Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Indecisione su quale LCD valido per PlayStation 3

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Davide e come potete vedere sono nuovo del forum!

Premetto che sono 2 settimane buone che sto spulciando questa sezione poichè un paio di settimane fa mi è stata regalata una Playstation 3. Non l'avesse mai fatto mia sorella, ora sono "costretto" a comprare un televisore per sfruttare al meglio questo delizioso oggettino (Giochi, Bluray e Media Station!)!

Diciamo che ogni volta che punto un modello vengo qui e mi crolla il mondo ahaha.

Comunque partiamo subito dal budget: intorno ai 700€.
    Utilizzo principale: PS3 giochi, bluray e tv sd (nel salotto ho sky hd e un philips serie 7). Quindi mi servono dei buoni tempi di risposta e input lag (giusto??)!

Non ho marche preferite, cioè mi piacerebbe prendere un sony ma hanno prezzi in media superiori alle altre marche, sono giustificati tali prezzi?

Avevo visto dei modelli:
    • Sony Bravia KDL-32W5800 639€ circa

• Sony Bravia KDL-37W5500 689€

• Sony Bravia KDL-40EX402 579€

• Sony Bravia KDL-37EX500 700€

• Panasonic TX-L42S10 602€

• Philips 32PFL8404H 619€

Ovvio che se ci sono altre marche e modelli ideali alle mie esigenze mi adeguerò

Comunque ecco se riusciamo a stare sotto i 700€ è meglio!

Intanto grazie mille a tutti e buona giornata!

PS: direi di acquistarlo/comprarlo entro la fine di questo weekend

Con quei soldi mi son preso la samsung al led b6000 da 32"
    leggo divx e mkv da USB tramite hard disk (i bluray son soldi buttati)
    gioco sempre con l'xbox360 in hdmi (in modalità gioco va alla grande)
    consuma meno degli lcd ed è molto più bella visto che è finissima

Sciee o lag?

Le porte usb come la funzione DLNA non mi interessano poichè collegherò appunto la ps3 che userò come media station o direttamente il pc!
    I bluray non sono soldi buttati se li prendi a noleggio

Se vuoi spendere sei liberissimo di farlo, io preferisco caricare gli mkv da hard disk la qualità è comunque stratosferica e basta staccare l'hdd dal pc e attaccarlo alla tv, attaccare il pc direttamente fa perdere qualità e inoltre far girare un film a 1080p frega troppe risorse e nel frattempo non posso masterizzare o far altro!
    io con l'usb mi trovo davvero benissimo!
    si sa comunque che chi ha la ps3 non fa questi discorsi, tra bluray giochi ecc è una macchina mangiasoldi
    preferisco la 360

Citazione Originariamente scritto da mrgip
    Se vuoi spendere sei liberissimo di farlo, io preferisco caricare gli mkv da hard disk la qualità è comunque stratosferica e basta staccare l'hdd dal pc e attaccarlo alla tv, attaccare il pc direttamente fa perdere qualità e inoltre far girare un film a 1080p frega troppe risorse e nel frattempo non posso masterizzare o far altro!
    io con l'usb mi trovo davvero benissimo!
    si sa comunque che chi ha la ps3 non fa questi discorsi, tra bluray giochi ecc è una macchina mangiasoldi
    preferisco la 360
    Questa mi è nuova ._.

La seconda invece fa abbastanza ridere

Rispondo andanto un po' OT, ad ogni modo userei il pc come Media Server (avendo una wlan) e la PS3 come Client, sicchè l'unica risorsa che andrei a consumare è quella della porta ethernet per lo streaming!

Ad ogni modo, suggerimenti? o scelgo da me alla cieca!?

Da quanti metri ci devi giocare?

Condizioni di luminosità della stanza?

Angolo di visione (sei dritto davanti alla tv o di lato) ?
    TV: Sony 52" Z5500
    SKY: MYSKYHD + 4 generi MONDO + SPORT + CINEMA + CALCIO
    DTT:Telesystem TS7900 HD + Premium Calcio Easy Pay - DISDETTO -
    Console: Ps3 (anche per lettore BR) + Xbox 360 Elite + Wii
    HT: Work in progress...

la distanza al momento può variare da 2m a 3,5m.
    La luminosità può quasi essere pari a 0, sono in mansarda per i fatti miei se voglio lascio tutti i finestroni chiusi e le luci spente.
    Mah come per la distanza ancora ben da definire (devo arredarla sta mansarda) ma direi decisamente frontale!

Grazie mille intanto!

Con quei soldi puoi prenderti l'LG SL8000 che offre input lag bassissimo, i samsung se sei un giocatore incallito lasciali perdere, hanno dei tempi di risposta biblici..............poi ovvio se sei un giocatore occasionale non ci farai caso

Grazie mille infatti ho visto da espert il 37" Sl8000 e leggendo una discussione qui sul forum pare che l'unico neo sia il riflesso dato dal plexiglass ma vabè ^_^

Non dovrei essere un giocatore incallito (preferisco sempre il pc alle console) ma qualche partitina ogni tanto con gli amici la si fa ^_^

Grazie mille a tutti per l'attenzione

Per il pc vale lo stesso discorso, se ci colleghi il tv l'lg e' uno dei migliori compromessi come qualita'/prezzo/lag.

ciao

i led samsung sono il top per i blu ray...ma se devi giocarci a play lascia perdere..imput lag molto alto. ed io lo noto eccome
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Mio zio ha appena acquistato il panasonic S10 da 37 pollici. Siccome il 42 sarà uguale, non posso che consigliarti vivamente il prodotto in rapporto al suo prezzo. I pannelli IPS-alpha non dovrebbero essere male per giocare, si leggono in giro dei test e si difendono molto bene.Probabilmente il philips va meglio, che il modello che hai scelto è da 32 e io sacrificherei qualche millisecondo di lag per avere una TV con 10 pollici in più.

Sony non te li ho consigliati perchè non hanno tempi di risposta ai livelli di philips.
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Citazione Originariamente scritto da daxcimix
    Buongiorno a tutti,

mi chiamo Davide e come potete vedere sono nuovo del forum!

Premetto che sono 2 settimane buone che sto spulciando questa sezione poichè un paio di settimane fa mi è stata regalata una Playstation 3. Non l'avesse mai fatto mia sorella, ora sono "costretto" a comprare un televisore per sfruttare al meglio questo delizioso oggettino (Giochi, Bluray e Media Station!)!

Diciamo che ogni volta che punto un modello vengo qui e mi crolla il mondo ahaha.

Comunque partiamo subito dal budget: intorno ai 700€.
    Utilizzo principale: PS3 giochi, bluray e tv sd (nel salotto ho sky hd e un philips serie 7). Quindi mi servono dei buoni tempi di risposta e input lag (giusto??)!
    Se vuoi un lcd per gli usi che devi fare ti consiglio:

lg 32 sl8000
    panasonic 32 g10

Se vuoi un plasma

panasonic 42g10 (col tuo budget ci dovresti stare) o panasonic 42 v10 (fuori budget)

ho sl 8000.
    x giocare va molto bene.x i film leggermente meno ma è cmq un ottimo tv.sicuramente nn top di gamma.ma con quella cifra nn puoi pretendere il massimo.
    tra l altro ho sentito che se rinomini l uscita "gioco",l input lag si riduce ancora..io nn ho notato nessuna differenza neanke nelle immagini piu veloci,tipo l inseguimento in macchina con heavy rain.
    e ho un okkio abbastanza allenato.magari tu la vedresti,buh.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •