Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio acquisto lcd 32" max 450€

Salve a tutti: ad un passo dalla scelta finale, sono venuto a conoscenza del fatto che l'LG 32LH3000 (modello da me scelto) monti adesso un pannello non più ips ma auo (di qualità inferiore, soprattutto a livello gaming); cosa mi consigliereste, per rimanere appunto in quella fascia di prezzo, come tv ad uso monitor pc (inizialmente con collegamento vga, per cui è importante che supporti la 1920x1080 con questo tipo di collegamento) per uso 50% film HD e 50% gaming?
    grazie.

On line trovi il 32 lh 5000 a 460 €, ha un ottimo input lag e mappa 1:1 in hdmi e vga qundi sarebbe perfetto.

ciao

grazie per il consiglio.
    e (per spendere un pò meno), del 32LH4000 (sempre LG), che mi dici? sembra abbia solo i 100hz in più rispetto al 5000 (che, se non sbaglio, per il game comportano un maggior imput lag, giusto)?

qualche altro consiglio? oppure una qualche conferma/smentita di quanto è stato detto? dai che,nel caso, oggi ordinerei l' 32LH4000

Io avrei trovato, in promozione dal M*****rld questo LG TV LCD 32” 32LF2510 a 399.
    sapete dirmi com'é?
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

di preciso non saprei dirti, ma a livello di qualità penso sia un pò sotto la serie "LH".

dal canto mio probabilmente domani andrò a ordinare il 32LH4000, che dovrebbe andar bene per le mie esigenze.

@Eddie666
    Grazie per la risposta.
    Ora girando ho trovao anche un LH3000 a 419.
    Ora devo capire, anche se la differenza é minima, se conviene l'LH.
    Leggevo che sull'LH300 con l'aggiornamente software si possono leggere gli Mkv.
    Sai nulla?
    Per il resto sembrano identici a parte il contrasto piu alto nell'LH3000
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

questa notizia del lh3000 che potrebbe montare pannelli AUO invece di IPS l'ho sentita anchio ma in concomitanza avevo letto che quelli per il mercato italiano erano tutti ips 10bit.
    Nel dubbio puoi orientarti sul lh4000 che nel modello da 32" ha il circuito solo a 50hz e di sicuro monta ips.
    Io ho il modello lh5000 di cui sono contento ma mi sono reso conto che i 100hz di cui e dotato non li uso mai e tornassi indietro magari avrei risparmiato qualcosa o avrei preso un pannello piu grande

questa degli ips ancora presenti sul mercato italiano sarebbe un'ottima notizia; posso chiederti le fonti?
    nel caso cmq, come su tuo consiglio, mi orienterei appunto verso il 4000 (dato che i 100hz non mi interessano molto, ed anzi, in ambito gaming, danno qualche problema di imput lag)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •