alla ricerca di un televisore da 26-32" da mettere in cucina. Non pretendo molto, basta che si veda bene in SD, abbia un buon audio (magari la cucina è un po' rumorosa) ed eventualmente mi permetta di vedere dei film memorizzati su chiavetta USB e non costi tanto.

    Nella catena di negozi da cui DEVO servirmi ho localizzato i tre televisori in oggetto. Nessuno dei tre ha dichiaratamente il supporto USB per i video, però mi sembra di capire che sull'LG è possibile sbloccare l'USB di servizio... sugli altri non so.

    L'LG è un 32" Full-HD da 349€. Il samsung e il philips dovrebbe essere 26" HD-Ready.

    Sono un po' indeciso dell'LG perchè mi sembra un prodotto vecchiotto e non so se ancora valido a quel prezzo.

    Che mi consigliate?

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    7

    io l'ho preso oggi LG in questione e te lo consiglio un ottimo prodotto veramente


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •