Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 70 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1044

Discussione: LG Serie LE8800

@brock66
    Per quanto riguarda il 47 e il 55, purtroppo (non per lg), c'è stata una richiesta più alta del previsto, e molto difficilmente riescono ad averli dalla casa madre...io posso parlare per Toscana, se tutto va bene incominceranno ad arrivare nel mese di luglio...tieni conto che ora incominciano a scarseggiare anche i 42

@emanuele635
    I 200hz li puoi attivare dal menù immagine, in fondo trovi una opzione trumotion, che puoi impostare su basso, alto o utente e la configuri come più ti piace diciamo

@brock66

sono nella tua stessa situazione. Ho ordinato il 21 maggio con previsione di arrivo per il 24/25. Purtroppo puntualmente le previsioni vengono disattese e posticipate: ora si è passati dal 28 giugno al 15 luglio.
    Continuo a scrivere e telefonare per protestare, ma niente da fare, i fornitori non consegnano, loro non possono farci nulla.

@odin
    malcomune mezzo gaudio......aspettiamo fiduciosi

sono felicissimo dell'acquisto e devo dire che anche con XBOX e PS3 ha una resa stupenda!

Ora faccio una semplice domanda. Sto cercando delle cuffie bluetooth per vedere la tv di notte senza essere disturbato da cavi.
    Voi le avete? Quali mi consigliate?

E soprattutto esiste un sito dove sono presenti le configurazioni in modalità "esperto" ?
    Ultima modifica di emanuele635; 04-07-2010 alle 09:21

Chi ha questa tv potrebbe dirmi una cosa? Che settaggi prestabiliti ci sono?
    C'è ne sono altri oltre ai "classici":
    Cinema
    Sport
    Vivace
    Naturale
    Esperto 1
    Esperto 2
    Gioco
    Standard
    ?
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Oltre quelli che hai indicato c'è 'THX', 'THX bright room' per vedere i film (davvero molto belli come settaggi). Ciao

Grazie mille allora è questa la tv che aveva questi setaggi in più! Cavolo sono proprio indeciso tra questa e la philips serie 8000 perchè compatibile con il 3d ma solo edge led...
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

[signori domani ne ordino una anche io...spero che entro una quindicina di giorni riesca ad averla...nn vedo l'ora di poterla provare...

Una curiosità, ma voi comprate TV da 1.600 euro solo per provarle?

acquistando online dal sito di una nota catena il prezzo è di 1449.. mooolto allettante..

Citazione Originariamente scritto da maverick1168
    Una curiosità, ma voi comprate TV da 1.600 euro solo per provarle?
    naturalmente con il termine provare nn intendevo....ciò che significa letteralmente...a volte bisognerebbe essere anche in grado di leggere oltre la punta del proprio naso...ma purtroppo...noto...che nn è da tutti....per fortuna...una buona serata!!!!

Citazione Originariamente scritto da a-r-m-y80
    naturalmente con il termine provare nn intendevo....ciò che significa letteralmente...a volte bisognerebbe essere anche in grado di leggere oltre la punta del proprio naso...ma purtroppo...noto...che nn è da tutti....per fortuna...una buona serata!!!!
    Ma infatti la mia era un'espressione alquanto ironica (condita tra l'altro da un'emoticon finale), a volte bisognerebbe essere anche in grado di capire l'ironia....ma purtroppo...noto...non è da tutti...buona giornata

ciao a tutti, finalmente anche io sono da ieri un possessore della versione 42" di questa tv. Avendo visto solo circa 1 ora della partita non posso ancora dare un giudizio esaustivo, però ammetto che esteticamente è fantastico. l'ho abbinato ad un HomeTheatre sempre della LG BD405SU che però devo ancora provare...(la lista nozze arriva a rate

brix1, però puoi dirci limitatamente alla partita come ti è sembrato.
    L'hai vista in hd?
    Avrai tenuto le impostazioni di fabbrica penso.
    Erano attivi il true motion ed il local dimming?
    Fluidità dell'immagine, deinterlacing, artefatti, banding.... cosa ci dici?

si, la partita l'ho vista in hd un po con i settaggi di fabbrica e confermo che la visione era ottima e non ho notato problemi sull'immagine. Poi mi sono messo un po a smanettare con le funzioni preimpostate ma ad essere sincero non ricordo cosa ho toccato, comunque spero di aggiornarvi a breve e che l'ottima visioone non era dovuto solo all'entusiasmo dell'acquisto.

Pagina 23 di 70 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •