Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Televisione LCD dai 50" in su intorno ai 2000€

Ciao a tutti,

apro un topic per l'ennesima richiesta di consigli di un televisore LCD.
    Il televisore sarà acquistato tra circa 2 mesi, ma mi volevo portare avanti, per riuscire a fare la scelta giusta. E' molto che ho intenzione di comprarne uno e sostituire il mio CRT 28".

Sono un po' preoccupato per il numero incredibile di modelli presenti nel mercato e per il numero di modelli che escono con frequenza impressionante. Vedo un samsung nuovo ogni volta che vado in un centro commerciale.
    Anche sony fa uscire modelli praticamente ogni sei mesi.
    Mi preoccupa anche il fatto che, a quanto ho sentito, stanno per uscire i televisori che supportano la stereoscopia, anche se sinceramente non so con quali risultati.

Mi ero informato proprio su questo forum qualche mese fa e a quanto pareva i modelli su cui puntare erano il toshiba rezga SV685 55" e il sony Z5500 52".
    Ora però non so quali nuovi modelli siano validi.

Il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 2000/2500€, ma è variabile, quello che è importante per me è la qualità del prodotto che dovrà vivere piuttosto a lungo e soddisfare un po' tutte le esigenze della mia famiglia.

Comincio con l'elenco dell'uso a cui sarà soggetto il tv:

- io sono un appassionato di videogames e ho sia la ps3, sia la xbox 360, gioco attualmente con il mio monitor 22". Quindi in questo caso sorgente hd

- colleziono anche blu ray e il numero cresce continuamente, per cui anche qui sorgente hd

- Mediaset premium con il digitale terrestre. Purtroppo qui la maggior parte delle volte i canali sono in sd, tranne qualche partita di calcio

- i DVD credo che li vedremo ancora per un bel po', ma i divx ormai li vediamo solo saltuariamente. Al massimo ci dedichiamo agli mkv in 720p.

In base a questi dati sapreste consigliarmi alcuni modelli su cui potrei puntare?

Grazie anticipatamente Ciao!

Io ho lo Z5500 52" e lo utilizzo per ps3/xbox/bluray/Sky hd e sono piu' che soddisfatto.

Visto che pero' stanno uscendo i nuovi modelli magari potresti aspettare quelli... tieni cmq conto che lo z5500 , da quel che si legge nel forum, comincia a trovarsi poco in giro....
    TV: Sony 52" Z5500
    SKY: MYSKYHD + 4 generi MONDO + SPORT + CINEMA + CALCIO
    DTT:Telesystem TS7900 HD + Premium Calcio Easy Pay - DISDETTO -
    Console: Ps3 (anche per lettore BR) + Xbox 360 Elite + Wii
    HT: Work in progress...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •