Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

x FABIO64G
    Complimenti per il tuo acquisto!!! Sei il primo che ha questo nuovo tv Lcd Led al quale sono molto interessato anche io.
    Puoi postarci le tue prime impressioni visto che ancora non si trova nessuna recensione in rete.
    Qualità visiva con i vari segnali.
    Presenza di scie o altri problemi legati alla retroilluminazione edge led.
    Qualità del nero. Definizione dell'immagine. Input lag.
    Impatto estetico dal vivo.
    Ti prego di inviare con urgenza qualche tuo commento, per permettere anche ad altri di valutare l'eventuale acquisto con più ponderatezza.
    Grazie e scusa la quantità delle domande fatte.

Citazione Originariamente scritto da fabio64g
    Entro un mese, prima dei mondiali di calcio vorrei acquistare un muovo televisore LCD di maggiore dimensione del 32” che possiedo e vorrei installare un 46”, la dimensione massima che posso inserire nel mobile esistente calcolando che la distanza di visione e di 2,5 metri.
    L'uso principale è per la visione di film in DVD e Blu-Ray (amo i film spettacolari e d'azione), eventi sportivi (tanto Calcio) in Sd da satellite e digitale terrestre, visione di file avi e mkv magari da presa usb di serie sul televisore.
    Io sarei orientato ad un televisore non prettamente LED, ma che sia almeno un 100Hz e con un ottimo scaling.
    Online ho visto delle offerte interessanti riguardanti LG 47” SL8500, di cui non trovo però commenti riguardo la qualità delle immagini.
    Per favore consigliatemi......
    Grazie!!!!
    Semplicissimo PHILIPS 9664/12 46" ad occhi chiusi

giannia2005
    Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, come dovresti sapere.
    Consiglio una lettura più attenta del regolamento stesso (hai aperto discussioni con titolo generico, quoti integralmente...).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da andytnt80
    Ho scelto l'sl perchè cosatava meno mi ero previsto un budget è con l'sl l'ho sforato,
    Grazie per la risposta. Finalmente anch'io dopo mesi e mesi di ricerche vorrei prendere il Toshiba. Fateci sapere come và!

Be ragazzi che posso dirvi.......
    Io non sono un esperto come molti di voi, quindi non sono in grado di darvi una recensione tecnica del televisore, perciò quello che vi dirò è solo una considerazione personale del prodotto.
    Non ho potuto verificare il segnale con le varie fonti, ma per quel che ho visto il livello del nero è fantastico, la scorrevolezza delle immagini pure, per non parlare della definizione in sd (digitale terrestre veramente buono).
    Unico difetto che al momento io posso riscontrare è il marchio luminoso TOSHIBA alla base del televisore che può dare fastidio quando si guarda il televisore al buio ( magari si può regolare l'intensità luminosa...).
    Devo ancora provare tante cose poichè il televisore devo posizionarlo in una nuova posizione rispetto al 32" che avevo prima.
    Comunque come inizio posso dirvi che il televisore non mi ha deluso per niente, lo trovo di gran qualità con un rapporto qualità prezzo veramente buono ideale per tutta la famiglia pe runa visione completa che va dalla tv normale al gaming, passando per il blueray.

Il logo penso si possa spegnere: negli SV685D era l'ultimo menu a destra, una delle ultime voci in basso.
    Nicola Zucchini Buriani

Ciao
    differenze con il xv635?
    sono andato a vedere la promozione ma il sl 733 e' sempre non disponibile
    non so se avete fatto caso ma i non ci credi sono la maggior parte non disponibili.....

Si è vero, ho visto il sito MW ed è così. Può essere che debbano ancora arrivare. Io spero di andare stasera a vedere. Comunque Eldo ha un prezzo molto buono per il VL 733.

Grazie per le tue impressioni fabio64g

Citazione Originariamente scritto da paglioz
    sono andato a vedere la promozione ma il sl 733 e' sempre non disponibile
    non so se avete fatto caso ma i non ci credi sono la maggior parte non disponibili.....
    Io sono andato il primo giorno e sapendo cosa volevo sono andato diritto dal commesso che stava preparando gli stand. Davanti a lui cerano due scatoloni...un 46vl733 e un 46sl733.
    Il secondo non è nemmeno stato sballato e me lo sono portato via immediatamente
    Era l'unico disponibile

xfabio64g
    Ciao, hai avuto modo di provare il Tv con PS3 o Xbox360 per verificare la resa e l'input lag.
    Ti chiedo inoltre di specificare se lo schermo sia riflettente (come alcuni modelli Lg e Sony) o invece non abbia questi problemi.
    Quali sono le tue impressioni rispetto agli altri nuovi modelli del 2010 di altre case, come il Sony 46ex700 o il Philips 46pfl5605 od altri modelli sempre edge Led che avevi visto primo dell'acquisto.

Lo shermo è nerissimo e lucido ma i riflessi sono minimi,visibili solo a tv spento (non ha vetri protettivi sopra lo schermo come LG o SONY).
    Purtroppo per la XBOX non posso aiutarti al momento, poichè ce l'ho in riparazione

Scusate ma io credevo che la promozione fosse solo comprando online
    invece puo essere fatta anche direttamente in negozio?
    Grazie e scusate l OT

Ciao Fabio,

complimenti per l'acquisto.

Se hai voglia, quando puoi, scrivici qualcosa sulla discussione ufficiale

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165862

che siamo affamati di notizie e impressioni...

Grazie

Anche i nuovi Sharp "Quattron" della serie 8XX non sono male.
    Io ho visto un 820 da 46" che aveva dei gialli proprio GIALLI!!!

In compenso nel forum dedicato c'è un commmento di Solsonica: "..uniformità del pannello dello sharp e' imbarazzante...lo sharp e' quello a destra, la foto e' presa dalla recensione qualche post sopra.
    Guardate l'angolo in basso a destra"
    http://img339.imageshack.us/i/17031004.jpg/

L'Edge led, seppur "quattron", sembrerebbe essere ancora inferiore ad un plasma o Full Led Local Dimming.
    Io per il momento sono intenzionato ad andare su un Toshiba della serie SV.

Question Loewe e Metz

E perche nessuno parla dei Loewe o dei Metz?
    A prescindere dall'estetica come si comportano al ivello di prestazioni?
    Il maggior esborso = maggior qualità?
    Che vantaggi può portare il vetro "polarizzato" dei Loewe compose?
    Ultima modifica di Beccalo; 14-05-2010 alle 13:25

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •