Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

il problema e' questo.. si uno adesso vede il digitale in sd... giusto ma per la ps3 che e' hd come fare ... ma allora ein sd il toshibone va bene per l'hd quale la spunta di piu o il loro comportamento e' uguale??'

Alex io ho appena ricevuto una spiacevole notizia (un pò me l'aspettavo....),e cioé il mio 40z4500 è misteriosamente non più disponibile,danneggiato,perso,non lo sanno neanche loro...a questo punto prenderò quasi certamente il 46w5500 che io reputo un ottimo televisore soprattutto in HD

aaa mi dipsiace ...... va be caschi sempre bene!!! pero nn ce nessuno che fa quasto confronto sia in sd che in hd dei 2 tv .....uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Citazione Originariamente scritto da tukulka
    La cosa divertente della recensione del toshiba che hai postato è che parla male dell'upscaling, al contrario di quasi tutte le altre recensioni in giro e al contrario di quello che si dice nel forum...
    Praticamente quella recensione l'abbiamo letta tutti e praticamente il fatto che sia stata bocciata in SD è perchè sotto il metro di visione il resolution+ crea degli artefatti che vengono visti a quella distanza come dei piccoli difetti... Sinceramente non avevo letto quella rece prima di avere comprato il TV e in realtà non l'ho mai capita del tutto.
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

quindi mi stai divìcendo che il toschibone va male in sd... mi e' caduto un mito....

adesso praticamente e' meglio il sony.... ve ne siete accorti di questo difetto...e da quanta distanza si vede?

Citazione Originariamente scritto da alextv101010
    quindi mi stai divìcendo che il toschibone va male in sd... mi e' caduto un mito....

adesso praticamente e' meglio il sony.... ve ne siete accorti di questo difetto...e da quanta distanza si vede?
    Mai detto una cosa del genere, dico che potrebbe essere una spiegazione plausibile al fatto che la visione SD non è ottima secondo questa recensione, però è l'unica rece fuori dal coro e comunque chi va a vedere la TV a mezzo metro dallo schermo?
    Se a mezzo metro è peggio di un'altra TV ma a 1.3 metri è meglio allora qual'è la TV che si vede meglio in SD?
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

quindianche se avesse queso problema <( diciamo cosi) e' lo stesso meglio del sony dato che ann odetto che il sony in sd nn va molto....

Dipende da quello che ti serve, secondo me sono equivalenti! Quale costa di meno fra i due?

miserve sia l'sd che l'hd.. .. ma il toschiba in hd va bene???? perche se e' prendo quello .. pero lo trovato a 1000 euro e anche il sony a 1000 euro..... boooo un 'altra domanda una staffa buona per questi tv???

tra i 2 in sd meglio il toshibone... crea artefatti in upscaling vero, ma la resa è comunque moooooolto buona,meglio anche di samsung e philips...figurati quindi sony :-)
    in hd nn c'è molta differenza,li ho visti entrambi e grandi differenze nn le ho notate. Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che il sony sia un 10 bit, mentre il toshiba un 8 quindi hai una colorimetria maggiore nel sony...ma parliamo di dettagli. Come pannello sono reattivi entrambi e vanno bene per giocare. Sono molto simili...anche come prezzo. Io pero' 1000 eurini li butterei su altro. il b750 della samsung ormai si trova a 1000 e apparte un po' di input lag nei giochi in rete, è un tv splendido e superiore ai 2 da te citati. Vedi tu..
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Appena preso il sony 46 w5500, l'unica delusione per me è stata l'audio. Discreto ma non a livello del mio vecchio Sharp 32 ga8e che era nettamente migliore, Collegato l'htpc in 1080p, windows 7 anche da 3 metri si riesce a vedere benissimo, specialmente nei caratteri. Pecco in alcuni giochi perchè avendo la scheda video integrata non ie la fà. Per il resto ottimo veramente. Ho sky sd e tutto sommato non si vede male ma pensavo meglio. Lo preferivo nel mio sharp. Il meglio lo da in hd sicuramente.
    Ciao

ANGEL873 Guest
    Pecco in alcuni giochi perchè avendo la scheda video integrata non ie la fà.

cosa intendi con ciò?

Intendevo dire che avendo un htpc con scheda video ati 780g integrata, va bene per i film in fullhd ma non va bene per i giochi. Es pes 10 me lo fa partire in 720i e non 1080p. Provvederò a comprarne un un po' più potente.

in sd il sony inizia a sgranare da quanta distanza???

oggi finalmente mi è arrivato il Sony 46w5500.....dopo mesi di indecisioni...devo dire che per ora sono assolutamente soddisfattissimo....pagato 950 euro

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •