Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Soliti consigli.. 46 + 32

Ciao a tutti
    è un po' che vi leggo, samsung, sony, sharp, toshiba.. vecchi e nuovi.. cerco cerco, e alla fine sono ancora qua indeciso e bisognoso di un'aiuto
    mi sono appena trasferito ed ora il punto cruciale è mettere in casa 2 tv: un 46" (sala) e un 32" (camera da letto)
    mi ero QUASI deciso nello spendere un sacco di soldi per un UE46B7000 (versione con ci+) e un 32" stessa serie, perchè mi piacciono i led samsung (un amico ha proprio il b7000), perchè hanno anche le CAGATE che tanto mi piacciono (dlna, internet tv, samygo)
    però poi sono preso da 1000 dubbi, belli gli sharp, ma non sono dlna nè ci+
    bello il toshiba sv, ma non è dlna
    belli i nuovi samsung, costano una follia

comunque, punto a 2 led, dlna + internet (per la camera wifi, però, e qui i samsung hanno le chiavette apposta..), in sala xbox360 e film, in camera qualcosa in dlna e tv normale

insomma, che faccio?
    grazie
    ciao!

ANGEL873 Guest
    imposta un bajet prima

beh quello dei B7000, circa..
    1500 per il 46
    la metà per il 32

grazie!

PS: ma i B7000 versione con CI+, sono bollino oro?

PS2: poi basta eh ma i nuovi C6500 sono meglio o peggio dei vecchi B7000?
    Ultima modifica di Pattagghiu; 16-04-2010 alle 06:38

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •