Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: Sony hx700 0 nx700?

Qualcuno che l'ha visto dal vivo sa come l'nx si comporta con i riflessi? Non vorrei fosse come l' lg sl9000.

quindi mi pare di capire che a giorni possiamo ammirare dal vivo la serie nx700?

ragazzi ma praticamente il led è molto piu' conveniente di un tradizionale? cioè in nx700 conviene di piu' di un 40hx700 che non è a led ma ha 200hz? cioè il led sò che è innovativo ma a termini di resa visiva porta tanti nuovi benefici? o no?

Sicuramente il led è da preferire, l immagine acquisisce una profondita migliore, e cioè ha un contrasto piu ellevato dei lec classici.

Citazione Originariamente scritto da ewelius
    Sicuramente il led è da preferire
    Io mi concederei il beneficio del dubbio, specie se si parla di TV edge LED...

Sicuramente un edge led non sara come un local dimming (che cmq costa di più) ma sicuramente garantisce una visione ottima per non parlare poi del vantaggio a livello di spessore di pannello.
    Io direi che l'edge led , se non si hanno pretese esagerate, è la soluzione ideale sia dal punto vista estetico sia da quello economico.

Qualcuno è in possesso del sony hx700?
    Grazie.

i due modelli 40ex700 e 40nx700 si possono vedere nella rinascente di milano ...per chi si trova in zona ....
    e per il modello nx700 ce ne sono due uno con la base (monolithic design) e l altro senza....
    poi li si puo anke vedere un tv sony 3d ....in esclusiva ....

Citazione Originariamente scritto da unlimited
    i due modelli 40ex700 e 40nx700 si possono vedere nella rinascente di milano ...per chi si trova in zona ....
    e per il modello nx700 ce ne sono due uno con la base (monolithic design) e l altro senza....
    poi li si puo anke vedere un tv sony 3d ....in esclusiva ....
    Scusami hai notato se il pannello dell'nx riflette molto? (se fa effetto specchio per capirci)

si cè molto effetto specchio....
    ho kiesto al responsabile sony ..come mai i nuovi tv sony sono tt a specchio(la maggior parte) ?? e mi ha risposto solo per una questione di estetica.....la sony ha deciso cosi..mahh

Caratteristica (negativa) da non sottovalutere secondo me, avendo visto l'sl9000 della lg posso dire che è meglio avere uno schermo opaco perchè anche se è vero che con il tv acceso il riflesso è meno visibile, esso è cmq presente e se ci si trova in ambienti particolarmente illuminati l'effetto è davvero fastidioso. Per me è bocciato.

kiashan parli del nx o anche l'hx sarà così? io stò puntanto al'hx ma sono indeciso con il g20.. bei dubbi

Ma il tv lo metti in casa, mica ce lo si porta in giro.
    Mettergli addosso delle luci in una certa posizione dipende da noi.
    E il riflesso degli opachi è uguale (ovvero stessa quantità di luce), è solo riflesso in modo casuale (risultato: schermo patinato, neri meno profondi).
    Ognuno faccia quello che crede meglio per la sua situazione, ma almeno vediamoli prima.

Io ieri ho visto un NX500... e nonostante le condizioni non proprio favorevoli (luci da negozio), durante la visione i riflessi non si vedevano proprio, se ne vedeva qualcuno durante le schermate nere

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •