Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 342 di 880 PrimaPrima ... 242292332338339340341342343344345346352392442842 ... UltimaUltima
Risultati da 5.116 a 5.130 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    lord1975

Scusa Lord... ma dopo quanto dall'acquisto hai contattato l'assistenza?
    Ciao, appena mi è arrivato il lettore bluray 3d e mi sono accorto che c'era troppo ghost e soprattutto che ci mettevo 2 vite a riscaldarla ho contattato l'assistenza!
    La mia configurazione 3d è tutto a zero (prima lo scaldo come postato due pagine fa per 20 minuti) e si vede da Dio!
    In più uso il tasto tool del lettore bluray e la configurazione personalizzata con tutto al massimo (Brillantezza e l'altro valore di cui non ricordo il nome)
    Per l'imballaggio usa la scatola originale se la conservi ancora...
    Ci mettono circa 7-10 giorni dal momento in cui vengono a casa tua e riscontrano che c'è qualcosa che non va....
    Spero di esserti stato utile! In bocca al lupo e fammi sapere!

Citazione Originariamente scritto da Roberto.Ps
    Vai con il 46 poi se e' prorpio un cazzotto in un occhio chiedi se lo puoi cambiare dopo 2 giorni, al media w. sono abbastanza disponibili pur di vendere. Ma non credo ti troverai male con un 46.
    Io lo comprerei online e se cambio il 46 con il 40 bene che mi vada mi fanno un buono! Tu per cosa hai optato? da che distanza lo vedi e quanto è grande la stanza?

Dalle mie misurazioni (ormai vedo un rettangolo immaginario, scene comiche a casa!!) l'impressione è che probabilmente un film hd sul 46 sarebbe effetto cinema, ma... con un TG sarebbe una cosa senza senso e anche da spento sarebbe una presenza egocentrica nel soggiorno!

Confermo che visto da MW il 40 sembra piccolo, ma credo che in una stanza buia, da 2,15 mt di distanza con i suoi occhialini quando si può faccia il suo porco effetto.

IMHO 46 è per cineamatori, dite davvero che mi sbaglio, siete tutti per il go big go better?!

Citazione Originariamente scritto da brucomela
    siete tutti per il go big go better?!
    La verità è che vuoi che ti convinciamo

ahahah tremendo che sei! no, è che non vorrei fare una sciocchezza né in un verso né nell'altro, dico davvero!

avendo visto alice sul 55 al MW (da circa 3 mt) credo di capire il senso dei consigli ciclopici!

d'altra parte ho davvero l'incubo della la sigla del tg5 che mi illumina il soggiorno di blu!!!

voglio farvi una domanda: ma voi andreste al cinema a vedere il tg5!?!

yuhuuuu: c'è qualcuno qui che ha un 40 e non si è pentito?!

ragazzi innanzitutto scusate l'intrusione!
    di certo non ho la minima competenza tecnica per poter intervenire nella discussione...vorrei chiedervi però umilmente una cortesia.
    Sono molto interessato al televisore in questione (in ballo insieme a Philips 52PFL8605 e Toshiba WL768) ma la discussione è davvero lunghissima,oltre le 300 pagine, per cui anche con tutta la buona volontà...mi sono perso per strada.
    La cortesia pertanto che chiedo è, se vi fosse possibile, quella di fare una semplice sintesi sui pro ed i contro (intesi come difetti anche di fabbricazione,hardware e software evidenziati e interventi risolutivi adottati)riscontrati su tale televisore.
    Ribadisco che davvero non sono esperto, purtroppo, quindi un chiaro prospetto sintetico potrebbe iindirizzarmi o meno nell'acquisto.
    Sinceramente sono così ignorante in materia che potrei acquistare questa tv...magari fallata...e nemmeno rendermi conto che in realtà dovrebbe andare in assistenza( vedi caso di Lord od altri)!
    grazie di cuore a chi avrà la pazienza e gentilezza di adoprarsi a fare questa opera pia!!

lord1975

Grazie... ma... prima di scaldarlo... come lo vedi?

Eccomi! Per me il 40" (c8000) è più che sufficente nonostante lo veda da circa 2m.
    Oggi ho visto il blu-ray 3d mostri vs alieni su ps3 (quello che lord dice che non è il massimo) e devo dire che il gost era praticamente assente dopo aver messo ottimizzazione 3d su -1. Non so ma a me (e a chi lo vedeva con me) è parso molto suggestivo il 3d di questo film. L'unica cosa semmai sono le scene veloci che non si riesce a vederle fluide in 3d (ma forse devo settare meglio il motionplus). Quando avrò modo di vederne altri vi faccio sapere (su sky stanno per trasmettere tra qualche giorno altri 2 film in 3d quindi spero a breve)

scusate l'intromissione, stavo cercando informazioni sul C7000 LED, volevo chiedere ai possessori se giocando con i filtri 200hz in modo da avere l'effetto Soap Opera risulta ingiocabile dovuto all'input lag oppure no.
    volevo anche sapere se notate effetti scia o quant'altro.

ero parecchio interessato ma sono colmo di dubbi e domande

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 20:07

Ragazzi come detto stamattina ho comprato il 55' c8000 Samsung.
    Ho natato che nella mia stanza a una distanza a 4 metri dal divano forse e' troppo grosso! Potrei restituirlo e prendere il 46'???
    Grazie delle risposte!

Citazione Originariamente scritto da mister-x
    Eccomi! Per me il 40" (c8000) è più che sufficente nonostante lo veda da circa 2m.
    Oh, grazie mister-x, posso chiederti che dimensioni ha la stanza in cui è inserito? anch'io ho l'impressione che sia la misura giusta, ma poi la tentazione del go big mi ha colto!

E quindi anche il 3d, che sicuramente si gode di più su schermi più grandi, anche sul 40 è coinvolgente? In generale sei soddisfatto dell'acquisto?

E quindi anche il 3d, che sicuramente si gode di più su schermi più grandi, anche sul 40 è coinvolgente? In generale sei soddisfatto dell'acquisto?
    M'inserisco anch'io
    Allora, io ho trovato questa soluzione: ciò che viene trasmesso in HD, è godibilissimo da una distanza di circa due metri.
    Per il 3d, per avere un effetto ancor più coinvolgente, conviene avvicinarsi di circa 50 centrimetri; gli effetti sono spettacolari anche se tutto dipende, più che dalla distanza in se stessa, dal tv o dal lettore bd, dalla qualità del video che visioni.
    Per quanto mi riguarda, ho trovato bellissimo Christmas Carol e dragon trainer, meno Oceani.
    In sostanza, il 40 fa il suo porco lavoro, a patto che tu, come in tutte le cose, riesca ad accontentarti senza vivere di rimorsi
    Ultima modifica di olivier2008; 23-12-2010 alle 07:40

Ho bisogno di un'informazione
    Il mio televisore riconosce la funzione BD Wise solo con supporto dvd o blu ray 2d. Allorquando inserisco un blu ray 3d, tale funzione si disattiva, concedendomi di poter intervenire manualmente sulle impostazioni. E' normale, considerando che ho settato BD wise ON sia sul c7000 che sul lettore bd5900 che ho in dotazione?
    Non è che sia un gran problema, ma tale "problematica" l'ho riscontrata da quando ho effettuato gli ultimi aggiornamenti fw.

ahahah tremendo che sei! no, è che non vorrei fare una sciocchezza né in un verso né nell'altro, dico davvero!

avendo visto alice sul 55 al MW (da circa 3 mt) credo di capire il senso dei consigli ciclopici!

d'altra parte ho davvero l'incubo della la sigla del tg5 che mi illumina il soggiorno di blu!!!

voglio farvi una domanda: ma voi andreste al cinema a vedere il tg5!?!

Il discorso e' questo : quanto risparmieresti comprandolo in un negozio rispetto ON LINE ? Perche se la differenza e' di 100
    euro o giu di li, preferirei comprarlo in negozio specificando il problema. Cosi casomai optassi per una soluzione diversa poi , e' vero che hai speso di piu subito ma li recuperi con la soddisfazione di aver fatto una cosa giusta che forse non avresti fatto. Ti dico che il problema non e' la distanza che con hd e 3d si annulla, anche se oggi la maggior parte delle trasmissioni sono in SD e quindi non apprezzeresti appieno il tuo acquisto sull' immediato , ma cerca di guardare al futuro, cambia velocemente , anche troppo velocemente. Il tuo principale problema e' solo estetico, cioe' come si colloca nella tua stanza.
    Da 215 cm di distanza con il tempo anche un 46 ti sembrera piccolo, quindi rifletti unicamente sul lato estetitico e di arredo, questo e' il VERO PROBLEMA.
    Ultima modifica di Roberto.Ps; 23-12-2010 alle 07:46

Citazione Originariamente scritto da leledresh
    ragazzi ho bisogno di una risposta c'è un modo per resettare tutto e per tutto il tv ? intendo portarlo all'aggiornamento precedente anche , perchè ho problemi nei giochi con la ps3 , e non capisco se è un problema noto a tutti oppure e difettato il tv
    Se vuoi resettare il TV al settaggio di fabbrica,si puo e sono 2 modi,pero' su tutti 2 reset,purtroppo,AGGIORNAMENTO RIMANE QUELLO L'ULTIMO AGGIORNATO .Comunque 1:Tieni premuto bottone EXIT dal telecomando per cca. 10 secondi,fin' che nn viene la scrita se vuoi resettare il TV-->SI...questo e' il primo modo
    2:Quando hai TV spento (nel modalita' STAND BY) devi premere sul telecomando seguenti tasti:INFO-->MENU-->MUTE-->POWER ON (velocemente,uno dopo l'altro),dopo di che il TV si accende e ti appare un menu (cosidetto MENU NASCOSTO),dove ti scrivono tutti i dati della TV.-->vai sul Settaggi di Fabbrica-->la TV si spegne-->dopo di che riaccendi la TV........
    Pero' come ke ho gia' spiegato sopra AGGIORNAMENTO RIMANE QUELLO L'ULTIMO AGGIORNATO

Spero ke ti sono stato d'aiuto
    Ultima modifica di Hulk66; 23-12-2010 alle 08:20

Pagina 342 di 880 PrimaPrima ... 242292332338339340341342343344345346352392442842 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •