|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
05-03-2010, 17:32 #1
Junior Member
TV LCD 32" senza troppi fronzoli per uso PC - XBox360 - Film
Ciao a tutti. Sto cercando un LCD da 32" FullHD da utilizzare come monitor per un HTPC, come schermo per XBox360 e per vedere film in alta definizione direttamente dal computer.
Le caratteristiche principali devono essere un'elevata qualità di immagine per i film e un input lag basso per i videogiochi; non disdegnerei il supporto per i 200 Hz, per avere una maggiore qualità nei film.
Non penso che ci guarderei molta televisione, nè in HD nè in SD, quindi non mi interessa che supporti le schede a pagamento o che permetta l'upscaling di formati video in SD (che comunque lascerei fare all'HTPC).
Non mi interessa nemmeno che abbia un lettore multimediale (USB, ethernet o WiFi) incorporato o supporto per codifiche audio particolari, dato che questi compiti saranno affidati all'HTPC.
Insomma, mi serve un LCD di buona qualità, che si comporti semplicemente da schermo, senza troppe funzioni che sarei sicuro di non utilizzare.
Il mio budget è intorno ai 500 €. Con questa cifra ho visto che riuscirei a comprare anche un bel LG 32SL8000 (mi sembra che rispecchi le caratteristiche che vorrei, soprattutto per quanto riguarda l'input lag basso), ma vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi qualche altro LCD, magari con qualche funzionalità in meno ma più economico.
-
05-03-2010, 18:54 #2ANGEL873 Guest
per il tuo bajet e il tuo utilizzo quello e perfetto in giro non c'è di meglio.per avere di più dovresti alzare il bajet e andare addirittura sui plasma.
-
06-03-2010, 01:28 #3
Junior Member
Quindi dici che LG SL8000 è il migliore come rapporto qualità/prezzo? Non esistono degli LCD con caratteristiche e qualità simili a quelle di questo modello, ma con meno funzionalità (per esempio senza USB e Bluetooth) in modo tale da avere un prezzo minore?
-
06-03-2010, 07:18 #4ANGEL873 Guest
sempre lg lh5000