Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Salve a tutti,

intanto vi ringrazio per le risposte e mi scuso per il ritardo nel rispondere!

L'attuale budget è di 750€ (sono riuscito ad alzarlo un po') tuttavia ho trovato l'LG 37sl8000 a 676€. Visto esposto in un negozio, alla prima impressione non l'avrei mai preso, ma perchè non era settato a modo, è bastato già attivare la modalità cinema che i colori, luminosità e contrasto sono cambiati e mi hanno anche colpito!
    é vero che pecca tantissimo per il riflesso, ma in teoria non dovrei avere questo genere di problemi

Comunque do un occhio anche per i panasonic!

Citazione Originariamente scritto da edo82
    Se vuoi un lcd per gli usi che devi fare ti consiglio:

lg 32 sl8000
    panasonic 32 g10

Se vuoi un plasma

panasonic 42g10 (col tuo budget ci dovresti stare) o panasonic 42 v10 (fuori budget)
    Ciao vedo che per gli LCD mi hai consigliato i 32", ci sono problemi con i 37" dei rispettivi modelli? Perchè vorrei appunto prendere il 37 sl8000 dell'lg!

*** dovrebbero esserci problemi????

ah non lo so! Lo chiedo a te, a voi!

Citazione Originariamente scritto da daxcimix
    Salve a tutti,

intanto vi ringrazio per le risposte e mi scuso per il ritardo nel rispondere!

L'attuale budget è di 750€ (sono riuscito ad alzarlo un po') tuttavia ho trovato l'LG 37sl8000 a 676€. Visto esposto in un negozio, alla prima impressione non l'avrei mai preso, ma perchè non era settato a modo, è bastato già attivare la modalità cinema che i colori, luminosità e contrasto sono cambiati e mi hanno anche colpito!
    é vero che pecca tantissimo per il riflesso, ma in teoria non dovrei avere questo genere di problemi

Comunque do un occhio anche per i panasonic!
    Ciao visto che sono interessato all'aquisto di questo lcd
    io l'ho visto solo a 760,00
    mi puoi mandare pm del negozio dove l'hai visto a quel prezzo grazie.

ah non lo so! Lo chiedo a te, a voi!
    assolutamente nessuna differenza.vai tranquillo.

posso sapere anke io per curiosità dove si trova a 676????

Allora all'iper***p estense, ovvero quella della provincia di modena è in sconto ai soci!
    Fino a domenica al 15% in tutti gli iper di modena, da oggi a sabato solo al Grandemilia, un centro commerciale a modena, al 20% di sconto!

Il prezzo di partenza è più alto degli altri centri commerciali (in giro l'ho trovato a 800€) qui vogliono 845€ ma con il 20% di sconto diventano 676 :P

Comunque oggi l'ho ordinato speriamo che in 10gg mi arrivi :P

Ciao vedo che per gli LCD mi hai consigliato i 32", ci sono problemi con i 37" dei rispettivi modelli? Perchè vorrei appunto prendere il 37 sl8000 dell'lg!
    Non che io creda!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •