Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Salve a tutti,

intanto vi ringrazio per le risposte e mi scuso per il ritardo nel rispondere!

L'attuale budget è di 750€ (sono riuscito ad alzarlo un po') tuttavia ho trovato l'LG 37sl8000 a 676€. Visto esposto in un negozio, alla prima impressione non l'avrei mai preso, ma perchè non era settato a modo, è bastato già attivare la modalità cinema che i colori, luminosità e contrasto sono cambiati e mi hanno anche colpito!
    é vero che pecca tantissimo per il riflesso, ma in teoria non dovrei avere questo genere di problemi

Comunque do un occhio anche per i panasonic!

Citazione Originariamente scritto da edo82
    Se vuoi un lcd per gli usi che devi fare ti consiglio:

lg 32 sl8000
    panasonic 32 g10

Se vuoi un plasma

panasonic 42g10 (col tuo budget ci dovresti stare) o panasonic 42 v10 (fuori budget)
    Ciao vedo che per gli LCD mi hai consigliato i 32", ci sono problemi con i 37" dei rispettivi modelli? Perchè vorrei appunto prendere il 37 sl8000 dell'lg!

*** dovrebbero esserci problemi????

ah non lo so! Lo chiedo a te, a voi!

Citazione Originariamente scritto da daxcimix
    Salve a tutti,

intanto vi ringrazio per le risposte e mi scuso per il ritardo nel rispondere!

L'attuale budget è di 750€ (sono riuscito ad alzarlo un po') tuttavia ho trovato l'LG 37sl8000 a 676€. Visto esposto in un negozio, alla prima impressione non l'avrei mai preso, ma perchè non era settato a modo, è bastato già attivare la modalità cinema che i colori, luminosità e contrasto sono cambiati e mi hanno anche colpito!
    é vero che pecca tantissimo per il riflesso, ma in teoria non dovrei avere questo genere di problemi

Comunque do un occhio anche per i panasonic!
    Ciao visto che sono interessato all'aquisto di questo lcd
    io l'ho visto solo a 760,00
    mi puoi mandare pm del negozio dove l'hai visto a quel prezzo grazie.

ah non lo so! Lo chiedo a te, a voi!
    assolutamente nessuna differenza.vai tranquillo.

posso sapere anke io per curiosità dove si trova a 676????

Allora all'iper***p estense, ovvero quella della provincia di modena è in sconto ai soci!
    Fino a domenica al 15% in tutti gli iper di modena, da oggi a sabato solo al Grandemilia, un centro commerciale a modena, al 20% di sconto!

Il prezzo di partenza è più alto degli altri centri commerciali (in giro l'ho trovato a 800€) qui vogliono 845€ ma con il 20% di sconto diventano 676 :P

Comunque oggi l'ho ordinato speriamo che in 10gg mi arrivi :P

Ciao vedo che per gli LCD mi hai consigliato i 32", ci sono problemi con i 37" dei rispettivi modelli? Perchè vorrei appunto prendere il 37 sl8000 dell'lg!
    Non che io creda!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •