|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio TV philips vs sony
-
15-04-2010, 19:12 #1
Member
consiglio TV philips vs sony
ciao a tutti, fino a qualche tempo fa ero intenzionato a prendere un sony 40" della serie Z ma ho visto che ormai nei negozi non sono piu in vendita. Ho adocchiato da poco il Philips 40" della serie 5000 (40PFL5605H/12) e vorrei sapere se è all'altezza di un sony, come qualità d'immagine e sonoro. l'utilizzo pincipalmente è con console e tv standard
mi interesserebbe sapere anche quand'è uscito e la reperibilità in normali negozi (mediaworld, euronix...), in caso accetto consigli per altre tv, grazie anticipatamente
-
15-04-2010, 19:50 #2ANGEL873 Guest
il modello z della sony e un modello di punta (tra i migliori) mentre il philips che ai citato tu non lo è.il confronto tra i due quindi non si può fare in hd e neanche come audio (qualità).Forse in sd si dovrebbe vedere un pelino meglio il philips.ma per un confronto ci va il 9664 a parità di prestazioni
-
15-04-2010, 21:56 #3
Il Sony menzionato non lo conosco, ma ti assicuro che il Phlips 9664 è fantastico. Non è un tv a led, non è 3D, ma è perfetto. Leggi la discussione ufficiale, nessuno si lamenta, anzi..... E ora costa anche il giusto, che non guasta!