Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Samsung UE32B6000VW o SHARP LC32LE700?

Ciao,
    visto che il mio primo messaggio è stato ritenuto un po' troppo generico ed è passato inosservato riprovo in questo modo....
    Quale tv mi consigliate tra i due modelli del titolo considerando che lo sfrutterò principalmente per giocare alla play3 e guardare sport in hd?

Come seconda richiesta invece volevo capire se il samsung, che è serie 6, può comunque essere collegato ad un pc via cavo di rete...perchè nel caso non si potesse dovrei puntare alla serie 7, volendo io sfruttarlo anche per vedere filmati in streaming via pc....

Grazie mille

Ti dico la mia:sono un felice possessore di uno Sharp 46 X20E ma non per questo sono ostile all'utilizzo di altri tv Lcd:in camera ho un piccolo Samsung (il mio primo Lcd) ed in cucina un altro Lcd sempre targato Samsung.Da pseudo-(?)esperto ho assistito vari componenti della mia famiglia in diversi acquisti di altri tv lcd anche di altre marche (Sony,Panasonic,Philips,Lg) e ti dirò.....ti dirò che per quel che riguardo gli Lcd,Sharp attualmente è al primo posto (almeno per me)er la naturalezza dei colori,delle immagini,dei movimenti etc.etc.
    Forse l'unica pecca degli ultimi modelli a led di Sharp è il design un pò "pesante" a differenza delle serie vecchie o di altri tv led....ma è un particolare sul quale si può soprassedere...magari una volta appeso al muro o messo su di un mobiletto porta-tv non si noterà più di tanto.

Io accendo lo Sharp 32 LE700!!!
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

Ti ringrazio molto...
    Oggi intanto sono andato a rivederli in un negozio milanese (quello sotto la metro, per intenderci) e l'addetto del reparto tv mi ha consigliato lo sharp tutta la vita, dicendomi che il samsung è pieno di problemi ed è più un soprammobile che altro...
    Devo dire che questa "durezza" nei giudizi mi ha lasciato un po' perplesso...

Ps in realtà mi ha anche consigliato di aspettare il 700 della Sony che è in uscita...

e l'addetto del reparto tv mi ha consigliato lo sharp tutta la vita,
    E non ti ha detto affatto una cazzata:gli Lcd targati Sharp meritano!! Eccome se meritano!!!
    Credo che comunque questo nuovo modello Sony costerà di più.....
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •