Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    9

    Consigli tv e altri dubbi


    Salve a tutti, devo acquistare una nuova tv lcd, da mettere in camera. Dopo varie ricerche e per lo spazio a disposizione, la mia scelta è ricaduta sull philips 26PFL5604H. L'uso che farei della tv è vedere film, dvx sia sd che hd, videogiochi ps2- x-box 360. Cosa ne pensate? L'altro dubbio è che mi è giunta voce, che i philips abbiano il difetto di visualizzare male in 4:3. Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie anticipatamente

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    358
    Buona scelta tranne per il fatto che ti conviene optare per il 32 pollici visto che si trova in offerta la LG 32LH3000 con meno di 400 euro che è full hd e ha tutto! Se proprio non ti ci sta in camera vai di 26 e vedrai che su una diagonale ridotta come il 26 non hai problemi a guardare la TV normale (p.s. di solito le TV a 16:9 modificano il segnale 4:3 e lo riscalano ma ripeto, sulla diagonale del 26 pollici son tutti uguali.
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    9
    Grazie per la risposta. Purtroppo il 32 è troppo grande, accidenti. Cmq sia per il fatto dei philips e i 4:3, deriva da ciò che è accaduto ad una amica. Ha un 42 pollici philips della serie 9000 e lei insieme ad un amico non riuscivano a settare lo schermo a 4:3.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    9

    Ma scusate qualcuno sa com'è il 26 pollici della lg 26lu5000 rispetto al Philips? Ho visto che è in offerta in questi giorni a mediaworld a 399 euro e mi sta tentando.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •