Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 880 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293693 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Ma se si è disposti a pagar di meno (anche 1000 euro) poi si accettano le eventuali penalizzazioni. E non è il caso poi di "lamentarsi".
    pvviamente, quindi come ho detto gia e inutile poi lamentarsi, perche si sa comè, io prefrerisco spendere di piu' ma da un altro lato essere sicuro sulla garanzia
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da lopezpa
    ma i filmati di youtube si vedono in hd???o non c'e' la possibilità di selezionare il formato???
    Neanche io trovo l'opzione... questa è una grave lacuna...

Citazione Originariamente scritto da magicchicco
    su flatpanelshd hanno fatto una nuova recensione sul c8000, ma non passa molto bene rispetto ad lg e panasonic

e soprattutto continua a soffrire in una maniera incredibile di clouding, e non uniformita' del pannello...
    Cos'è il clouding? Io ho capito che hanno criticato il crosstalk. Ma non era stato quasi risolto con l'aggiornamento?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Salve a tutti

Ho problemi con il C8700 con la digicard CI+? Io ho problemi di segnale cha va e viene a suo piacimento. FW aggiornato, ma niente.....

Qualcuno puo aiutarmi

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Tattoomax
    Salve a tutti

Ho problemi con il C8700 con la digicard CI+?

Grazie
    le cam ci+ plus devono ancora uscire, quelle di altri paesi non vanno qui da noi, prova una cam normale
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

buonasera a tutti

buonasera a tutti,
    sono nuovo del forum ed ho appena acquistato un 46 c8000.
    è il mio primo samsung e, scusate la schiettezza non ci capisco nulla.
    vorrei sapere dai piu esperti alcune cose:
    1 le impostzioni video ottimali per la tv, per sky e per giocare con la ps3
    2 come posso registrare sull'hd (ho collegato un hd 2,5 ma mi continua dire quando spingo rec,non disponibile)
    3 altre impostazioni per una visione migliore

scusate tutte queste domande ma non sono riuscito a trovare una guida in rete.
    vi prego aiutatemi perche sto impazzendo

la digicard ci+ è compatibile da quello che dicono sul sito (http://www.cablecom.ch/it/b2c/tv/emp...m?tabselect=3), solo con il tv importato dalla svizzera, il modello rimanda al sito di samsung svizzera (non ha nemmeno l'mhp), facendo una ricerca su google, per quanto riguarda la ci+ italiana di mediaset, sara' compatibile con i televisori di Samsung Italia non con quelli importati. (ad es quelli importati dalla germania non sono compatibili)
    Ultima modifica di magicchicco; 27-06-2010 alle 21:17

per quanto riguarda la ci+ italiana di mediaset, sara' compatibile con i televisori di Samsung Italia non con quelli importati. (ad es quelli importati dalla germania non sono compatibili)
    confermo pienamente, e ripeto che l'uscita e prevista per inizio campionato...

Citazione Originariamente scritto da bebbinho
    buonasera a tutti,
    sono nuovo del forum ed ho appena acquistato un 46 c8000.
    è il mio primo samsung e, scusate la schiettezza non ci capisco nulla.
    vorrei sapere dai piu esperti alcune cose:
    1 le impostzioni video ottimali per la tv, per sky e per giocare con la ps3
    2 come posso registrare sull'hd (ho collegato un hd 2,5 ma mi continua dire quando spingo rec,non disponibile)
    3 altre impostazioni per una visione migliore

scusate tutte queste domande ma non sono riuscito a trovare una guida in rete.
    vi prego aiutatemi perche sto impazzendo

Ti posso solo dire che per registrare sull'hd esterno si puo solo con segnale digitale, cioe solo se hai una carta CI+ per o simili per capirci.

la digicard ci+ è compatibile da quello che dicono sul sito (http://www.cablecom.ch/it/b2c/tv/emp...m?tabselect=3), solo con il tv importato dalla svizzera, il modello rimanda al sito di samsung svizzera (non ha nemmeno l'mhp), facendo una ricerca su google, per quanto riguarda la ci+ italiana di mediaset, sara' compatibile con i televisori di Samsung Italia non con quelli importati. (ad es quelli importati dalla germania non sono compatibili)
    Vuoi dire che il problema della mia digicard CI+ cablecom puo dipendere dalla Samsung??? Io vedo tutto, ma ogni tanto perdo il segnale e devo spegnere e riaccendere il TV. Lo fa con intervalli irregolari e avvolte molto corti tra loro.

è quella che va nella slot dietro la tv??? ma è gia in commercio???

Citazione Originariamente scritto da bebbinho
    è quella che va nella slot dietro la tv??? ma è gia in commercio???
    Si in svizzera si

tattoomax, non e la carta ad essere ci+ plus ma la cam

hai problemi con l'antenna non centra niente la cam
    fai un salto sul terrazzo

Citazione Originariamente scritto da eros74
    hai problemi con l'antenna non centra niente la cam
    fai un salto sul terrazzo
    in svizzera abbiamo la tv via cavo e già ho fatto venire un tecnico cablecom per verificare il segnale ed e al TOP. Io penso che il sistema é instabile perche dava problemi gia all'inizio qundo ho inserito il modulo nel TV per fare il riconoscimento della CI+ poi dopo esserci riuscito mi chiedeva l'aggiornamento della CI+ ed ora mi perde il segnale di tanto in tanto.

Risultato= nervi a tremila!

Pagina 193 di 880 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293693 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •