Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Mi unisco a questo thread, visto che ho un'indecisione simile e budget simile. Sono almeno 2 anni che guardo in giro senza aver trovato nulla che mi facesse rimpiangere il mio crt sony fino all'anno scorso quando ho visto i samsung led della serie B7/8000 con un Blueray.

Requisiti essenziali per me sono led, decoder hd e 100hz o più, riproduzione divx da usb è benvenuta ma non essenziale (la valuto non più di 100€) la taglia è 46", ottimo upscaling della tv SD e HD (dtt). Uso 50% tv e 50% film (più dvd che BD, ma la cosa cambierà in futuro).
    Non cambio televisore ogni anno, deve durare almeno 4 anni, es. andando poi in camera da letto.

Sono indeciso tra:

-Sony ex700 (mi è piaciuto l'ex402 che non è led)
    -Samsung B6000 (NON le serie nuove)
    -Toshiba VL733D (prezzo MOOLTO conveniente)
    -LG 5308 (visto l'8800 e mi è piaciuto, l'avrei ad un prezzo basso ma non tanto quanto il toshiba).

Suggerimenti?
    Chi ha in esposizione questi Toshiba a milano CITTA'?

I primi due li ho visti e sono sicuro della qualità di immagine

Non ho idea come si comportino nell'upscaling.
    Ultima modifica di Telstar; 15-05-2010 alle 10:27

Devo ringraziare tutti, sopratutto Onslaught che mi ha consigliato il Toshiba 46sl733. Sono passate ormai tre settimane che l'ho acquistato e ne sono felicissimo.....ogni tv ha i suoi pregi e difetti, ma ben pochi hanno un rapporto qualità prezzo così elevato!!

Citazione Originariamente scritto da fabio64g
    Toshiba 46sl733.... ben pochi hanno un rapporto qualità prezzo così elevato!!
    Vero!
    Sigh, se solo riuscissi a vederlo. A scatola chiusa un LED non lo compro.
    Sono felicissimo per te

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Vero!
    Sigh, se solo riuscissi a vederlo. A scatola chiusa un LED non lo compro.
    Sono felicissimo per te
    E'non è mica facile vedere dei toschiba o altro,samsung e lg ce ne sono fin che vuoi.

Citazione Originariamente scritto da giannia2005
    E'non è mica facile vedere dei toschiba o altro,samsung e lg ce ne sono fin che vuoi.
    Esatto. Ai MW con la promozione li hanno esauriti tutti.
    Aggiungo che tutti i piccoli che ho visto (nessun 733 cmq) si vedevano piuttosto male, tranne un solo 50" SV685 (credo), che era full led e molto spesso, ed aveva un'ottima qualità di immagine.
    Anche le recensioni latitano, quindi proprio non me la sento di comprare alla cieca.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •