Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scelta 40"

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    12

    Scelta 40"


    Ciao a tutti,
    premetto che sono nuovo a scrivere ma ho provato a leggere tanto qui sopra, e già di tutto quello che ho imparato (beh, facciamo "scoperto") vi devo ringraziare moltissimo!!!
    Allora, alla fine ho risolto il primo dilemma lcd/plasma, a favore dei primi (mi rendo conto che gli intenditori preferiscono i secondi, ma la mia vista preferisce i primi)
    ...poi le dimensioni della stanza e la distanza di visuale mi hanno fatto scartare i 46" (temo un effetto "sala cinematografica" e alla fine non sono un particolare appassionato di cinema e HT), forse i 42" sarebbero l'ideale ma le case che ho analizzato fanno 40" e 46"...
    Quindi, a questo punto vorrei un LCD 40", sarei orientato verso i LED (cambio la tv ogni 5-6 anni quindi tutto sommato ammortizzo la spesa anche se un po' superiore) e ho un budget sui 1.200-1.300 euri.

    Uso prevalente: sky (post acquisto tv, HD), qualche film e wii.
    Mi interessa molto che possa essere collegato un sistema tipo xtreamer o popcorn hour (quindi che siano leggibili vari formati: divx e xvid, ma anche mkv, ecc...)
    I maggiori candidati sono:
    Samsung serie C6000-6500
    Sony serie HX700

    premesso che mi sono letto attentamente le discussioni delle due tv, quale consigliate tra i due? hanno quello che cerco (leggibilità file soprattutto, non l'ho capita bene per il sony...)? e c'è qualche altra marca (toshiba? sharp? altre??) che mi suggerireste oltre queste, da considerare? che magari fanno anche il 42"?

    Grazie mille a tutti!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    12
    ciao a tutti,
    nessun suggerimento? troppa carne al fuoco?
    grazieeeeee!
    Ultima modifica di sgarligator; 17-05-2010 alle 00:14

  3. #3
    ANGEL873 Guest

    philips 8664 perfetto in tutto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •