Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 328

Discussione: Sony HX700

Citazione Originariamente scritto da MarcoTechnofolle
    Per quanto riguarda i settaggi PS3 intendeva mentre utilizzi la PS3! I settaggi si memorizzano a seconda che tu scegli i vari ingressi Hdmi 1,2,3,4 (quindi per ogni ingresso ci sono più settaggi che si memorizzano pre ogni scena così quando cambi da un ingresso all'altro non devi rifare tutto)!
    Spero di essermi spiegato bene nonostante il lungo messaggio!
    Facci sapere come ti trovi!
    Ok, ho trovato dove effettuare i settaggi, ma non mi sono ancora azzardato a modificarli.

Un'altra domanda. Il televisore è dotato di "24p True cinema". Mi sapete spiegare quando e come entra in funzione? Lo attiva in automatico il tv o lo devo attivare io? Funziona solo con i film in BD (o dvd) o anche con i film in tv (non credo)?

Grazie e ciao.

Spero di essermi spiegato bene nonostante il lungo messaggio!
    Facci sapere come ti trovi!
    Sì, ti sei spiegato bene, ho individuato dove si effettuano i sondaggi ma non mi sono ancora azzardato.

Altre 2 domande:

1) il televisore ha la funzione "24p true cinema", come la si attiva? Funziona solamente se si guarda un bluray? Funziona anche con i film di skyo con i dvd?

2) Quando passo da una canale sky all'altro per una frazione di secondo c'è lo schermo blu, ecco, a guardare bene il pannello mi sembra di notare una differenza di colore ai lati. Non vedo tutto lo schermo blu allo stesso modo? Capita anche a voi?

Scusate ancora una volta il post doppio! Non vedevo più il primo.

Citazione Originariamente scritto da ste72
    1) il televisore ha la funzione "24p true cinema", come la si attiva? Funziona solamente se si guarda un bluray? Funziona anche con i film di skyo con i dvd?

2) Quando passo da una canale sky all'altro per una frazione di secondo c'è lo schermo blu, ecco, a guardare bene il pannello mi sembra di notare una differenza di colore ai lati. Non vedo tutto lo schermo blu allo stesso modo? Capita anche a voi?
    1. Se non sbaglio si attiva da sola comunque controlla nell' imanual la funzione "Modalità Cinema" --> Auto 1, Auto 2 e No e vedi che ti dice

2. A me non capita, la tv la guardi frontalmente o dai lati? A quanto è settata la retroilluminazione e la luminosità??

Ciao ragazzi, un mio amico possiede questo TV, sostiene che sia la TV del futuro, io ho acquistato da poco LG 42LE8800, dice che fin quando sono in tempo di portarla indietro e prendere questo voi che dite? Grazie per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da robysr90
    Ciao ragazzi, un mio amico possiede questo TV, sostiene che sia la TV del futuro, io ho acquistato da poco LG 42LE8800, dice che fin quando sono in tempo di portarla indietro e prendere questo voi che dite? Grazie per le risposte.
    L'LG in questione effettivamente soffre di banding. Io ti consiglio il Sony HX700 se le tue proprietà sono giochi, sport e Blu-Ray

scusate ma sto tv non ha proprio nessun difetto????

Io ti consiglio il Sony HX700 se le tue proprietà sono giochi, sport e Blu-Ray
    Ciao a tutti, dopo avere letto tutti i 3d, mi sono deciso a comprarlo...

cerco un 40HX700 ma non lo trovo da nesuna parte...

Potete darmi un riferimento affidabile?

Grazie!

ancora una info: il modello 703 , o meglio

KDL40HX703

è la stessa cosa?

All'estero il 703 lo avrei trovato...

chiedo gentilmente se qualcuno può postarmi i setting di default della modalità THEATRE...perchè non riesco a recuperarla...grazie

Citazione Originariamente scritto da spale71
    ancora una info: il modello 703 , o meglio

KDL40HX703

è la stessa cosa?

All'estero il 703 lo avrei trovato...

Sì il modello HX703 è lo stesso! Ha una sigla diversa solo perchè è venduto all'estero (alcuni paesi hanno sigle diverse)

Citazione Originariamente scritto da biosam
    chiedo gentilmente se qualcuno può postarmi i setting di default della modalità THEATRE...perchè non riesco a recuperarla...grazie
    Per i setting di default basta che scegli "ripristina impostazioni di default" o qualcosa del genere

Ti ringrazio!

Nel frattempo, hai idea se e dove si possa trovare ancora il HX700?
    sparito!

da quanto ne so è fuori produzione già da un po'... non ho idea se la lineup di TV Sony 2011 preveda un modello equivalente in sostituzione... da quanto presentato al CES 2011 mi pare proprio che Sony abbia praticamente abbandonato i CCFL di fascia alta...
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 30-01-2011 alle 22:39

920

per la serie top HX920 nessuna notizia..?
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Java Ps3 Media Server V.1.11.350 e Sony 40hx700

Ciao a tutti e ringrazio ancora gli esperti per avermi fatto acquistare questa ottima tv; sono molto contento e non ho trovato ad oggi nessun difetto degno di nota.
    Ma oggi ho bisogno di un aiuto di natura tecnica, spero di potermi spiegare bene. Con il televisore uso il portatile che si interfaccia tramite la Ps3 media server v.1.11.350 installata sul pc. In pratica fino ad oggi, se volevo guardare un film o delle foto, aprivo questo media server sul pc e tramite esso potevo godermele sulla tv, senza collegare cavi ecc.ecc. Da qualche giorno invece questo media server non si apre piu' sulla Sony, sebbene io non abbia cambiato nessun settaggio della televisione o del portatile.

Mi potreste indicare qualche soluzione per individuare dove sta il problema e risolvere l'inconveniente?

Grazie mille a tutti e saluti,

Alex

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •