Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 30363738394041 UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 612

ho chiamato i punti vendita a Napoli e mi hanno detto che la promozione è finita per esaurimento scorte...peccato , il prezzo era troppo allettante...comunque in giro on line si trova sui 1600...
    Qualcuno che possiede la tv mi può dire come è la qualità con i segnali di sky HD e la visione del calcio in particolare?

Citazione Originariamente scritto da danix
    ...comunque in giro on line si trova sui 1600...
    ieri sono passato da MarcoPolo Expert a Lissone ed era esposto in promozione a 999 Euro.

Io ne sono sempre più entusiasta!

Che nero!
    TV LG OLED 55C9! (samsung... ) - BluRay Samsung BD5300 - ampli PRE HT Marantz Cinema 60 - finali di potenza 2 x 250w AMC 2100MKii in mono - diffusori front FOCAL Aria 948 rear B&W 601s2 centrale B&W CC6s2 sub Kef TDM-45B -cavi segnale D102 HYBRID MK III 3- cavi potenza Van Den Hul THE MAGNUM Hybrid

salve a tutti,
    volevo acquistare Mediaset premium. Volevo sapere se qualcuno di voi "colleghi" possessori dell'LX9800 ha gia acquistato il modulo cam. Potete indicarmi quale modello va bene (e se avete qualche dritta su dove acquistarlo) ??
    grazie

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se il 55LX9800 ha l'audio return channel?
    Un amico vorrebbe usare solo il cavo HDMI per portare indietro l'audio della TV all'ampli e vorrebbe evitare di usare altre uscite.

Grazie.

Salve a tutti,da una settimana ho acquistato una tv LX9800 3d 47'' !!
    mi trovo alla grandissima,pefetto,ho collegato SKY HD ed il lettore BR!!
    Oggi sul manuale ho notato che diceva ''telecomando remote e due occhiali 3d devono esser presenti nella confezione''invece io il telecomando non lo trovato ed avevo ricevuto solo un paio di occhiali 3D leggendo in internet la mia situazione è uguale a molti altri,solo che io sono una faccia tosta!!
    mh,allora sono tornato a Mediaworld con mio padre ed il libretto delle istruzioni..abbiamo fatto leggere al responsabile la scritta e lui ha confermato che la lG ha sempre venduto insieme alla tv solo un paio di occhiali..però dato che la scritta diceva chiaramente che gli occhiali erano 2 ed in più ci stava anche il telecomando mobile dopo una breve discussione ho ricevuto sia gli occhiali sia il telecomando = il cliente ha sempre ragione!! xD
    Mio padre ha detto al signore che anche suo cugino avvocato loooooooool ha preso la tv con tutti gli accessori disponibili lool quello ha risposto,be può esser anche ingegnere hahah
    ora non so se per il fatto dell'avvocato si sono spaventati però dato che io ho speso più di 1000 euro mi sembra giusto avere tutti gli accessori che il manuale riporta,quindi vi do un consiglio fate anche voi la voce grossa in questi casi!perche il cliente ha sempre ragione!!!
    cmq per i settaggi video cosa mi consigliate tipo contrasto retroill. ecc??per sfruttarlo al max??
    il cavo hdmi 1.3 va bene lo stesso oppure dovrei prendermi un 1.4?
    Ultima modifica di nikcry83; 08-08-2011 alle 15:30

anche io nel club!

premessa: ho letto tutti gli oltre 590 post della discussione!!!!!!!!

l'ho comprato!!!!
    55 pollici a 1600 euro va a sostituire Plasma Hitachi da 42'' che trova posto in mansarda nella sala giochi delle bimbe :-) quindi Wii e altro.

Collegato a Mysky HD e al HT della Pioneer.
    Esteticamente Fantastico! per me era "più bello" solo il samsung D8000 ma con una differenza di 1400 euri!!!

adesso manovro qualche settaggio anche grazie ai vostri consigli e poi do le mie impressioni e eventualmente qualche domanda.
    ma subito vi chiedo qualche cosa:

la versione del Fw è 03.08.41 mentre ho scaricato la 03.20.48 installo la nuova direttamente o devo installare prima qualche versione intermedia?
    ho ricevuto un solo paio di occhialini è giusto?
    non ho ricevuto il telecomando magico è giusto?
    e soprattutto la TV non ruota sul piedistallo!! quale potrebbe essere il problema?

grazie
    sasa
    Ultima modifica di sasa74; 17-08-2011 alle 13:08

Citazione Originariamente scritto da sasa74
    la versione del Fw è 03.08.41 mentre ho scaricato la 03.20.48 installo la nuova direttamente o devo installare prima qualche versione intermedia?
    vai direttamente con l'ultima disponibile, preferibilmente colleganto il tv ad internet per far scaricare in automatico il file giusto dell'ultima versione disponibile.

Citazione Originariamente scritto da sasa74
    e soprattutto la TV non ruota sul piedistallo!! quale potrebbe essere il problema?
    Io ora ho il tv appeso alla parete, cmq ricordo di aver allentato leggermente delle viti per permettere al tv di ruotare liberamente.

Ciao a tutti volevo chiedere una cosa. Ho appena comprato un lg lx 9800, che come tv e' fantastica , pero' ho anche appena acquistato un sintoamplificatore marantz 5006 che l'uscita "arc". Sapete se il mio tv lo supporta', se si perché non si riesce a collegare l'audio? Forse e' un problema di cavo hdmi ? Grazie ciao

Per favore sapete come si può aggiornare il firmware senza avere la chiavetta WIFI ? Ho chiesto via chat al sito LG Italia e mi hanno detto che non è possibile ... roba da matti così uno è OBBLIGATO a comperare la chiavetta solo per il firmware

Ciao Dimaco, per aggiornare il firmware basta collegare la tv al tuo router tramite il cavo ethernet, e poi una volta accesa la tv e fato il collegamento a internet, la tv installerà da sola il firmware giusto se necessario. Comunque, non serve per forza la chiaveta wi-fi. Spero che il mio consiglio ti sarà utile, visto che e il mio primo intervento sul forum.

lg 47 lx9800

buongiorno sono nuovo del forum da un paio di mesi ho acquistato questo televisore, subito aggiornato alla versione 3.20.48 era sparito il fatto che su canale rai hd si riavviava poi dopo poco sul sito lg alla pagina supporto ho trovato una nuova versione del firmware 3.20.49 scaricata ed aggiornato ma mi e ritornato il difetto canale hd poi sembra che quelle bande si siano accentuate (banding) tornato dopo un paio di settimane sul sito quel firmware e scomparso si trova solo la versione 3.20.48 ne sapete qualcosa ho scritto alla lg ma mi hanno risposto su altri problemi tipo disattivare mhp per il fatto del canale hd del firm. niente qualcuno di voi ne sa qualcosa ? ha installato il mio stesso firmw? vi ringrazio per le risposte che potrete darmi

Ciao Dimaco, per aggiornare il firmware basta collegare la tv al tuo router tramite il cavo ethernet,
    Grazie buon suggerimento, ma purtroppo il router è in un'altra stanza.

poi dopo poco sul sito lg alla pagina supporto ho trovato una nuova versione del firmware 3.20.49 scaricata ed aggiornato
    Mi sai dire il link ? Sul sito LG Italia non c'è nulla. Grazie

[QUOTE=Dimaco]Grazie buon suggerimento, ma purtroppo il router è in un'altra stanza.

Scusa eh, ma il router è in un'altra stanza... la chiavetta wifi non la vuoi usare... come ti eri immaginato di farlo sto aggiornamento!?

L'unica che mi viene in mente è tramite usb, ma non è in automatico e rischi di scaricare il firmware inadatto.

Oppure prova a spostare il tv nella stanza del router (da folli...)
    Ultima modifica di Goldenaxe; 11-09-2011 alle 22:49
    TV LG OLED 55C9! (samsung... ) - BluRay Samsung BD5300 - ampli PRE HT Marantz Cinema 60 - finali di potenza 2 x 250w AMC 2100MKii in mono - diffusori front FOCAL Aria 948 rear B&W 601s2 centrale B&W CC6s2 sub Kef TDM-45B -cavi segnale D102 HYBRID MK III 3- cavi potenza Van Den Hul THE MAGNUM Hybrid

Scusa eh, ma il router è in un'altra stanza... la chiavetta wifi non la vuoi usare... come ti eri immaginato di farlo sto aggiornamento!?
    Semplicemente come si fa per tanti altri prodotti ... ci si collega con il PC al sito, si scarica il firmware, lo si copia su una penna usb e si va sull'apparecchio.
    Comunque ho trovato il link per scaricare sto benedetto firmware ! Spero ne valga la pena.

Grazie a tutti

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 30363738394041 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •