Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio acquisto lcd 22 - 23" (Ho già indicato i modelli)

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un tv o monitor lcd 22-23 pollici circa da mettere in cucina.
    Utilizzo principale

-Tv dtt (anche partite di calcio)
    -Eventualmente giochi

Sarebbe perfetto se avesse:

- 1920 x 1080p (anche hd ready andrebbe bene) ma assolutamente non altre risoluzioni vd 1920x1200 ecc...
    - decoder dtt hd
    - 100 Hz (per videogiochi e partite di calcio)
    - basso input lag per i giochi
    - ingressi hdmi

Guardando in rete e leggendo sui forum ho preso in considerazione alcuni modelli.
    I samsung HD li ho scartati per via dell'alto input lag.

- LG M237WD-PZ

Pro: 1920x1080p full hd, basso input lag, game mode, no scie con videogiochi

Contro: non ha dbv-t hd, sembra non avere i 100 Hz ma non ne sono sicuro, pare molto lento a cambiare canale

- LG 22 lu 5000

Pro: full hd, dvb-t hd

Contro: colore bianco, esiste anche di altri colori? Ha i 100 Hz?

- LG 22 le 5000

Pro: sembrerebbe avere tutto

Contro: Prezzo altissimo, input lag?

Sapreste indicarmi anche altri modelli anche di altre marche che rispecchino i requisiti richiesti? Così cerco informazioni a riguardo.

Grazie!
    Edoardo

Ho sbagliato sezione, chiedo di chiudere la discussione, ne apro un'altra nella sezione corretta. Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •