Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: suggerimenti per lcd

suggerimenti per lcd

ciao a tutti, tra meno di 20 giorni andrò a vivere con la mia morosa; e sono alla ricerca di un tv lcd fullhd, la spesa (sono stato obbligato dal mio nuovo capo ) è di 500€ circa.
    come utilizzo dovrei vedere film da wd tv live (come da firma), giocare alla ps2 e alla wii, e naturalmente tv sd e hd (sky).
    film hd e non tramite wd 40%
    pc 20%
    tv in sd e hd 20%
    ps2 10%
    wii 10%

cosa mi consigliate? ci sono offerte valide in giro nei vari centri commerciali? non ho preferenze ne per una marca ne per un altra; ero partito dall'idea di prendere un lg 32lh3000, ma mi piacerebbe prendere un 37.
    sono nelle vostre mani e nei vostri occhi, dimensioni o non dimensioni l'importante è la cifra...considerate uno scarto di max 50 euro
    Ultima modifica di ajononno; 25-02-2010 alle 10:14
    Lg 32LH3000 - wd tv live media player - Usb drive 1,5Tb verbatim

Trovi il modello da 42" su Redcoon.it spedito a 524€

E' quello che voglio prendere anch'io, quando avrò risparmiato abbastanza soldi :P

e c'è da fidarsi di quel sito?

ti puoi fidare,però la maggior parte dei loro prodotti,se non tutti,hanno garanzia europea.

scusami l'ignoranza....che significa? cosa cambia dalla garanzia italia?

leggevo che è tutto roba che arriva dalla germania tramite corriere bartolini

alcune case non trattano allo stesso modo i prodotti con garanzia italiana e quelli con garanzia europea,ed LG è tra queste.Per i prodotti con garanzia europea (ad esempio i prodotti che trovi su redcoon) LG non garantisce assistenza gratuita nei normali centri assistenza.A me lo hanno detto proprio loro (LG) doo una mia specifica richiesta tramite mail.

ah ok....però cosa mi suggerite in alternativa alla serie lh3000 dell lg.
    preferirei trovare prima delle offerte nei centri commerciali e poi dopo se non mi soddisfano passare ad internet.
    cosa c'è di buono tra panasonic, toshiba, samsung, sony, sharp.....un tizio alla expert mi voleva vendere un thompson

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •