Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 70 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1044

Discussione: LG Serie LE8800

Grazie per la risposta Magichicco!!!
    ti spiego, ieri sera ho provato cosi per scrupolo a togliere la modalità gioco e quindi avere la possibilità di mettere mano sul truemotion (che in modalità gioco è oscurato, e praticamente tutte le impostazioni sono spente o settate in automatico per lasciare il tv più fluido possibile) e mettere su ALTO, e magicamente si vedeva quasi fluido, e dico quasi perché ogni tanto qualche scatto lo dava ancora..... (sperò però che sia dovuto all'online non ancora perfetto di Call Of Duty Black Ops).
    Però davvero non capisco possibile mai che i miei 100hz siano diversi dagl'altri e che con PS3 in HDMI debba invece che togliere impostazioni ma aggiungerle??
    Davvero non ci capisco più nulla con il mio vecchio LCD che era 100hz, avevo il trumotion settato su basso e mi andava alla grande, era un 40 però!!!
    Bho, attendo parere di chi mastica un bel pò più di me!!!!

Grazie grazie

Citazione Originariamente scritto da marchese_de_sade
    Ahhh,finalmente!Solo per questo aggiornarlo e' un "must"
    Io rilevo che adesso, dopo il secondo aggiornamento (che è partito in automatico) non funziona più il tasto centrale "OK" che forniva info sul programma di digitale terrestre visionato.
    Possiedo un 42LE8800.

Confermate?

Claudio

Citazione Originariamente scritto da clarossa
    Io rilevo che adesso, dopo il secondo aggiornamento (che è partito in automatico) non funziona più il tasto centrale "OK" che forniva info sul programma di digitale terrestre visionato.
    Possiedo un 42LE8800.

Confermate?

Claudio
    no a me funziona

ciao a tutti, io sto cercando una tv per la xbox360 90% e il resto blu ray. Vorrei sapere come si comporta su questo fronte, input lag e qualità visiva (e magari se mi dite qualcosa sul banding )

Ho guardato su eb*y quanto costa e viene il 42 sui 1150, però noto che la 8500 viene 200 euro in meno. che differenze ci sono tra queste? da quel che ho capito una è la versione italiana e l'altra europea, ma cosa cambia in pratica?

scusate per il doppio post, ma mi aveva sloggato e pensavo non avesse inviato il mess ^^

Citazione Originariamente scritto da clarossa
    Possiedo un 42LE8800.

Confermate?

Claudio
    A me funziona.In molti han fatto un reset di fabbrica,dopo l'aggiornamento.Hai provato a farlo anche tu per vedere se riprende a fungere il tasto ?

Citazione Originariamente scritto da brock66
    Io ho fatto l'aggiornamento fw,però adesso ho un grosso problema che consiste in questo:

ho la cam hd di mediaset,se mi sintonizzo su uno qualsiasi dei canali mediaset premium,mi dà sempre programma criptato.
    Devo spegnere e riaccendere il tv per mandarlo via,si risintonizza sul canale precedente senza problema,ma se cambio canale(rimanendo su MP),di nuovo programma criptato.
    Tutto questo prima dell'aggiornamento non succedeva.....
    Vi chiedo,questo problema può essere dovuto al fatto che non ho ancora resettato tutto alle impostazioni di fabbrica,dopo aver fatto l'aggiornamento fw?
    Salve a tutti, io invece ho questo tipo di problema: acquistato tv lg 47 le8800. Da circa una settimana i canali mediaset (canale5-italia1-rete4-boing e iris) non vengono visualizzati correttamente: quadrattini che compaiono e audio che va a "scatti". tutti gli altri canali vanno benissimo. Ho fatto l'aggiornamento del software, risintonizzato i canali ma nulla cambia. Ho messo la tv della camera (19pollici) vicino all'LG, tolto il cavo dell'antenna e messo sulla tv piccola e i canali si vedono benissimo. Qualcuno mi sa dire cos'è successo?

Citazione Originariamente scritto da maurobus
    Salve a tutti, io invece ho questo tipo di problema: acquistato tv lg 47 le8800. Da circa una settimana i canali mediaset (canale5-italia1-rete4-boing e iris) non vengono visualizzati correttamente: quadrattini che compaiono e audio che va a "scatti". tutti gli altri canali vanno benissimo. Ho fatto l'aggiornamento del software, risintonizzato i canali ma nulla cambia. Ho messo la tv della camera (19pollici) vicino all'LG, tolto il cavo dell'antenna e messo sulla tv piccola e i canali si vedono benissimo. Qualcuno mi sa dire cos'è successo?
    Potresti semplicemente avere il segnale scarso e l'aggiornamento del firmware imposta come disattivato l'amplificatore intergrato della TV.
    Nel menu immagine (se non sbaglio!) trovi una voce Booster.. attivala e il segnale migliorerà.

Ciao!

ridurre il banding verticale\orizzontale

Ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza ... sto smanettando il mio 42le8800 per cercare di ridurre il banding, in effetti ho notato che le cose migliorano sensibilmente se per la visione tramite sky ed anche DT si tiene spento il local dimming ed anche il true motion.
    non ho ancora provato, ma credo che per la visione di canali in HD invece si debba tenere sia il local dimming che il truemotion acceso.
    Che dite?

Citazione Originariamente scritto da ExTrEmE79
    Potresti semplicemente avere il segnale scarso e l'aggiornamento del firmware imposta come disattivato l'amplificatore intergrato della TV.
    Nel menu immagine (se non sbaglio!) trovi una voce Booster.. attivala e il segnale migliorerà.

Ciao!
    Perfetto. Problema risolto. Ti ringrazio per il suggerimento. Ciao

Question Domande ai possessori..

Ciao a tutti.. devo comprare un tv led a giorni e volevo sapere un paio di cose dai possessori dell' LE8800..
    - Il wifi e' integrato o neccessita di adattatore usb?

- Avendo letto che alcuni hanno problemi a visualizzare file .mkv potete confermarmi che sono supportati?

-e' presente una uscita audio ottica?

-e' presente un ingresso audio jack 3,5mm?

-nel servizio netcast e' presente un browser web?

infine e' vero che la tv riflette molto la luce perche' ricoperto di vetro su tutta la superficie?

Grazie per le eventuali risposte!!

Question Domande ai possessori..

mi scuso per il messaggio doppio =)

Citazione Originariamente scritto da tony768
    - Il wifi e' integrato o neccessita di adattatore usb?
    - Avendo letto che alcuni hanno problemi a visualizzare file .mkv potete confermarmi che sono supportati?
    -e' presente una uscita audio ottica?
    -e' presente un ingresso audio jack 3,5mm?
    -nel servizio netcast e' presente un browser web?
    infine e' vero che la tv riflette molto la luce perche' ricoperto di vetro su tutta la superficie?
    - il wifi non è integrato ma necessita di adattatore USB di LG (oppure compatibile ovvero con lo stesso chipset di quello fornito da LG); ti suggerisco comunque caldamente l'uso del caro vecchio cavo.
    - si c'è l'usicta ottica (forse due, se la memoria non mi inganna)
    - I file MKV sono supportati, è l'audio che potrebbe in rari casi non essere compatibile: se scarichi il manuale del tv c'è la tabella completa.
    - ingresso audio jack mi sembra di no, ma non ne sono certo: di sicuro non c'è sul frontale, dovrei vedere dietro.
    - No, il servizio NetCast non ha un browser web ma solo i servizi predefiniti.
    - Si, la tv ha un pannello di plexiglass sul frontale con una pellicola interna che migliora la resa dei colori, ma per contro genera riflessi molto accentuati in ambienti luminosi.

Ciao!

x tony768
    E' presente una sola uscita ottica ed un solo ingresso audio jack. Ti conviene cmq scaricare il manuale dal sito della LG per ogni dubbio
    Ciao

Mi correggo: l'ingresso audio è di tipo RCA e non jack.

Pagina 51 di 70 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •