Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.133

    Da Sony 32S3000 a full hd di sky


    Buongiorno,
    molto semplicemente, dovendo rinnovare sky, sto valutando uno tra questi fullhd che propone Sky:

    -Sony 40P5600
    -Samsung 40B530P7

    e sostituire quindi il mio Sony 32S3000.

    Secondo voi al di là delle dimensioni maggiori, conviene adesso un passaggio del genere, considerando che ammortizzerei con la vendita del mio, oppure meglio attendere la maturazione dei nuovi modelli in uscita e lasciare "invecchiare" il mio 32S3000?
    Utilizzo: PS3, Sky, dtt.
    Tnx!
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    358

    Se non hai fretta stanno riempiendosi tutti i negozi di novità! Fossi in te aspetterei quindi e intanto darei un'occhiata alle discussioni sul forum e alle novità del CES 2010 per vedere se c'è qualcosa che ti piace. Tra quelle due TV che hai indicato comprerei il samsung per il semplice fatto che l'avversario sony è un modello equivalente più o meno per prestazioni, ma ha dei problemi con il digitale terrestre e si lamentano tutti i proprietari...
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •