Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 798 di 880 PrimaPrima ... 298698748788794795796797798799800801802808848 ... UltimaUltima
Risultati da 11.956 a 11.970 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da EM@NUELE
    Sapete se uscirà anche in Italia?
    dovrebbe uscire anche in Italia ma e' difficile dire quando.... si vofifera che uscira' in autunno, forse ad ottobre, permessi cubovision e co. permettendo... un fatto e' certo appena esce sara' mia! Anche perche dovrebbe avere Honeycomb!!!!
    Ultima modifica di lord1975; 29-07-2011 alle 18:22

Grazie Ancora ragazzi...:-)))Qualcuno di voi ha qualche volta problemi con il telecomando della tv???A me capita che non riesco ad alzare il volume e dopo poco,mi rifunziona nuovamente.Da cosa può dipendere???

Citazione Originariamente scritto da Isabellaj
    Grazie Ancora ragazzi...:-)))Qualcuno di voi ha qualche volta problemi con il telecomando della tv???A me capita che non riesco ad alzare il volume e dopo poco,mi rifunziona nuovamente.Da cosa può dipendere???
    Ciao provato a sostituire le batterie, banale ma sempre da provare.

@Lord1975, Logitech USA ha ancora il prezzo online di 299.00 $rozzi!!
    Magari arrivasse in ITA al prezzo di 99€, che non si capisce perche' nel cambio Noi ci rimettiamo sempre!!!!
    Bha...speriamo bene..

Lillo2k1
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    Ciao provato a sostituire le batterie, banale ma sempre da provare.

@Lord1975, Logitech USA ha ancora il prezzo online di 299.00 $rozzi!!
    Magari arrivasse in ITA al prezzo di 99€, che non si capisce perche' nel cambio Noi ci rimettiamo sempre!!!!
    Bha...speriamo bene..

Lillo2k1
    IL lancio l'anno fatto l altro ieri, magari devono ancora aggiornare il sito.... Ci rimettiamo col cambio a causa dell'iva che da noi e' altissima purtroppo! Comunque anche da noi se arriverà - dicono a ottobre- costerà intorno ai 100 eurozzi!!

Scusate ...una domanda:
    è possibile vedere sul c8000 filmati 3D via USB da BD-5900 ?
    Mi spiego meglio: filmati da telecamera 3D in formato M2TS memorizzati su supporto USB, collegato al BD-3D 5900 via HDMI ?

Grazie per la risposta

Citazione Originariamente scritto da FranK19
    Scusate ...una domanda:
    è possibile vedere sul c8000 filmati 3D via USB da BD-5900 ?
    Mi spiego meglio: filmati da telecamera 3D in formato M2TS memorizzati su supporto USB, collegato al BD-3D 5900 via HDMI ?

Grazie per la risposta
    Credo proprio di no...

Lord.... è venuto il momento di applicare i tuoi settaggi:

dal menù immagini: modalità IMMAGINE: "film" sia per il 2d sia per 3d; retroill: 18 per il 3d e 14 per il 2d; contrasto 97; Luminosità 47; Nitidezza 35; colore 50; Tinta v/r v50/r50; soluzione eco---> risparmio energia: off; Ad IMPOSTAZ. AVANZATE: Tonalità nero: extra scuro; Contrasto dinamico: alto x il 2d e medio per il 3d; gamma: 0 /+1; Incarnato: +2; Migliora immagine bordi: on; spazio colore: auto; toni colore: caldo1 per il 2d; normale per il 3d; Opzioni IMMAGINE: Filtro disturbo digitale: alto sia 2d sia 3d; Filtro disturbo MPEG: alto sia 2d sia 3d; Motion Plus: personalizzato entrambi i valori a +10; Smart LED: attivato per il 2d; 3d: OTTIMIZZAZIONE --->0

....c'è forse qualcosa da aggiungere? Io sono a digiuno di tutto dunque illuminami nel caso
    40S800

oggi ho fatto un test di una tv 3d sony e panasonic ( film: monster house).. con la sony ( molto belli gli occhialini!) pazzesco quanto ghost e particolari doppi o tripli c' erano! peggio della mia! e questo nei pochi minuti che l' ho provata io.. cè da sperare che quel modello che ho visto in prova sia difettoso perchè se sono tutte così poveri chi ha comprato sony! di contro un plasma panasonic era perfetto! molto più della mia!
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    con la sony ( molto belli gli occhialini!) pazzesco quanto ghost e particolari doppi o tripli c' erano! peggio della mia!
    Ieri ho visto Capt.America 3D al cinema con occhiali passivi e c'era ghost pure lì, quindi a sto punto del C7000 non mi lamento più...
    Samsung UE40C7000

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    oggi ho fatto un test di una tv 3d sony e panasonic ( film: monster house).. con la sony ( molto belli gli occhialini!) pazzesco quanto ghost e particolari doppi o tripli c' erano! peggio della mia! e questo nei pochi minuti che l' ho provata io.. cè da sperare che quel modello che ho visto in prova sia difettoso perchè se sono tutte così poveri chi ha comprato sony! di contro un plasma panasonic era perfetto! molto più della mia!
    Anche sul plasmA ci sono immagini doppie e altro... Certo meno ma ci sono e dipendono dalla buona o cattiva realizzazione del filmato ... Ci hai provato Rapunzel??

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Anche sul plasmA ci sono immagini doppie e altro... Certo meno ma ci sono e dipendono dalla buona o cattiva realizzazione del filmato ... Ci hai provato Rapunzel??
    eh magari... non era programmata sta cosa sennò me lo sarei portato dietro.. sul sony però sono sicuro che si sarebbe visto peggio del mio..

pero e stato un flop il web browser (google tv).secondo me non serve a nulla.

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Ieri ho visto Capt.America 3D al cinema con occhiali passivi e c'era ghost pure lì, quindi a sto punto del C7000 non mi lamento più...
    Credo sia proprio il tipo di tecnologia. I nostri tv hanno ghosting alla pari di sony, panasonic ecc... ma a sto punto rassegnamoci!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Credo sia proprio il tipo di tecnologia. I nostri tv hanno ghosting alla pari di sony, panasonic ecc... ma a sto punto rassegnamoci!
    Beh, più che un limite tecnologico dipende dalla buona realizzazione di un filmato stereoscopico e dalla qualità del materiale con cui si operano le riprese. Fateci caso Panasonic dovrebbe aver mantenuto per la sincronizzazione dei suoi plasma vt30 ancora gli infrarossi... per la serie Excutatio non petita accusatio manifesta!

ma tutti hanno praticamente mantenuto l' ir! si può capire lg che ha puntato sul passivo ( mantenendo tra l 'altro una linea di produzione a scinro attiva) puntando a quei clienti che gli và bene sacrificare un po' di risoluzione per la praticità e l' economicità del passivo, ma il bluethoot di samsung è veramente una cosa inutile!
    prima di mettersi tutti a produrre tv 3d avranno ben visto che l' ir era la soluzione migliore! il passivo non era ancora possibile ma il bt esisteva da anni! che senso ha farlo adesso!

Pagina 798 di 880 PrimaPrima ... 298698748788794795796797798799800801802808848 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •