Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

[LG SERIE 8800] - Opinioni [possibilmente possessori]

Ragazzi ero propenso per un 47SL9000, poi mi è stato suggerito nel forum di dare un occhio a questo 8800, vado a vedere la scheda tecnica e mi accorgo che è 9.000.000:1 di contrasto !!!!

Opinioni e consigli ??
    Il mio budget per la tv è di 1.500€, ma se vale la pena faccio un piccolo sforzo...

Io ho visto il 42" in un c.c.e non mi sembrava niente male l'unica cosa che a il vetro sopra il panello che riflette,poi è a casa che và testato in base alle proprie esigenze

Per il vetro non avrei problemi, perchè la mia stanza è spesso buia quando uso la tv e cmq nn ho una fonte di luce diretta sulla tv!!!
    Primo possibile problema superato....
    avanti attendo altre risposteeeee !!!

anche io ero indeciso tra questi 2 led. purtroppo non ho ancora visto di persona l'8800, però posso dirti che l'sl9000 è veramente ottimo (parlo del segnale hd, visto che ho potuto ammirarlo solo con quello).

comunque, l'8800, si avvicina al tuo prezzo la versione da 42".

terrò d'occhio il tuo tread, visto che le opinioni interessano anche a me..

Ciao world,
    buono a sapersi che non sono l'unico...io ho visto il SL9000 al cc con una mia pennetta (avevo messo trailer in fullhd sopra) e devo dire che sono rimasto davvero impressionato (avendo gia un lcd fullhd quindi non proprio all'asciutto di immagini ottime) !!!!
    L'unica cosa è che la tv era un pò in alto e la qualità ne risentiva, l'abbiamo poi rivista dopo che era stata messa a terra e sono rimasto davvero senza parole....immaigni che sembrano uscire dalla tv....

Ma tu l'8800 lo trovi gia in vendita online, perchè io ho fatica a trovarlo !!!

il 42" si trova nei cc,mentre del 47" al momento è introvabile,forse sarà anche per il prezzo,bo ?

Citazione Originariamente scritto da capitano83

Ma tu l'8800 lo trovi gia in vendita online, perchè io ho fatica a trovarlo !!!
    l'8800 non l'ho visto ancora. dovrebbe arrivare il 42 domani sera in una nota catena di negozi uni***. sperando che arrivi, gli vado a dare un'occhiata, anche se, per i pollici, preferirei prendere l'sl9000 (anche perchè, da quello che mi dici anche tu, è un led eccellente), a quel prezzo un 47" così è difficile trovarlo.

gli manca la net tv (ma con la ps3, la 360 e la wii collegate non ne sentirei la mancanza).. .

hem.. da domani, proprio l'8800, si trova in offerta in una nota catena dove i paragoni non li fanno , al 15% in meno. veramente ottimo. se riesco, domani mattina, mi faccio questi 40 km (andata e 40 ritorno), per andarlo a vedere. se mi piace, a quel prezzo lo prendo.. però me lo devono far provare con varie fonti. altrimenti la mia scelta ricade sempre sul sl9000.

Ragazzi novità su questo tv ??
    Io ho visto su un sito che è in arrivo il 29 il 47'' ad un prezzo accessibile

Nessuno ha avuto modo di vederlo/provarlo per bene ???

Ormai la mia scelta si è conculsa (se nessuno mi straconvince con questo modello), saluterò il LED per un Plasma Panasonic V20 !!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •