|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Scelta 40"
-
08-05-2010, 23:27 #1
Junior Member
Scelta 40"
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo a scrivere ma ho provato a leggere tanto qui sopra, e già di tutto quello che ho imparato (beh, facciamo "scoperto") vi devo ringraziare moltissimo!!!
Allora, alla fine ho risolto il primo dilemma lcd/plasma, a favore dei primi (mi rendo conto che gli intenditori preferiscono i secondi, ma la mia vista preferisce i primi)
...poi le dimensioni della stanza e la distanza di visuale mi hanno fatto scartare i 46" (temo un effetto "sala cinematografica" e alla fine non sono un particolare appassionato di cinema e HT), forse i 42" sarebbero l'ideale ma le case che ho analizzato fanno 40" e 46"...
Quindi, a questo punto vorrei un LCD 40", sarei orientato verso i LED (cambio la tv ogni 5-6 anni quindi tutto sommato ammortizzo la spesa anche se un po' superiore) e ho un budget sui 1.200-1.300 euri.
Uso prevalente: sky (post acquisto tv, HD), qualche film e wii.
Mi interessa molto che possa essere collegato un sistema tipo xtreamer o popcorn hour (quindi che siano leggibili vari formati: divx e xvid, ma anche mkv, ecc...)
I maggiori candidati sono:
Samsung serie C6000-6500
Sony serie HX700
premesso che mi sono letto attentamente le discussioni delle due tv, quale consigliate tra i due? hanno quello che cerco (leggibilità file soprattutto, non l'ho capita bene per il sony...)? e c'è qualche altra marca (toshiba? sharp? altre??) che mi suggerireste oltre queste, da considerare? che magari fanno anche il 42"?
Grazie mille a tutti!!!
-
16-05-2010, 22:34 #2
Junior Member
ciao a tutti,
nessun suggerimento? troppa carne al fuoco?
grazieeeeee!Ultima modifica di sgarligator; 16-05-2010 alle 23:14
-
17-05-2010, 06:28 #3ANGEL873 Guest
philips 8664 perfetto in tutto